Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Stranamente non vedo polemiche per il fatto che tutte le 4 partite in HD Premium del weekend (Lecce-Fiorentina, Roma-Catania, Bologna-Napoli e Milan-Inter) saranno trasmesse su Premium Calcio HD2....

Non ve ne eravate accorti? :D
Chetteddevodì?
Che mediaset SE NE FOTTE e SE N'E' SEMPRE FOTTUTA delle regioni non switchate non è cosa nuova...
Ma anche questo si ricorda quando si tratta di (eventualmente) rinnovare le tessere pay...

luke66 ha scritto:
Chetteddevodì?
Che mediaset SE NE FOTTE e SE N'E' SEMPRE FOTTUTA delle regioni non switchate non è cosa nuova...
Ma anche questo si ricorda quando si tratta di (eventualmente) rinnovare le tessere pay...

Bah questa non volta non credo che la colpa è di Mediaset visto che inizialmente la partita era prevista su HD1 ma poi a causa di motivi che tutti sappiamo si è scelta la contemporaneità delle due partite che ha causato lo spostamento da HD1 a HD2 (ahimè). Attualmente HD1 è già in andato in ferie visto che non trasmetteranno più nessuna partita su questo canale nemmeno la finale di Champions o la finale di Coppa del Rey e qui bisogna indignarsi però.

Il Derby ha avuto due grandissimi protagonisti in negativo: Rizzoli e Piccinini.

Tralasciando l'operato del primo (per non andare ot), il lavoro del secondo rispecchia la pericolosa deriva intrapresa da colui che era la prima voce indiscussa d'Italia.

A parte i soliti cliché ripetuti all'infinito (sciabolata morbida, numero, non va, mucchio selvaggio, ecc.), la politica filo rossonera (per non dire di peggio) ha raggiunto picchi finora ritenuti inarrivabili.
Due esempi veloci:
- nel caso del rigore assegnato al Milan commenta candidamente "c'è, Julio Cesar tocca Boateng e poi la palla", al quale Sebino Nela cerca di dare un'interpretazione più veritiera;
- nel finale, parole solo per "il grande orgoglio del Milan" e la solita epopea del Grande Milan.

Ad ogni Derby (e anche ad ogni Juventus-Milan) è sempre la solita storia. La solita brutta storia.

A molti non piacerà Bruno Longhi per alcuni errori nel riconoscere i giocatori, ma almeno lui non prende le parti di una squadra (che quasi sempre coincide con quella del proprio datore di lavoro, nda).

albert90 ha scritto:
Il Derby ha avuto due grandissimi protagonisti in negativo: Rizzoli e Piccinini.

Tralasciando l'operato del primo (per non andare ot), il lavoro del secondo rispecchia la pericolosa deriva intrapresa da colui che era la prima voce indiscussa d'Italia.

A parte i soliti cliché ripetuti all'infinito (sciabolata morbida, numero, non va, mucchio selvaggio, ecc.), la politica filo rossonera (per non dire di peggio) ha raggiunto picchi finora ritenuti inarrivabili.
Due esempi veloci:
- nel caso del rigore assegnato al Milan commenta candidamente "c'è, Julio Cesar tocca Boateng e poi la palla", al quale Sebino Nela cerca di dare un'interpretazione più veritiera;
- nel finale, parole solo per "il grande orgoglio del Milan" e la solita epopea del Grande Milan.

Ad ogni Derby (e anche ad ogni Juventus-Milan) è sempre la solita storia. La solita brutta storia.

A molti non piacerà Bruno Longhi per alcuni errori nel riconoscere i giocatori, ma almeno lui non prende le parti di una squadra (che quasi sempre coincide con quella del proprio datore di lavoro, nda).
piuttosto che sentire bergomi esaltarsi guarda.....

Orari ultima giornata domenica 13 maggio:

ore 15.00
JUVENTUS – ATALANTA
MILAN – NOVARA

ore 18.00
CESENA – ROMA
PARMA – BOLOGNA

ore 20.45
CATANIA – UDINESE
CHIEVO – LECCE
FIORENTINA – CAGLIARI
GENOA – PALERMO
LAZIO – INTER
NAPOLI – SIENA

carcarlo ha scritto:

ore 15.00
JUVENTUS – ATALANTA
MILAN – NOVARA

ore 18.00
CESENA – ROMA
PARMA – BOLOGNA

ore 20.45
CATANIA – UDINESE
CHIEVO – LECCE
FIORENTINA – CAGLIARI
GENOA – PALERMO
LAZIO – INTER
NAPOLI – SIENA
Che stupidaggine :doubt: Avrebbero potuto programmare una giornata esaltante, consentendo di seguire, in orari diversi, la lotta per l'Europa e la lotta salvezza, e invece, che fanno? Mettono in orari differenziati le partite che non contano un tubo, e le squadre ancora in lotta per qualcosa le fanno giocare tutte allo stesso orario!! :mad: Io dico che bisogna proprio essere dei geni...:doubt: :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
Che stupidaggine :doubt: Avrebbero potuto programmare una giornata esaltante, consentendo di seguire, in orari diversi, la lotta per l'Europa e la lotta salvezza, e invece, che fanno? Mettono in orari differenziati le partite che non contano un tubo, e le squadre ancora in lotta per qualcosa le fanno giocare tutte allo stesso orario!! :mad: Io dico che bisogna proprio essere dei geni...:doubt: :mad:
Per le partite che contano DEVE esserci la contemporaneità nell'ultima giornata.
Ecco perchè le partite per l'Europa saranno in contemporanea.

carcarlo ha scritto:

ore 15.00
JUVENTUS – ATALANTA
MILAN – NOVARA

ore 18.00
CESENA – ROMA
PARMA – BOLOGNA

ore 20.45
CATANIA – UDINESE
CHIEVO – LECCE
FIORENTINA – CAGLIARI
GENOA – PALERMO
LAZIO – INTER
NAPOLI – SIENA
spero che in HD mandino juve,roma e inter....

marcobremb ha scritto:
Per le partite che contano DEVE esserci la contemporaneità nell'ultima giornata.
Ecco perchè le partite per l'Europa saranno in contemporanea.
Forse non mi sono spiegato: potevano programmare, ad es., alle 18 Genoa-Palermo e Chievo-Lecce, e alle 20,45 Lazio-Inter, Udinese-Catania e Napoli-Siena...la contemporaneità deve esserci tra squadre che hanno lo stesso obiettivo, mica tra tutte :doubt:

esatto, così avremmo visto:

alle 15 la festa della juve
alle 18 la lotta salvezza
alle 20.45 la volata champions

Forse non mi sono spiegato: potevano programmare, ad es., alle 18 Genoa-Palermo e Chievo-Lecce, e alle 20,45 Lazio-Inter, Udinese-Catania e Napoli-Siena...la contemporaneità deve esserci tra squadre che hanno lo stesso obiettivo, mica tra tutte :doubt:
In questo caso sono d'accordissimo.

carcarlo ha scritto:
esatto, così avremmo visto:

alle 15 la festa della juve
alle 18 la lotta salvezza
alle 20.45 la volata champions
Appunto, mi sembrava la cosa più logica...ma chiedere di ragionare ai geni della Lega è chiedere troppo...:doubt: D'altronde lo hanno già dimostrato concedendo, nella scorsa giornata, la contemporaneità alla Juve col Milan, ma non al Lecce col Genoa :mad:

Oltre a quello che avete detto voi, io non capisco perchè non usare il sabato sera

carcarlo ha scritto:

ore 15.00
MILAN – NOVARA

ore 20.45
FIORENTINA – CAGLIARI

Oh, bene, così mio padre sarà bel felice di vedere anche l'ultima partita del Cagliari, certo con una Fiorentina in positivo, non credo il Cagliari riuscirà a prevalere, mah sempre meglio che non vederla no...:D

Mctayson09 ha scritto:
Oh, bene, così mio padre sarà bel felice di vedere anche l'ultima partita del Cagliari, certo con una Fiorentina in positivo, non credo il Cagliari riuscirà a prevalere, mah sempre meglio che non vederla no...:D
devo darti una brutta notizia...:eusa_shifty: sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che, per evitare la concomitanza con il concerto di Biagio Antonacci, anche Fiorentina-Cagliari dovrebbe essere anticipata alle 15...mi spiace per te...:icon_rolleyes: cmq che bel derby, eh, cugino? :badgrin: anche se sinceramente mi dispiace aver consegnato lo scudetto alla juventus...ma anche per noi erano 3 punti vitali!! ;)

devo darti una brutta notizia...:eusa_shifty: sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che, per evitare la concomitanza con il concerto di Biagio Antonacci, anche Fiorentina-Cagliari dovrebbe essere anticipata alle 15...mi spiace per te...:icon_rolleyes: cmq che bel derby, eh, cugino? :badgrin: anche se sinceramente mi dispiace aver consegnato lo scudetto alla juventus...ma anche per noi erano 3 punti vitali!! ;)

Fiorentina-Cagliari alle 15 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso