Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOMENICA 13 MAGGIO

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Juventus-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Milan-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Fiorentina-Cagliari alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Diretta Premium alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium play

Cesena-Roma alle ore 18.00 su Premium calcio 2

Parma-Bologna alle ore 18.00 su Premium calcio 3

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Lazio-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Napoli-Siena alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Genoa-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
in caso di spostamento di fiorentina-cagliari alle 15.00, andrà su premium calcio 3
Infatti è stata spostata alle ore 15:00 per fortuna, quindi penso che con sole 3 partite da trasmettere alle 20:45 non oscureranno The Big Bang Theory su Steel, spero.
;)

Nei programmi è già previsto l'oscuramento, spero che cambino, altrimenti la prima visione sarà il giorno dopo di pomeriggio, bah.

Ultima modifica:
albert90 ha scritto:
Il Derby ha avuto due grandissimi protagonisti in negativo: Rizzoli e Piccinini.

Tralasciando l'operato del primo (per non andare ot), il lavoro del secondo rispecchia la pericolosa deriva intrapresa da colui che era la prima voce indiscussa d'Italia.

A parte i soliti cliché ripetuti all'infinito (sciabolata morbida, numero, non va, mucchio selvaggio, ecc.), la politica filo rossonera (per non dire di peggio) ha raggiunto picchi finora ritenuti inarrivabili.
Due esempi veloci:
- nel caso del rigore assegnato al Milan commenta candidamente "c'è, Julio Cesar tocca Boateng e poi la palla", al quale Sebino Nela cerca di dare un'interpretazione più veritiera;
- nel finale, parole solo per "il grande orgoglio del Milan" e la solita epopea del Grande Milan.

Ad ogni Derby (e anche ad ogni Juventus-Milan) è sempre la solita storia. La solita brutta storia.

A molti non piacerà Bruno Longhi per alcuni errori nel riconoscere i giocatori, ma almeno lui non prende le parti di una squadra (che quasi sempre coincide con quella del proprio datore di lavoro, nda).
Io sono sempre stato uno che ha criticato Piccinini, ogni qualvolta segna la Juve per lui è un funerale, segna il Milan ed è un fiorire di "Rrrrrrrrrreteeeeeeee!". :badgrin: Quindi non mi meraviglia questo tuo resoconto. Per motivi di tifo di entrambe le squadre io ho seguito Cagliari-Juve con Longhi. All'inizio ho voluto dargli fiducia preferendolo a Zuliani, ma poi all'ennesima statistica inutile e ventordicesima :lol: pronuncia sbagliata di Nainggolan (lo nominava con doppia L) sono andato da Claudio. :p
I miei preferiti sono quelli meno "quotati": Mastria, Callegari, Gregorio, Ferrero...

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Infatti è stata spostata alle ore 15:00 per fortuna, quindi penso che con sole 3 partite da trasmettere alle 20:45 non oscureranno The Big Bang Theory su Steel, spero.
;)

Nei programmi è già previsto l'oscuramento, spero che cambino, altrimenti la prima visione sarà il giorno dopo di pomeriggio, bah.
da quando è finito il gf, se viene acceso PC1 non viene oscurato nessun canale, se sono accesi PC1 e PC2 viene oscurato disney channel +1, se sono accesi da PC1 a PC4, viene oscurato disney channel +1 e premium comedy;)

Queste decisioni non le capisco...l'ultima giornata che si dovrebbe giocare tutta in contemporanea viene spezzata come una giornata di campionato qualunque...il calcio è più che mai in mano delle paytv.

M. Daniele ha scritto:
l'ultima giornata che si dovrebbe giocare tutta in contemporanea viene spezzata come una giornata di campionato qualunque...
Magari viene spezzetta come una normale giornata di campionato ma non è cosi...alla fine le partite più importanti sono tutte alla stessa ora :eusa_wall: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
il calcio è più che mai in mano delle paytv.
Visto che pagano più di un 1miliardo di euro a stagione è il minimo....anzi per la cifra che pagano non sono abbastanza rispettate

OT - Il vero calcio non è quello delle pay tv e della gente sui divani.
Il calcio più bello è quello negli stadi. La tv sta uccidendo il calcio.

M. Daniele ha scritto:
Queste decisioni non le capisco...l'ultima giornata che si dovrebbe giocare tutta in contemporanea viene spezzata come una giornata di campionato qualunque...il calcio è più che mai in mano delle paytv.
Le pay-tv scuciono un sacco di soldi alle società e anch'io abbonato non mi accontento di vedere solo una partita alla settimana per quello che pago. Il palinsesto di domenica ha buon senso: le partita che hanno qualcosa in palio (salvezza e 3° posto sono tutte alla stessa ora), quelle invece "inutili" giocano a un altro orario. Dov'è il problema?

Duncan#21 ha scritto:
Le pay-tv scuciono un sacco di soldi alle società e anch'io abbonato non mi accontento di vedere solo una partita alla settimana per quello che pago. Il palinsesto di domenica ha buon senso: le partita che hanno qualcosa in palio (salvezza e 3° posto sono tutte alla stessa ora), quelle invece "inutili" giocano a un altro orario. Dov'è il problema?

Boh forse sarò io l'unico nostalgico...eppure fino a qualche anno fa l'ultima giornata era tutta in contemporanea e secondo me era meglio così.

Duncan#21 ha scritto:
A me non pare affatto sensato...sarebbe stato logico mettere le partite "inutili" tutte insieme, e poi, a blocchi, la lotta salvezza e la lotta per l'Europa. Chi guarderà le partite inutili, a parte i tifosi delle squadre interessate??

W LECCE & INTER ha scritto:
A me non pare affatto sensato...sarebbe stato logico mettere le partite "inutili" tutte insieme, e poi, a blocchi, la lotta salvezza e la lotta per l'Europa. Chi guarderà le partite inutili, a parte i tifosi delle squadre interessate??
Chi te l'ha detto che solo loro le guarderanno? Io sono juventino e se non avrò impegni mi guarderò la partita della Roma alle 18. E altra gente farà così. A me piace vedere il maggior numero di partite possibili. Cosa ti cambia se le partite inutili vengono giocate in 2 blocchi? Nulla. E poi così ci sarà una partita in più in alta definizione.

Duncan#21 ha scritto:
Chi te l'ha detto che solo loro le guarderanno? Io sono juventino e se non avrò impegni mi guarderò la partita della Roma alle 18. E altra gente farà così. A me piace vedere il maggior numero di partite possibili. Cosa ti cambia se le partite inutili vengono giocate in 2 blocchi? Nulla. E poi così ci sarà una partita in più in alta definizione.
e non ti sarebbe piaciuto di più guardare il maggior numero di partite possibili con squadre in lotta per qualcosa? Che so, non sarebbe stato meglio poter vedere, in orari diversi, Lazio-Inter e Genoa-Palermo (vabbè, io mi sarei attrezzato x vedere il Lecce) piuttosto che l'inutile partita della Roma? :eusa_think:

e non ti sarebbe piaciuto di più guardare il maggior numero di partite possibili con squadre in lotta per qualcosa? Che so, non sarebbe stato meglio poter vedere, in orari diversi, Lazio-Inter e Genoa-Palermo (vabbè, io mi sarei attrezzato x vedere il Lecce) piuttosto che l'inutile partita della Roma? :eusa_think:
Perfettamente d'accordo...aver inserito alle 18 due partite inutili e di sera tutte quelle interessante per la corsa salvezza e per la champions non ha avuto nessun senso.

@M. Daniele: Essere nostalgici non è mai una bella cosa :D ;)

Ad agosto si era deciso che l'ultima giornata si sarebbe giocata alle 20:45, poi nei giorni scorsi si è deciso di scorporare da quell'orario le partite che non hanno più valore ai fini della classifica, quindi è giusto che quelle che hanno qualcosa in palio giochino all'orario deciso mesi fa.

Duncan#21 ha scritto:
Ad agosto si era deciso che l'ultima giornata si sarebbe giocata alle 20:45, poi nei giorni scorsi si è deciso di scorporare da quell'orario le partite che non hanno più valore ai fini della classifica, quindi è giusto che quelle che hanno qualcosa in palio giochino all'orario deciso mesi fa.
non riesco proprio a comprendere e a condividere il tuo ragionamento...proprio perchè era stato deciso che si giocasse tutti alle 20,45, un eventuale scorporamento ha senso se interessa blocchi di partite con squadre con uno stesso obiettivo...al limite alle 20,45 si lasciavano le partite riguardanti la zona europea, e si anticipavano alle 18 quelle riguardanti la lotta salvezza. Comunque ognuno la pensa a modo suo, ma penso (e vedo qui sul forum) che molti sono d'accordo con me...è innegabile che sarebbe più interessante poter seguire più partite con mordente che partite inutili :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Ad agosto si era deciso che l'ultima giornata si sarebbe giocata alle 20:45
:eusa_naughty: :eusa_naughty: Assolutamente no, la cosa si sapeva dall'inizio del campionato (scorso) che l'ultima giornata veniva divisa in base alla classifica....è successo nello scorso campionato e accadrà anche nei prossimi tre campionati ;)

cesena-roma non andrà in alta definizione , viene preferita la premiazione della juventus, scelta comunque condivisibile;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso