Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi.
scusate ma come mai da quando è cominciato il campionato , spesso ho notato che in un canale di premium calcio manca la telecronaca , come è successo domenica in palermo - torino senza cronista ?.
succede solo a casa mia oppure anche da voi ?
ma per caso mediaset non ha più i soldi per pagarli oppure è un problema momentaneo ?
che delusione di servizio . Prima hanno tolto l'interattività sul calcio dove era possibile vedere (durante le partite) i risultati , le classifiche , ect ect ... adesso tolgono anche la telecronaca ......... poveri noi che per risparmiare qualche euro che oggi purtroppo fanno comodo , ci accontentiamo di un servizio che era cominciato con buoni auspici ma che adesso invece sta cominciando a deludere
andrea

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Non fare crossposting, ti ho risposto nell'altro 3d.

grazie per la risposta e chiedo scusa .
comunque non era per fare crossposting ma soltanto perchè dopo aver visionato questa discussione ho pensato che il topic esatto per la mia richiesta era questo e non l'altro,
la prossima vota sicuramente starò più attento ;)
andrea

Dalla pagina facebook di Premium calcio: Telecronisti e canali della 9a di A: sabato ore 18 Siena-Palermo (PC-HD-Play, Ciarapica-Rambaudi) e ore 20.45 Milan-Genoa (PC-HD-Play, Piccinini-Castagner), domenica ore 12.30 Catania-Juventus (PC-HD-Play, Pardo-De Biasi), ore 15 Fiorentina-Lazio (PC1-HD-Play, Malagutti-Cravero), Bologna-Inter (PC2-Play, Foroni-Serena), Torino-Parma (PC3, Ferrero-Orsi), Pescara-Atalanta (PC4, Mastria-Veronelli) e Diretta Premium su PC-Play, ore 20.45 Napoli-Chievo (PC-HD-Play, Longhi-Agostinelli), Roma-Udinese (PC1-Play, Gherarducci-Nela) e Diretta Premium su PC2-Play.

Pescara-Atalanta (PC4, Mastria-Veronelli)
massimo veronelli che fa il bordocampista lo mettono al commento tecnico:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Pescara-Atalanta

Massimo Veronelli come commentatore tecnico, a memoria, non mi sembra di averlo mai sentito. aspettiamo a giudicarlo. di sicuro migliore di Cravero e Rambaudi lo sara'.

xxgiuseppexx ha scritto:
Pescara-Atalanta (PC4, Mastria-Veronelli)
massimo veronelli che fa il bordocampista lo mettono al commento tecnico:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Fa anche le telecronache per Diretta premium, quindi è uno che al microfono durante una partita ci sa stare. Questo significa che per sostituire Camolese hanno fatto una scelta interna per risparmiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso