Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Ecco l'errore, Veronelli sarà regolarmente a bordo campo, nessun commento tecnico
stai scherzando? -.-cgmastertecnology ha scritto:che vergogna non mandare in HD pescara-atalanta
Ma non so, sono due ruoli che hanno la loro importanza ma che non sono indispensabili, io comunque preferirei averli entrambi, ma dovendo scegliere opterei per il bordocampistaAnimorph ha scritto:Stando così le cose, rimango ancora più perplesso: se devono risparmiare, ed è evidente che è così, non è meglio avere una telecronaca completa di commento tecnico e rinunciare al bordocampista?![]()
A me non è parso tutto questo astio verso la Juve, ma neanche mi è parso esserci servilismo, verso gli arbitri l'astio c'è stato. con la Juve hanno glissato. Pardo ha sottolineato gli errori arbitrali, non ci ha marciato su, Paparesta ha detto il vero facendo il suo lavoro. Ovviamente non potevano far finta di nulla, si tratta pur sempre di due errori che hanno compromesso la partitaproteasi ha scritto:Ottimo esempio di giornalismo imparziale e corretto da parte di Mediaset Premium nel dopo-partita di Catania-Juve...
Nonché complimenti per la telecronaca esattamente paragonabile a quando ci sono errori arbitrali verso squadre che non siano la Juve...
Bravi, Bravi continuate così!
Non so se lo sanno ma c'è anche qualche Juventino abbonato. Ma si sa, se segnano altre squadre in fuorigioco:<ci può stare; è difficile da vedere; dubbio; in questi casi no flag, ecc>...
(Post fortemente ironico).
Si, non ti preoccupare, si era intuitocgmastertecnology ha scritto:piccolo appunto
la mia era pura ironia, mi meraviglio di chi mi ha creduto
alludevo al fatto che l'inter oramai ha un trattamento discutibile (premesso che cmq oggi è giusto mandare la partita di firenze in hd)
quoto tutto alla grande è questo lo posso dire visto che sono sempre stato abbonato a premium perché qualsiasi cosa accade contro la Juve sono tutte cose certe e sicure mentre se sono a favore juve dicono dubbio,difficile da vedere e con questo non voglio certo dire che il gol non era regolare ci mancherebbe però contro la Juve l'hanno sempre avuta questa cosaproteasi ha scritto:Ottimo esempio di giornalismo imparziale e corretto da parte di Mediaset Premium nel dopo-partita di Catania-Juve...
Nonché complimenti per la telecronaca esattamente paragonabile a quando ci sono errori arbitrali verso squadre che non siano la Juve...
Bravi, Bravi continuate così!
Non so se lo sanno ma c'è anche qualche Juventino abbonato. Ma si sa, se segnano altre squadre in fuorigioco:<ci può stare; è difficile da vedere; dubbio; in questi casi no flag, ecc>...
(Post fortemente ironico).
e a favore di chi?marcobremb ha scritto:@proteasi
Lo stesso servilismo c'è anche su sky, quindi tutto normale
Poveri noi![]()