Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il programma di A:
venerdì ore 20.45 Roma-Cagliari (Longhi-Nela, PC-HD-Play),
sabato ore 18 Torino-Sampdoria (Gherarducci-Agostinelli, PC-HD-Play)
20.45 Napoli-Catania (Foroni-Serena, PC-HD-Play)
domenica ore 12.30 Chievo-Juventus (Pardo-Orsi, PC-HD-Play)
ore 15 Genoa-Lazio (Malagutti-Castagner, PC1-HD-Play)
Siena-Inter (Ferrero-Rambaudi, PC2-Play)
Fiorentina-Parma (De Sanctis, PC3)
Palermo-Atalanta (Mastria, PC4)
Diretta Premium su PC-Play
alle 20.45 Milan-Udinese (Piccinini-Cravero, PC-HD-Play).
Nooooooooooooooo! Longhi nooooooooooooo! Dovrò sopportare 90 minuti di NaingoLLan! :eusa_wall: :5eek: :eusa_doh: :crybaby2:

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio

Ecco il programma di A:
sabato ore 18 Juventus-Fiorentina (Pardo-Nela, PC-HD-Play)
20.45 Lazio-Napoli (Piccinini-Castagner, PC-HD-Play),
domenica ore 12.30 Parma-Genoa (Ciarapica-Orsi, PC-HD-Play)
ore 15 Sampdoria-Roma (De Santis-Camolese, PC1-HD-Play)
Cagliari-Milan (Gherarducci-Agostinelli, PC2-Play)
Atalanta-Catania (Mastria-Pellegrini, PC3)
Udinese-Torino (Ferrero, PC4)
Palermo-Pescara (Malagutti, PC5)
Diretta Premium su PC-Play
alle 20.45 Inter-Chievo (Longhi-Cravero, PC-HD-Play).

Ne vogliamo parlare? Se le immagini fossero veramente queste, non riportando la realtà dello stadio (e chiedo ai numerosi isolani qui presenti di parlare se conoscono meglio la situazione) avremmo assistito ad un servizio giornalistico da querela.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32527

Ultima modifica di un moderatore:
Ma prima di fare le cose non controllano la fonte? Boh, non si vede neanche lo stadio da quelle immagini ed è questo particolare che ha insospettito molti

Np293 ha scritto:
Ma prima di fare le cose non controllano la fonte? Boh, non si vede neanche lo stadio da quelle immagini ed è questo particolare che ha insospettito molti
è una vergogna, un accanimento contro il cagliari e la sua società, immagini proveniente da un kartodromo dismesso a 90 km da Quartu, vicino ad Oristano... Lo stadio è uno dei più a norma d'Italia...

Np293 ha scritto:

Io ho saputo della cosa stamane, e sono rimasto allibito, evidentemente non si sono informati per niente, visto che quelle immagini sono relative al degrado di un kartodromo di Arborea (Oristano) e inoltre, da quel che so io, gli spogliatoi sono stati creati sotto la tribuna centrale, e sono nuovi di zecca.
Pare che la società del Cagliari Calcio si sia riservata di intraprendere le vie legali, se ci sono i presupposti, e mi sembra assolutamente giusto, come se non bastasse, pure questo servizio ci voleva.

Mctayson09 ha scritto:
Io ho saputo della cosa stamane, e sono rimasto allibito, evidentemente non si sono informati per niente, visto che quelle immagini sono relative al degrado di un kartodromo di Arborea (Oristano) e inoltre, da quel che so io, gli spogliatoi sono stati creati sotto la tribuna centrale, e sono nuovi di zecca.
Pare che la società del Cagliari Calcio si sia riservata di intraprendere le vie legali, se ci sono i presupposti, e mi sembra assolutamente giusto, come se non bastasse, pure questo servizio ci voleva.
già, anzichè elogiare il cagliari per aver fatto uno stadio ex novo in pochi mesi, fanno pure servizi falsi per denigrare la società

ricky92 ha scritto:
già, anzichè elogiare il cagliari per aver fatto uno stadio ex novo in pochi mesi, fanno pure servizi falsi per denigrare la società

Tra l'altro bello il titolo dell'articolo, che ovviamente è stato rimosso:

http://www.sportmediaset.mediaset.i.../98480/is-arenas-se-questo-e-uno-stadio.shtml

Is Arenas, se questo è uno stadio :5eek: :5eek: :doubt:

Ma vi rendete conto? Complimenti a Mediaset per questa grande caduta di stile, ma come si può sbagliare così, nel trasmettere un servizio, questo conferma ancora una volta che ci sono persone incompetenti che non sanno neanche dove sono messe..:icon_rolleyes:

Già che ci sono vi posto una foto dei nuovi spogliatoi:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/317854_517561864938867_61067313_n.jpg :D

Tutt'altra cosa rispetto ai vecchi del Sant'Elia:
http://1.bp.blogspot.com/-WJsS2dzOa...ABLE/wgMeuHyOuOo/s1600/IMG-20111211-WA001.jpg :D ;)

Ultima modifica:
Che schifo! Da cagliaritano sono indignato. Caduta stile di Mediaset? Ne ha mai avuto uno? Sono delle m.erdacce! E Pistocchi che dà pure giudizi denigratori! Massa di imbecilli asserviti al padrone che guarda caso è pure presidente della squadra avversaria del Cagliari! Come mai non hanno pubblicato questo video-farsa prima delle precedenti partite? Prima inquadrano una casa bianca in mezzo al verde e la spacciano per lo stadio Is Arenas (roba da prendere Callegari a martellate dei denti), poi una pista di kart (si vedono pure i semafori della partenza in alto) e per loro è Via Olimpia, cioè quella di accesso allo stadio. Idioti in mala fede!

Mctayson09 ha scritto:
Io spero proprio che Cellino vada avanti con la causa e si faccia risarcire bene da questa gentaglia e che cadano alcune teste, così almeno sappiamo che la riduzione del servizio è per un buon motivo.

Ho rivisto il video: quel bip di Callegari parla pure del sindaco di Cagliari... Questo bip ignora pure che lo stadio si trova a Quartu S.Elena che è un altro comune.

Ultima modifica:
Guardate qui, stranamente dopo l'errore commesso, che articolo appare su Sportmediaset.it, con annesso video:

Cagliari, orgoglio Is Arenas

Ma guarda un pò, servizio creato ad hoc tra la mattina e il pomeriggio, chissà perchè questa fretta, provate a indovinare...:badgrin:

Scuse ribadite durante il TG5 delle 20, con parole d'elogio verso il nuovo stadio.

Ultima modifica:
Striscia la notizia, ci ha messo il carico da 11!!!

Ma io dico, come si fa a scambiare un servizio di "Striscia la notizia", su un Kartodromo abbandonato, con uno stadio di Serie A come "Is Arenas"???

A parte controllare le fonti, ma non si rendono conto che quelle immagini NON possono essere dello stadio???

I commenti prima di Greggio e Iacchetti e poi la chicca finale di Emilio Fede, rendono il servizio "No Comment".

Spero sia un caso isolato e la prossima volta mi raccomando. Attenti a cosa va in onda. :biggrin:

Video del Katrodromo

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16911

Video del "presunto" stadio "Is Arenas"

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16908

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso