Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Cagliari, orgoglio Is Arenas

Ma guarda un pò, servizio creato ad hoc tra la mattina e il pomeriggio, chissà perchè questa fretta, provate a indovinare...:badgrin:
Ne hanno parlato anche a Sportmediaset delle 19 su Italia2, lodando il gioiellino Is Arenas. E' stato un servizio smielato nei confronti dello stadio, del Cagliari, di Cellino e dei tifosi, chissà perché :D

Io dico che non si è trattata di una gaffe ma vera e propria malafede...come si può non controllare il servizio prima della messa in onda? Non si erano accorti che nelle vicinanze non c'era un campo sportivo? E' mai possibile che una strada pubblica può essere trasformata in una pista da kart con tanto di semaforo e pneumatici accatastati? Ferri si è accorto subito che era una pista da kart poi Callegari l'ha corretto dicendo "sembra una pista da kart". Pistocchi non lo commento nemmeno. Hanno preso letteralmente il servizio di Striscia e tagliate le parti con Cristian Cocco. Questa è una vera e propria caduta di stile soprattutto di Callegari che ha fatto le dovute verifiche addirittura dicendo che le immagini sono state appena registrate quando non lo erano nemmeno lontanamente.

Maurizio Pistocchi a direttanews.it

”Cosa vuole che le dica, è stato un brutto incidente, ma potevamo fare poco. Noi siamo presenti in studio da mezzogiorno, per l’anticipo dell’ora di pranzo e seguiamo tutto. Sono arrivate queste immagini dalla sede di Cagliari e noi le abbiamo viste in diretta. A noi ci hanno detto che le immagini riguardavano lo stadio, tutti erano convinti di questo e noi le abbiamo commentate. Io cosa potevo fare? Per noi quello era Is Arenas e io ho commentato come se lo fosse. Io amo la Sardegna e la sua gente, sono anni che faccio le vacanze lì, ma questo non vuol dire nulla. E’ un errore che si poteva fare anche se le immagini provenivano da Reggio Calabria, piuttosto che da Piacenza o Torino. Dispiace molto per l’errore, quando si lavora si cerca di fare sempre il meglio e che non ci siano errori. Purtroppo è accaduto questo e ce ne scusiamo. Il programma ‘Serie A Live’ ci premia con gli ascolti ed è giusto offrire un servizio migliore possibile. Il servizio di ‘Striscia la Notizia’? Avrebbero dovuto anche dire però che noi venti minuti dopo ci siamo scusati col pubblico per le immagini che non riguardavano Is Arenas. Potevo agire diversamente? L’unica cosa che avrei potuto fare, io e la redazione, è se avessi visto prima della diretta le immagini, tutti noi avremmo potuto controllarle meglio”.

Fonte

M. Daniele ha scritto:
Io dico che non si è trattata di una gaffe ma vera e propria malafede...come si può non controllare il servizio prima della messa in onda? Non si erano accorti che nelle vicinanze non c'era un campo sportivo? E' mai possibile che una strada pubblica può essere trasformata in una pista da kart con tanto di semaforo e pneumatici accatastati? Ferri si è accorto subito che era una pista da kart poi Callegari l'ha corretto dicendo "sembra una pista da kart". Pistocchi non lo commento nemmeno. Hanno preso letteralmente il servizio di Striscia e tagliate le parti con Cristian Cocco. Questa è una vera e propria caduta di stile soprattutto di Callegari che ha fatto le dovute verifiche addirittura dicendo che le immagini sono state appena registrate quando non lo erano nemmeno lontanamente.

Quoto, la penso anch'io così, si è reso ridicolo Callegari, e da lui non me lo sarei aspettato, per non parlare di Pistocchi, concordo assolutamente con te, non ci sono scuse, si devono soltanto vergognare perchè fare un errore così è veramente assurdo!!!!!!!!

Intanto è doveroso postare anche l'articolo della società Cagliari Calcio, che ritiene l'errore un incredibile esempio di disinformazione, e come già detto, e come giusto che sia, la società sta valutando la possibilità di intraprendere la via legale.

http://www.cagliaricalcio.net/news/14207/is-arenas-incredibile-esempio-di-disinformazione.html

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Ne hanno parlato anche a Sportmediaset delle 19 su Italia2, lodando il gioiellino Is Arenas. E' stato un servizio smielato nei confronti dello stadio, del Cagliari, di Cellino e dei tifosi, chissà perché :D

Per chi non l'avesse capito, vi spiego il perchè in quattro e quattrotto hanno preparato un servizio per lodare lo stadio, e rimediare all'errore, semplicemente perchè, avendo la società annunciato che si consulterà con i propri legali per il da farsi (eventuale causa), ovviamente questa eventuale causa non gioverebbe a Mediaset, che non è in una buona situazione economica.

Mctayson09 ha scritto:
Per chi non l'avesse capito, vi spiego il perchè in quattro e quattrotto hanno preparato un servizio per lodare lo stadio, e rimediare all'errore, semplicemente perchè, avendo la società annunciato che si consulterà con i propri legali per il da farsi (eventuale causa), ovviamente questa eventuale causa non gioverebbe a Mediaset, che non è in una buona situazione economica.

Non era difficile da intuire perchè se il presidente Cellino fa causa a Mediaset la vince sicuramente perchè hanno torto marcio. Hanno sbagliato a non visionare il servizio prima di mandarlo in onda e quel che peggio non sono nemmeno riusciti a capire che nelle vicinanze non c'è uno stadio...come si può scambiare i spogliatoi per una palazzina? Se, per assurdo, i spogliatoi erano quelli mostrati veramente la Lega l'agibilità non glie la davano nemmeno se piangevano in cinese.

Paolo1969 ha scritto:
Striscia la notizia, ci ha messo il carico da 11!!!

Ma io dico, come si fa a scambiare un servizio di "Striscia la notizia", su un Kartodromo abbandonato, con uno stadio di Serie A come "Is Arenas"???

A parte controllare le fonti, ma non si rendono conto che quelle immagini NON possono essere dello stadio???

I commenti prima di Greggio e Iacchetti e poi la chicca finale di Emilio Fede, rendono il servizio "No Comment".

Striscia La Notizia - video-figuraccia di Serie A Live, del "presunto" stadio "Is Arenas"

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16908

L'ho visto ora e sono sorpreso, mi son permesso di correggere il titolo da te scritto, relativo al video, ma visto che Striscia La Notizia è un programma di Mediaset, non mi sarei mai aspettato che proprio Striscia potesse ridicolizzare un programma targato Mediaset, più precisamente di Premium Calcio, ma va benissimo, e devo dire che è un'ottimo servizio, grande Ezio Greggio perchè ha detto tutto ciò che doveva dire, più o meno...
:badgrin: :lol: :lol: :lol:

Guardate tutti questo video, da non perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' il solito problema italiano, molti giornalisti non sanno fare il loro lavoro, hanno visto quelle immagini e non hanno usato il cervello. Davvero una brutta figura che meriterebbe di essere punita.

M. Daniele ha scritto:
Sono due pagliacci! Ma non lo hanno visto che nelle vicinanze di quella palazzina c'erano delle capre/pecore che pascolavano? Vabbè che noi sardi siamo etichettati come pastori, ma da qui a portare il bestiame allo stadio ce ne passa. :badgrin: :icon_twisted:

M. Daniele ha scritto:
Maurizio Pistocchi a direttanews.it

”Cosa vuole che le dica, è stato un brutto incidente, ma potevamo fare poco. Noi siamo presenti in studio da mezzogiorno, per l’anticipo dell’ora di pranzo e seguiamo tutto. Sono arrivate queste immagini dalla sede di Cagliari e noi le abbiamo viste in diretta. A noi ci hanno detto che le immagini riguardavano lo stadio, tutti erano convinti di questo e noi le abbiamo commentate. Io cosa potevo fare? Per noi quello era Is Arenas e io ho commentato come se lo fosse. Io amo la Sardegna e la sua gente, sono anni che faccio le vacanze lì, ma questo non vuol dire nulla. E’ un errore che si poteva fare anche se le immagini provenivano da Reggio Calabria, piuttosto che da Piacenza o Torino. Dispiace molto per l’errore, quando si lavora si cerca di fare sempre il meglio e che non ci siano errori. Purtroppo è accaduto questo e ce ne scusiamo. Il programma ‘Serie A Live’ ci premia con gli ascolti ed è giusto offrire un servizio migliore possibile. Il servizio di ‘Striscia la Notizia’? Avrebbero dovuto anche dire però che noi venti minuti dopo ci siamo scusati col pubblico per le immagini che non riguardavano Is Arenas. Potevo agire diversamente? L’unica cosa che avrei potuto fare, io e la redazione, è se avessi visto prima della diretta le immagini, tutti noi avremmo potuto controllarle meglio”.

Fonte
Sarebbe stato meglio il silenzio rispetto a questa dichiarazione. Bastava guardare bene mentre passavano le immagni... Un casolare in mezzo al verde come poteva rappresentare i bagni dello stadio? I-dio-ti!

:lol: :lol: :lol:
E' vero che a Carnevale ogni scherzo vale, ma in questi due giorni hanno esagerato :lol: :D

M. Daniele ha scritto:

Assolutamente si, pure Callegari si meriterebbe il tapiro, visto che, seppur dubbioso, nel servizio del kartodromo ha proseguito dicendo "queste sono eeh le immagini dell'interno degli spogliatoi, i servizi...", che vergogna davvero, non ci sono scuse, hanno fatto un errore davvero assurdo e ingiustificabile, ancor peggio Callegari e Pistocchi, per l'appunto, mi permetto di postare anche il video, fantastico Staffelli, ovviamente Pistocchi non ha voluto ammettere che evidentemente non era in sè quando è strato trasmesso il video del kartodromo, visto che ha continuato con scuse che non ci stanno assolutamente...:doubt: :D

Eccovi il video del tapiro:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16922

Forse è meglio che Pistocchi smetta di fare il commentatore per Premium, dopo la figura di m...a, Callegari poi, dopo questa, mettiamolo a commentare le partite che è meglio!!! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso