Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manderanno la Juve in HD domenica prossima vero? Non posso vedermi gli EVENTUALI festeggiamenti con i pixel più grossi della mia mano :5eek:

Ps. Piccinini in 90 minuti ha ripetuto la parola "clamoroso" almeno 500 volte :laughing7:

Manderanno la Juve in HD domenica prossima vero? Non posso vedermi gli EVENTUALI festeggiamenti con i pixel più grossi della mia mano :5eek:

Ps. Piccinini in 90 minuti ha ripetuto la parola "clamoroso" almeno 500 volte :laughing7:
Per una partita brutta come quella una volta era pure troppo. Ha un lessico molto vario... :badgrin:

Bè vuoi mettere la lotta per il terzo posto in confronto a una squadra che potrebbe festeggiare matematicamente il suo scudetto? Dai non ci so paragoni :doubt::eusa_wall:

Pubblicitariamente parlando è molto più interessante chi ha un obiettivo ancora da raggiungere, molto incerto e quindi il Milan. E poi i festeggiamenti ufficiali (quelli con la Coppa per intenderci) non ci saranno certo Domenica, ma all'ultima partita ufficiale o molto più probabilmente nell'ultima in casa con lo Scudetto già vinto ;)

Aspettavo con ansia il commento di Np, ne ero certo :laughing7:
Se vedi bene io ho scritto solamente "festeggiare matematicamente lo scudetto" non ho parlato dei festeggiamenti quelli ufficiali con la Coppa..
Quindi mi stai dicendo che è più importante l'obiettivo del Milan di quello della Juve? Mo perché abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda non vuol dire che il nostro punto che ci manca per festeggiare perde valore nel significato finale, cioè la vittoria del campionato.

Pubblicitariamente parlando è molto più interessante chi ha un obiettivo ancora da raggiungere, molto incerto e quindi il Milan. E poi i festeggiamenti ufficiali (quelli con la Coppa per intenderci) non ci saranno certo Domenica, ma all'ultima partita ufficiale o molto più probabilmente nell'ultima in casa con lo Scudetto già vinto ;)

Ma a Napoli state preparando i caroselli per il secondo posto? Si sa che per voi arrivare secondi è uno "Scudetto" :badgrin:

Se vedi bene io ho scritto solamente "festeggiare matematicamente lo scudetto" non ho parlato dei festeggiamenti quelli ufficiali con la Coppa..
Quindi mi stai dicendo che è più importante l'obiettivo del Milan di quello della Juve? Mo perché abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda non vuol dire che il nostro punto che ci manca per festeggiare perde valore nel significato finale, cioè la vittoria del campionato.

Leggero commento OT. In realtà il "manca un punto" è una storia giornalistica perchè potrebbero essere sufficienti gli 80 punti già conquistati dalla Juventus (e anche quindi la sconfitta col Palermo) se il Napoli non vince contro l'Inter :)

carissimo GobbofinchèCampo almeno io tifo per la squadra della mia città per passione, anche se non vince spesso, non per una squadra da me lontana solo perché vince ;) Se vuoi provocare provoco anche io, non c'è problema ;)
Se non si può commentare, basta dirlo ;)
Se noti beni ho scritto cosa è più appetibile in termini di pubblicità, lo scudetto l'avete vinto prima a Marzo e poi vincendo tutte le partite insidiose, che manchi la matematica c'entra relativamente. Ho scritto poi circa i festeggiamenti ufficiali perché questa è una partita "normale", quella degna di nota è quella in cui alzerete la coppa. Anche perché l'anno scorso, secondo il vostro ragionamento, doveva andare in HD Cagliari-Juve e non il derby di Milano perché potevano esserci i festeggiamenti a Trieste ;)
Leggero commento OT. In realtà il "manca un punto" è una storia giornalistica perchè potrebbero essere sufficienti gli 80 punti già conquistati dalla Juventus (e anche quindi la sconfitta col Palermo) se il Napoli non vince contro l'Inter :)
Però il Napoli gioca dopo la Juve, quindi il "manca un punto" è alquanto pertinente

Ultima modifica:
Satred però io ora dovrei rispondere a Np che nonostante il richiamo a me si è continuato con l'OT perché ha dovuto dire di nuovo la sua..io non posso? Comunque pensavo si potesse parlare qui della scelta per l'HD della Serie A, ho messo in mezzo il campionato solo per specificare meglio la mia idea.

Np quando ho detto che non puoi commentare? Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!
Io sinceramente non so in termini di pubblicità quale ricava di più, a me continua a sembrare più importante Juve-Palermo di Milan-Torino per una semplice questione di obiettivi..poi ognuno reputa più importante quello che vuole! Nessun problema.
L'esempio dell'anno scorso non c'azzecca proprio..se domenica ci stava Milan-Roma allora avrei accettato serenamente la scelta di Premium ma per Milan-Torino ho le mie perplessità se permetti..permetti? :D :eusa_think:

Non difendo Premium, semplicemente cerco di capire la logica della sue scelte e non basarmi su supposizioni soggettive alla "Premium è proMilan ed antiJuve", tutto qui ;) Poi quale partita sia più importante dal punto di vista calcistico (cosa che a Premium non interessa) è soggettivissimo, allora sarebbe meglio contenere le critiche

Bè vuoi mettere la lotta per il terzo posto in confronto a una squadra che potrebbe festeggiare matematicamente il suo scudetto? Dai non ci so paragoni :doubt::eusa_wall:
Come non darti ragione? Da una parte una squadra che si gioca neiente popodimenoché il 3° posto, ovvero il preliminare di Champions League, e una squadra di metà classifica, dall'altra la squadra che si avvia a vincere lo scudetto e una che sta lottando per non retrocedere. Indubbiamente è più importante la prima e il fatto che ci sia il Milan non influisce affatto. :lol::badgrin::icon_twisted:
Ma Napoli-Inter si giocherà domenica sera, quindi dopo Juve-Palermo. Si mettono a festeggiare dopo il posticipo? :D

Non difendo Premium, semplicemente cerco di capire la logica della sue scelte e non basarmi su supposizioni soggettive alla "Premium è proMilan ed antiJuve", tutto qui ;) Poi quale partita sia più importante dal punto di vista calcistico (cosa che a Premium non interessa) è soggettivissimo, allora sarebbe meglio contenere le critiche
Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!

Non ho parlato di difendere Premium :eusa_think: infatti ti reputo equilibrato nei commenti, ho detto semplicemente che quando si discute un qualcosa su MP sbuchi te, è capitato che sei sbucato anche per essere d'accordo con quel commento! C'è sempre la tendenza di pensare male..boh
Poi quando avrei detto Premium ProMilan e antiJuve? Non ti seguo proprio..stai facendo un miscuglio di commenti in generale e non di quello scritto da me! :eusa_naughty:

L'esempio dell'anno scorso non c'azzecca proprio..se domenica ci stava Milan-Roma allora avrei accettato serenamente la scelta di Premium ma per Milan-Torino ho le mie perplessità se permetti..permetti? :D :eusa_think:
Il tuo discorso non fa una piega, davanti a un derby nessuno si lamenta (ubi maior minor cessat), ma reputare Milan-Torino più meritevole dell'HD è semplicemente ridicolo. La mancanza dell'alta definizione per la Juve sarà uno stimolo in più a seguire Zuliani. :)

Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!

Non ho parlato di difendere Premium :eusa_think: infatti ti reputo equilibrato nei commenti, ho detto semplicemente che quando si discute un qualcosa su MP sbuchi te, è capitato che sei sbucato anche per essere d'accordo con quel commento! C'è sempre la tendenza di pensare male..boh
A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, alcuni termini da te usati mi fanno pensare quello che ho scritto.

Poi quando avrei detto Premium ProMilan e antiJuve? Non ti seguo proprio..stai facendo un miscuglio di commenti in generale e non di quello scritto da me! :eusa_naughty:
Ed infatti non era riferito a te, ma a qualche tuo collega che subito dopo la mia ultima risposta ha prontamente confermato tutto ciò ;)

Non sapevi che Piersilvio ha assoldato un pool di avvocati del diavolo per difendere l'azienda anche nel forum? :lol: Mi ricordo che fino a un paio di anni fa c'era un utente che si esaltava per Premium e festeggiava per i dati Auditel, poi di punto in bianco è passato a Sky. :D Ora c'è chi interviene sempre a difenderla ogni volta che sembra ci sia una critica e pure Milan-Torino diventa più importante di Juve-Palermo. ;) E io non posso dire niente che subito lancia frecciatine. ;) Meno male che il giorno della premiazione la Juve giocherà di sabato sera con il Cagliari e quindi sono obbligati a mandarla in HD. Anche se la Juve ha chiesto di poter giocare alle 15 di domenica per poter fare il giro in pullman dopo la partita.

Ultima modifica:
L'avvocato interviene perché uno che tifa 2 squadre (per non fare i nomi come non li fai tu, l'altro utente ha un nome:Fabio656) ogni santo Lunedì puntuale ci fa la sua ottima recensione su Piccinini, Paparesta, Cesari, Foroni, Longhi e co, recensione che aspettiamo tutti impazientemente per conoscere i nomi di tutti quelli che lavorano a Premium solo per criticare soggettivamente la Juventus ;)

Visto che noti tutto quello che conviene a te e il resto non lo senti, Domenica di ritorno da studio stavano parlando (a quelli che dovevano essere microfoni spenti) Balzarini e Piccinini con il primo che dice"a questi qua con sta difesa gliene facciamo quattro, basta che si sveglia Vucinic" e il secondo "e pure Lichesteiner", chiacchiere tra due torinisti mi sembrano. Cosa c'è? Non l'hai sentito? o non l'hai voluto sentire?

P.S. Vedi che le frecciatine non arrivano se la si smette di criticare su basi soggettive per il puro gusto di farlo, anche perché francamente hai rotto un pò, ma giusto un pò

Io tutto sto pezzo raccontato da Np non l'ho sentito (non sto dicendo di non crederci!! Ma non l'ho sentito boh me lo so perso) ma ho sentito Piccinini che credeva di essere ancora in pubblicità e diceva "Pogba non lo ferma nessuno" o una frase del genere :D

Comunque Np se alcune mie parole ti fanno pensare male prendi anche quelle positive!
infatti ti reputo equilibrato nei commenti,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso