Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per una partita brutta come quella una volta era pure troppo. Ha un lessico molto vario...Manderanno la Juve in HD domenica prossima vero? Non posso vedermi gli EVENTUALI festeggiamenti con i pixel più grossi della mia mano
Ps. Piccinini in 90 minuti ha ripetuto la parola "clamoroso" almeno 500 volte![]()
andrà milan-torino in Hd la juve su pc2
Ahahahahahahahahahah! Giustamente Milan-Torino è più importante di Juve-Palermo...andrà milan-torino in Hd la juve su pc2
Pubblicitariamente parlando è molto più interessante chi ha un obiettivo ancora da raggiungere, molto incerto e quindi il Milan. E poi i festeggiamenti ufficiali (quelli con la Coppa per intenderci) non ci saranno certo Domenica, ma all'ultima partita ufficiale o molto più probabilmente nell'ultima in casa con lo Scudetto già vinto![]()
Aspettavo con ansia il commento di Np, ne ero certo
Se vedi bene io ho scritto solamente "festeggiare matematicamente lo scudetto" non ho parlato dei festeggiamenti quelli ufficiali con la Coppa..
Quindi mi stai dicendo che è più importante l'obiettivo del Milan di quello della Juve? Mo perché abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda non vuol dire che il nostro punto che ci manca per festeggiare perde valore nel significato finale, cioè la vittoria del campionato.
Se non si può commentare, basta dirloAspettavo con ansia il commento di Np, ne ero certo
Se vedi bene io ho scritto solamente "festeggiare matematicamente lo scudetto" non ho parlato dei festeggiamenti quelli ufficiali con la Coppa..
Quindi mi stai dicendo che è più importante l'obiettivo del Milan di quello della Juve? Mo perché abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda non vuol dire che il nostro punto che ci manca per festeggiare perde valore nel significato finale, cioè la vittoria del campionato.
Però il Napoli gioca dopo la Juve, quindi il "manca un punto" è alquanto pertinenteLeggero commento OT. In realtà il "manca un punto" è una storia giornalistica perchè potrebbero essere sufficienti gli 80 punti già conquistati dalla Juventus (e anche quindi la sconfitta col Palermo) se il Napoli non vince contro l'Inter![]()
Come non darti ragione? Da una parte una squadra che si gioca neiente popodimenoché il 3° posto, ovvero il preliminare di Champions League, e una squadra di metà classifica, dall'altra la squadra che si avvia a vincere lo scudetto e una che sta lottando per non retrocedere. Indubbiamente è più importante la prima e il fatto che ci sia il Milan non influisce affatto.Bè vuoi mettere la lotta per il terzo posto in confronto a una squadra che potrebbe festeggiare matematicamente il suo scudetto? Dai non ci so paragoni![]()
Ma Napoli-Inter si giocherà domenica sera, quindi dopo Juve-Palermo. Si mettono a festeggiare dopo il posticipo?Leggero commento OT. In realtà il "manca un punto" è una storia giornalistica perchè potrebbero essere sufficienti gli 80 punti già conquistati dalla Juventus (e anche quindi la sconfitta col Palermo) se il Napoli non vince contro l'Inter![]()
Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!Non difendo Premium, semplicemente cerco di capire la logica della sue scelte e non basarmi su supposizioni soggettive alla "Premium è proMilan ed antiJuve", tutto quiPoi quale partita sia più importante dal punto di vista calcistico (cosa che a Premium non interessa) è soggettivissimo, allora sarebbe meglio contenere le critiche
Il tuo discorso non fa una piega, davanti a un derby nessuno si lamenta (ubi maior minor cessat), ma reputare Milan-Torino più meritevole dell'HD è semplicemente ridicolo. La mancanza dell'alta definizione per la Juve sarà uno stimolo in più a seguire Zuliani.L'esempio dell'anno scorso non c'azzecca proprio..se domenica ci stava Milan-Roma allora avrei accettato serenamente la scelta di Premium ma per Milan-Torino ho le mie perplessità se permetti..permetti?![]()
![]()
A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, alcuni termini da te usati mi fanno pensare quello che ho scritto.Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!
Non ho parlato di difendere Premiuminfatti ti reputo equilibrato nei commenti, ho detto semplicemente che quando si discute un qualcosa su MP sbuchi te, è capitato che sei sbucato anche per essere d'accordo con quel commento! C'è sempre la tendenza di pensare male..boh
Ed infatti non era riferito a te, ma a qualche tuo collega che subito dopo la mia ultima risposta ha prontamente confermato tutto ciòPoi quando avrei detto Premium ProMilan e antiJuve? Non ti seguo proprio..stai facendo un miscuglio di commenti in generale e non di quello scritto da me!![]()
Non sapevi che Piersilvio ha assoldato un pool di avvocati del diavolo per difendere l'azienda anche nel forum?Aspettavo il tuo commento perché di solito se qualcuno dice una cosa leggermente contro Premium subito sbuchi fuori te, tutto qui!
Non ho parlato di difendere Premiuminfatti ti reputo equilibrato nei commenti, ho detto semplicemente che quando si discute un qualcosa su MP sbuchi te, è capitato che sei sbucato anche per essere d'accordo con quel commento! C'è sempre la tendenza di pensare male..boh
Poi quando avrei detto Premium ProMilan e antiJuve? Non ti seguo proprio..stai facendo un miscuglio di commenti in generale e non di quello scritto da me!![]()