Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so il perchè ma Parma v Bologna è domenica alle 18.00 ;)
Ok, allora modifico. Mi sembra una motivazione del piffero però concedere posticipi per celebrare l'anniversario di una vittoria. Mah! Comunque per noi abbonati Mediaset non cambia niente, era l'unica partita non Premium.

Ed infatti anche la Juventus l'ha chiesto ed ottenuto, si giocherà alle 18 di sabato come detto e non alle 20.45 come originariamente previsto...

Che c'entra scusami? Domani c'è la premiazione, per questo è stata anticipata la partita... non è che ad ogni ricorrenza di trofei vinti, anticipiamo o posticipiamo le partite per festeggiare ;)
Piuttosto mi domando come mai Napoli Siena alle 15 non sia stata anticipata o posticipata per permettere i festeggiamenti del secondo posto? :eusa_think:

Che c'entra scusami? Domani c'è la premiazione, per questo è stata anticipata la partita... non è che ad ogni ricorrenza di trofei vinti, anticipiamo o posticipiamo le partite per festeggiare ;)
Piuttosto mi domando come mai Napoli Siena alle 15 non sia stata anticipata o posticipata per permettere i festeggiamenti del secondo posto? :eusa_think:
:badgrin:

Semmai andava anticipata anche quella alle 12.30 perchè seppur grazie solo agli scontri diretti ma il Siena teoricamente può ancora salvarsi.

C'entra eccome, questo evento per il Parma è l'apertura dei festeggiamenti del centenario del club: è un evento vero e proprio con show prima e nell'intervallo della partita e con molti ospiti illustri che ne hanno fatto la storia, quindi merita di essere slegata dalle altre partita di campionato. Per tua informazione e norma la partita della tua squadra è stata anticipata non per la premiazione ma per evitare che in notturna succeda qualcosa per motivi a questa legati ;)
Ancora insisti con sta storia, è l'unica cosa che sai dire e ti fanno anche spalluccia, carissimo rinnegato? Continui a provocare? Ti dirò, meglio un vero secondo posto che due primi di latta inesistenti di cui vi andate vantando anche in giro per il forum ;)

Ancora insisti con sta storia, è l'unica cosa che sai dire e ti fanno anche spalluccia, carissimo rinnegato? Continui a provocare? Ti dirò, meglio un vero secondo posto che due primi di latta inesistenti di cui vi andate vantando anche in giro per il forum ;)
:icon_cry: <- Ci stava meglio questa alla fine di tutto il discorso :laughing7:

Continua pure, quando finisci tu e il tuo amico me lo dici ;) Io non capisco, l'avete vinto sto scudetto e perché non pensate a voi ma dovete sempre guardare agli altri? Siete proprio quello che siete ;) Per quanto mi riguarda non mi vedrai mai triste come dice la tua emoticon di sfottò: a differenza di voi, tifo la mia squadra per passione sana, perché è la mia città e non per qualche trofeo. Vincere (a ogni "costo") non è l'unica cosa che conta, c'è tutto un mondo oltre la vittoria che voi non potete comprendere perché questa è l'unica ragione per cui tifate ;)
Non mi pare ci siano premiazioni per chi arriva secondo, che avrebbero quindi eventualmente richiesto lo spostamento della partita, quindi inutile fare polemica ed alimentarla, poi, tirando in ballo contenziosi giudiziari non ancora pienamente conclusi.
Era solo uno sfottò tirato in ballo dal tuo collega di fede calcistica, tra l'altro aveva detto lo stesso la settimana scorsa e così come stavolta senza alcuna pertinenza logica. Quando mi vede sa dire solo questo attaccandomi a ogni costo (sinceramente non so il perchè, sul forum non ci siamo mai parlati, boh) sapendo che ha sempre qualcuno suo pari che lo incita a continuare (non tu, per carità ;)), non volendosi rendere che non ha senso dire sempre la stessa cosa, ma tanto...

Ultima modifica:
Continua pure, quando finisci tu e il tuo amico me lo dici ;) Io non capisco, l'avete vinto sto scudetto e perché non pensate a voi ma dovete sempre guardare agli altri? Siete proprio quello che siete ;) Per quanto mi riguarda non mi vedrai mai triste come dice la tua emoticon di sfottò: a differenza di voi, tifo la mia squadra per passione sana, perché è la mia città e non per qualche trofeo. Vincere (a ogni "costo") non è l'unica cosa che conta, c'è tutto un mondo oltre la vittoria che voi non potete comprendere perché questa è l'unica ragione per cui tifate ;)

Era solo uno sfottò tirato in ballo dal tuo collega di fede calcistica, tra l'altro aveva detto lo stesso la settimana scorsa e così come stavolta senza alcuna pertinenza logica. Quando mi vede sa dire solo questo attaccandomi a ogni costo (sinceramente non so il perchè, sul forum non ci siamo mai parlati, boh) sapendo che ha sempre qualcuno suo pari che lo incita a continuare (non tu, per carità ;)), non volendosi rendere che non ha senso dire sempre la stessa cosa, ma tanto...
Ma tu cosa ne sai della mia vita? Cosa ne sai perché tifo Juve?? Boh sempre a generalizzare.."io tifo la squadra della mia città e voi no blabla.." ma come fai a sapere la mia storia? :5eek:
Poi cosa avrei detto riguardo alle altre squadre??? Ho solamente riso sul post di quell'altro utente! Madonna un po' di calma ogni tanto! Sempre ste discussioni inutili bah

EDIT. poi prote. a dare del "bambino" a persone sconosciute..solo perché si discute sul tifo, magari te discuti per i mux e cose varie :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ma mi spiegate che senso ha mettere una partita inutilissima come Catania-Pescara di sabato sera?

Ma mi spiegate che senso ha mettere una partita inutilissima come Catania-Pescara di sabato sera?

Boh magari perché domenica le partite sono tutte fondamentali per le lotte Europa e salvezza e quindi questa essendo "inutile" l'hanno messa di sabato.. sto ipotizzando!

Nessun senso, putroppo è stata una decisione dell'ultimo minuto e non hanno avuto tempo di organizzare diversamente ;)

EDIT. poi prote. a dare del "bambino" a persone sconosciute..solo perché si discute sul tifo, magari te discuti per i mux e cose varie :eusa_whistle:
Mamma mia, era una semplice tirata d'orecchie. E poi parlare di calcio sarebbe OT a differenza di mux ecc. ;)

Infatti non mi pare di avergli detto nulla di particolare per essermi mostrato offeso. Sicuramente io non mi permetto di dare del bambino o vecchiaccio a nessuno qui dentro..poi ognuno è libero di tirare le orecchie che vuole ma se non lo trovo giusto sono libero di scriverlo ;)

EDIT. potete pure cancellare tutta la roba in OT comunque. Ultima cosa, visto che il forum è come una piazza virtuale..giusto? Prova ad andare in giro e dire a uno sconosciuto "bambino" e vediamo come la prende, fatemi sapere :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Per Juve-Cagliari commenterà Pardo, telecronista doc, corretto, imparziale, che si basa quasi esclusivamente sul regolamento di gioco, almeno domani non leggerò Duncan che si lamenta di Piccinini...ehehehehe:D

Duncan, si scherza eh...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso