renatoforzajuventus
Digital-Forum Junior Plus
Secondo voi sarà cambiato scoreboard per la serie a ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmh secondo me no e comunque mi piace cosi, per niente invasivoSecondo voi sarà cambiato scoreboard per la serie a ?
Secondo voi sarà cambiato scoreboard per la serie a ?
Quindi sarà per gran parte in contemporanea con Granada-Real Madrid e Manchester Utd-Chelsea che inizieranno alle 21.la partita Fiorentina-Catania della prima giornata è stata ufficialmente posticipata al lunedì seguente ore 20.45...
Quindi sarà per gran parte in contemporanea con Granada-Real Madrid e Manchester Utd-Chelsea che inizieranno alle 21.
Quindi sarà per gran parte in contemporanea con Granada-Real Madrid e Manchester Utd-Chelsea che inizieranno alle 21.
Sì, per forza. Immagino che su Plus ci andrà Granada-Real Madrid, essendo più importante l'altra.quindi una tra granada-real madrid e manchester utd-chelsea andrà su fox sports plus?
scusate l'ot
Direi di siSì, per forza. Immagino che su Plus ci andrà Granada-Real Madrid, essendo più importante l'altra.
Direi di si![]()
Già, non mi ero accorto satE io direi di non parlare qui di Fox Sports ma di Serie A![]()
E io direi di non parlare qui di Fox Sports ma di Serie A![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34423
Con pardo alla guida, non vorrei ritrovarmi più spesso Longhi al posticipo domenicale![]()
In "La programmazione di Premium Calcio..." ovviamente.Secondo me Pardo si fa senza problemi pure la partita della domenica, cosi si pubblicizza il programma per la sera successiva
EDIT. dove si può commentare il nuovo programma di Pardo senza andare in OT?