Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco i telecronisti della 7a giornata:
Roma-Chievo Gherarducci-De Biasi
Sassuolo-Juventus Pardo-Di Gennaro
Fiorentina-Lazio Ciarapica-Cravero
Verona-Milan Foroni-Orsi
Torino-Udinese Ferrero-Pellegrini
Palermo-Cesena Mastria
Atalanta-Parma Vespa
Inter-Napoli Piccinini-Serena
Genoa-Empoli Ferrero-Rambaudi

E una volta tanto mi scampo Piccinini, anche se era scontato questa giornata. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vabbè, ma quante volte ha seguito la Juve quest'anno? Altro che beato. :) Adesso un poco pure a voi.

Wow!! Foroni commenterà il Milan...quasi non ci speravo più :D
Foroni-Orsi è la mia coppia dei sogni. Ahahahahahah! I due più insopportabili (almeno per me) assieme. Mi sa che da juventino metterò Charles Skincats. :D

Non discuto le opinioni degli altri, ma per me è il peggiore, non sopporto la sua voce stridula, il suo modo di fare la telecronaca, il suo lasciarsi andare spesso a pettegolezzi...

Sottolineo come Ferrero faccia ben due telecronache (anche se la partita di Genova è a rischio rinvio) e ad esempio Malagutti e De Santis non sono stati utilizzati questa settimana.
Unica spiegazione il fatto che Ferrero, abitando a Torino, viene facilitato nello spostamento a Genova.

Ferrero lo piazzano da anni in quasi tutti i match del toro in casa e quelli giocati a marassi. Io lo reputo tra i peggiori in assoluto ed ha una voce insopportabile.

Certo che Piccinini potevano piazzarlo ancora per la juventus eh:eusa_wall:
Ovviamente in caso di gol/vittoria dei partenopei, essendo un haters dell'inter, sandrone godrà come un maiale :doubt:
Insieme a serena poi...2 bianconeri/rossoneri piazzati al commento dei nerazzurri...

Piccini per Sassuolo-Juve? Ahahahahah! Ne ha già seguite 4 su 6 di campionato più una di Champions League. Basta per ora. Sciabolata morbida juventino? A sentirlo due settimane fa non sembrava affatto. Serena il grosso della sua carriera lo ha fatto all'Inter.

Ultima modifica:
evvaiiiiiiiiiiiii :D...
ragazzi ma ci hanno ascoltato?non fanno più commentare longhi?
Beh, era ora dopo 4 partite su 6. Ma poi c'è Inter-Napoli, così non deve neanche spostarsi da Milano. Longhi lo ha "pensionato" da telecronista dopo la famosa dell'anno scorso.

Beh, era ora dopo 4 partite su 6. Ma poi c'è Inter-Napoli, così non deve neanche spostarsi da Milano. Longhi lo ha "pensionato" da telecronista dopo la famosa dell'anno scorso.

troppo bello longhi che non commenta più è un sogno che si avvera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso