Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché Piccinini considera la sostituzione di Hamsik al 62° una "bocciatura clamorosa"? E se lo avesse sostituito al 40° cosa sarebbe stato?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Gol del napoli a piccinini escono le corde vocali , gol dell'inter manco s'e' sentito .
#piccininivaiacasa

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Essendo neutrale stasera, ho potuto ascoltare attentamente tutte le esultanze del Picci nazionale.
Ebbene, a parte il primo gol dell'Inter, dove c'era la possibilità di un fuorigioco e l'azione era repentina, ha esultato molto e allo stesso modo per tutti gli altri gol.
Penso inoltre che le esultanze ai vari gol delle varie squadre non siano il suo problema...

non so chi fosse il telecronista di atalanta-parma ma è veramente scarso, o non ci vede o non conosce il regolamento.

Federico Vespa, figlio di Bruno.
Abbastanza caciarone e poco tecnico, a volte addirittura si mette ad offendere i giocatori.

Nel Mercoledì dell'infrasettimanale su Premium ci saranno 8 partite in contemporanea. Cosa accadrà?

Una sarà trasmessa su premium calcio e le restanti 7, sui 7 canali calcio. Probabilmente non ci sarà diretta premium, oppure una gara andrà in differita, se su premium calcio ci sarà diretta premium

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

non fanno diretta premium nel giorno in cui servirebbe di più
certo che pure la differita è proprio brutta

anno prossimo avranno meno squadre e meno problemi

ma il problema più grosso restano i soli due canali HD

anno prossimo avranno meno squadre e meno problemi

ma il problema più grosso restano i soli due canali HD
Su questo non c'è niente da fare. Sono limiti strutturali.

Vallo a dire ad un tifoso del palermo o ad uno del torino che si vedrebbero il match in differita.
Giustissimo che non mancino diretta premium.

Appunto!

Sono problemi strutturali, il DTT questo è...
Fa incaxxare invece che quando possono(vedi l'EL) non mandano in onda altre partite sfruttando a pieno tutti i canali.

Potrebbero trasmettere la Diretta Premium sul 379, così si aprirebbero anche alla platea free (anche se per una sola volta) invogliando il pubblico a farsi l'abbonamento (?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso