Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando più in tema, ormai Serena, forse anche per via della prima voce, non lo si regge più.
Per l'anno prossimo io farei un restyling pesante del parco commentatori.
Io mi sono divertito a sentire Zuliani che ogni tanto chiamava Recalcati per dirgli qualcosa. :) A volte in sottofondo si sentivano i commenti di quest'ultimo.

Si, io seguivo Recalcati (anche se è un mediocre nato!) che faceva lo stesso :laughing7: La coppia ufficiale non la reggo.
Tra l'altro, Zuliani-Recalcati (che credo si stiano anche simpatici) quando litigano o fanno finta mi divertono.

Si, io seguivo Recalcati (anche se è un mediocre nato!) che faceva lo stesso :laughing7: La coppia ufficiale non la reggo.
Tra l'altro, Zuliani-Recalcati (che credo si stiano anche simpatici) quando litigano o fanno finta mi divertono.

Io quando c'è Piccinini metto sempre Zuliani, anche se a volte rimetto l'audio 1 quando Claudione scantona. Ovvio che giochino, altrimenti neanche si calcolerebbero. Si sentiva Zuliani dire "Reca! Reca! E questo cos'era?" e dopo la doppia parata di Storari nel finale in lontananza Recalcati "Inter 1, Storari 2". :D

Quanto odio gli highlights senza manco mezzo replay sui gol che meritano :eusa_wall:
Hanno fretta di far partire l'inutile post gara con le inutile parole, parole, parole, pseudo analisi tecnico-tattiche ed allenatori che nelle interviste dicono tutti le stesse cose.
:eusa_wall:

Ragazzi potete dirmi se il pacchetto calcio sarà interamente in HD dalla prossima stagione?

+++ ANSA: Diritti tv, Guardia di Finanza in Lega Calcio a Milano e Roma e in sedi #Sky e #Mediaset: sospetto di accordo anti-concorrenza +++

Dalla prossima stagione su Premium le interviste all'intervallo, le immagini dagli spogliatoi, priorità nelle interviste finali e possibilità di produrre partite 3d e 4k.

Dalla prossima stagione su Premium le interviste all'intervallo, le immagini dagli spogliatoi, priorità nelle interviste finali e possibilità di produrre partite 3d e 4k.

Direi che è un ottimo riempitivo...devono migliorare l'offerta calcio, poco ma sicuro!

E sul dtt come lo trasmettono il 3D (bisogna spegnere canali? Se sì, quanti) e soprattutto il 4K?
Priorità nelle interviste finali e soprattutto immagini spogliatoi solo fuffa. Giusto quelle dell'intervallo hanno per me un senso.

NB: non é la storia della volpe e l'uva. Io manco ora guardo queste cose :)

E sul dtt come lo trasmettono il 3D (bisogna spegnere canali? Se sì, quanti) e soprattutto il 4K?
Priorità nelle interviste finali e soprattutto immagini spogliatoi solo fuffa. Giusto quelle dell'intervallo hanno per me un senso.

NB: non é la storia della volpe e l'uva. Io manco ora guardo queste cose :)

hahaha partite in 4K.. che ridere

No lo creo la lega inizialmente per giustificare l.enorme differenza di prezzo tra i diritti Sat e dtt...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso