Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Non è una speranza, è così :)

VENERDI' 6 APRILE

Diretta Premium Serie B alle ore 17.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Premium Serie B alle ore 19.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)
Torino-Reggina alle ore 19.00 su Premium calcio 1
Bari-Grosseto alle ore 19.00 su Premium calcio 2
Crotone-Sampdoria alle ore 19.00 su Premium calcio 3

Adesso ho la conferma definitiva... scommettiamo che hanno seguito le mie dritte su questo forum? E poi che aspettano per assumermi? :D

adolph ha scritto:
ma alle 17.00 di venerdì,sicuramente su premium calcio ci sarà un evento in replica,non era meglio mettere un'evento in diretta???e' questo che mi sfugge.........nella logica delle cose!!!mah mah:eusa_wall:
ma infatti potevano metterlo anche su PC1 senza spegnere nessun canale poichè non ci sono più i canali extra!!!;)

sinceramente è stata la soluzione più giusta..........ripeto non ci voleva tanto,potevo capire giovedì sera che c'era un 'intasamento di partite,ma venerdì alle ore 17:00 non avevo senso non trasmettere almeno Diretta premium!!!!

Tutto è bene quel che finisce bene:lol:

CARGO 8 ha scritto:
ma venerdi giocano tutte alle 19.00?

Allora...

giovedì sera: Varese-Pescara (nessuna diretta su MP);
venerdì ore 17: Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona (Diretta Premium);
venerdì ore 19: tutte le altre 8 partite di Serie B.

Terlizzi6 ha scritto:
Allora...

Cioè quindi questa settimana solo 3 partite? Pagliacci!

Terlizzi6 ha scritto:
Allora...

Duncan#21 ha scritto:

Sì, tre partite in diretta integrale (le solite squadre Samp, Torino e Bari) + 2 volte Diretta Premium (la prima alle 17:00, la seconda alle 19:00). Penso che è giusto trasmettere Diretta Premium alle 17:00 dato che non ha senso trascurare una delle due partite... praticamente vedremo 3 partite integrali + mezza partita del Vicenza e sempre mezza partita del Verona. E' saltato solo l'anticipo Varese-Pescara per motivi di spazio dato che giovedì sera MP trasmetterà tutte e le 4 partite dei quarti di finale di Europa League (saranno occupati ben 5 canali tra cui Diretta Premium). Ce ne faremo una ragione... se la Lega di Serie B fosse più attenta alle esigenze televisive avrebbe fatto giocare Varese-Pescara alle 19:00 invece alle 20:45. Mi auguro che quest'ultima partita vada in differita alle 23:30 su MP1 ma penso che non avrebbe senso, rischiano di bruciare il tot. di partite da trasmettere, magari avremo più partite nelle ultime giornate di campionato tra cui molte saranno decisive per i piazzamenti in alta classifica, per la lotta play-off e la lotta per non retrocedere). Speriamo bene.

Per chi non lo sapesse, ecco il palinsesto di Europa League (non so se possono dare spazio anche a Varese-Pescara):

Ecco il programma completo delle gare trasmesse su Mediaset Premium (l'ho preso dal sito di Mediaset Premium con copia/incolla):

GIOVEDI' 5 APRILE

Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)
Athletic Bilbao-Schalke 04 alle ore 21.05 su Premium calcio 1
Hannover-Atletico Madrid alle ore 21.05 su Premium calcio 2
Valencia-Az Alkmaar alle ore 21.05 su Premium calcio 2 (c'è scritto calcio 2 penso per sbaglio, forse si tratta di calcio 3)
Metalist-Sporting Lisbona alle ore 21.05 su Premium calcio 4

Ultima modifica:
Non bruciano alcun tot. Mediaset può trasmettere 250 partite della stagione regolare, una media di 5,95 partite a giornata. E siccome ha sempre trasmesso massimo 5 partite è ampiamente sotto la soglia, semplicemente se ne frega. Capisco per l'anticipo di giovedì per la concomitanza della E.L., ma le 2 di venerdì in programma alle 17 avrebbe dovuto trasmetterle, visto che di fatto sostituiscono il classico anticipo di venerdì e posticipo di lunedì.

Terlizzi6 ha scritto:
Trattano i veneti come i meridionali!!!
Che cosa vorresti insinuare? Come ti permetti!!
Orgoglioso di essere meridionale!
Fine OT

All’interno di “Diretta Europa League”, oltre alle gare della competizione europea, ci saranno collegamenti live anche con “Pescara-Varese”, anticipo della 34ª giornata del campionato di Serie Bwin. :)

.
Duncan#21 ha scritto:
Non bruciano alcun tot. Mediaset può trasmettere 250 partite della stagione regolare, una media di 5,95 partite a giornata. E siccome ha sempre trasmesso massimo 5 partite è ampiamente sotto la soglia, semplicemente se ne frega. Capisco per l'anticipo di giovedì per la concomitanza della E.L., ma le 2 di venerdì in programma alle 17 avrebbe dovuto trasmetterle, visto che di fatto sostituiscono il classico anticipo di venerdì e posticipo di lunedì.

Potrebbero trasmettere 6 partite ogni tanto, peccato che non hanno fatto vedere il derby più sentito del Veneto, ogni riferimento è puramente casuale...

non è gherarducci ma buscaglia a commentare torino-reggina:D dopo 35' senza collegamenti da torino,si sono ricordati che si giocava pure là, cosi hanno messo pellegatti a commentare a posto di pardo

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
il verona su premium se lo ricordano una volta ogni 100 anni :doubt:

Dai che se fanno bei ascolti a Mediaset premium potrebbero prendere in considerazione se devono di riprendere la b il pacchetto gold al posto del pacchetto silver.

Ovviamente se decidessero di prenderla di nuovo la b.

Nicola47 ha scritto:
Dai che se fanno bei ascolti a Mediaset premium potrebbero prendere in considerazione se devono di riprendere la b il pacchetto gold al posto del pacchetto silver.

Ovviamente se decidessero di prenderla di nuovo la b.
la speranza è di non essere più in serie B l'anno prossimo.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso