Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
E poi perchè sprecare il bonus per una partita inutile come questa? Cosa hanno da chiedere al campionato? Mediaset Premium dovrebbe lasciare perdere questa partita e dirottare le attenzioni sulle altre partite, dico quelle vere, in primis Reggina-Vicenza. La Reggina non ci farà sconti, quindi aspettatevi una battaglia a Reggio Calabria.

Che ti ha fatto il Crotone scusa? è già la seconda volta che te la prendi per scelte di Mediaset sul Crotone.. Considera che è un anticipo e considera che della mia squadra hanno trasmesso sì e no 10 partite in tutto, quindi la scelta mi sembra doverosa!!

Duncan#21 ha scritto:
Sì, giusto una a caso, vero? ;) E' dall'inizio del campionato che chiedi partite del Vicenza come se fossero dei partitoni, come la volta del derby con il Padova. :D Dai, l'anno prossimo la vedi gratis su Raisport. :)

Bravo bravo, lo spero proprio!! ;)

Terlizzi, ma di quali statistiche parli? Ormai è da anni che il Vicenza sguazza in Serie B senza neanche avvicinarsi alla zona playoff. Non basta il bacino d'utenza per farne una squadra da mandare più spesso in diretta. Se tu non fossi suo tifoso col cavolo che ne faresti tanta pubblicità, su! Il Pescara non avrà il bacino d'utenza dei biancorossi, ma vuoi mettere il piacere di vedere una sua partita (o del Sassuolo) piuttosto che una del Vicenza?

aldo96 ha scritto:
Che ti ha fatto il Crotone scusa? è già la seconda volta che te la prendi per scelte di Mediaset sul Crotone.. Considera che è un anticipo e considera che della mia squadra hanno trasmesso sì e no 10 partite in tutto, quindi la scelta mi sembra doverosa!!

Mediaset Premium deve cercare di lucrare il più possibile in PPV, Crotone-Brescia non la seguirà nessuno... già a Vicenza si lamentano della mancata diretta integrale di MP su Reggina-Vicenza. Ne approfitterà Sky che avrà molti acquisti in Prima Fila. Io non ho Sky, sto cercando di convincere qualcuno e me la vedo a casa sua (naturalmente con i soldi miei)... ma non è facile...

Duncan#21 ha scritto:
Terlizzi, ma di quali statistiche parli? Ormai è da anni che il Vicenza sguazza in Serie B senza neanche avvicinarsi alla zona playoff. Non basta il bacino d'utenza per farne una squadra da mandare più spesso in diretta. Se tu non fossi suo tifoso col cavolo che ne faresti tanta pubblicità, su! Il Pescara non avrà il bacino d'utenza dei biancorossi, ma vuoi mettere il piacere di vedere una sua partita (o del Sassuolo) piuttosto che una del Vicenza?

Se tu la pensi così dovrebbero eliminare le partite del Bari vista la loro classifica... inoltre MP non ha nemmeno trasmesso i derby Vicenza-Verona sia andata che ritorno. Cosa vuoi che ti dica?

Nonostante la posizione deficitaria in classifica il Vicenza ha un buon seguito in TV e allo stadio. Ti assicuro che in altre parti della Sicilia ci sono tifosi doc del Vicenza... SONO SICILIANI DOC, nessuna parentela a Vicenza. C'è qualche spiegazione?

E poi perchè in campionato spesso trascurano il Verona? Anche loro hanno un bacino d'utenza importante, leggermente superiore al nostro. C'è qualcosa che non mi torna.

P.S.: a Pescara seguono spesso le partite del Vicenza, c'è un forte legame tra le due tifoserie... e non sto parlando degli ultras! Stesso discorso a parti inverse.

Terlizzi6 ha scritto:
Se tu la pensi così dovrebbero eliminare le partite del Bari vista la loro classifica... inoltre MP non ha nemmeno trasmesso i derby Vicenza-Verona sia andata che ritorno. Cosa vuoi che ti dica?

Nonostante la posizione deficitaria in classifica il Vicenza ha un buon seguito in TV e allo stadio. Ti assicuro che in altre parti della Sicilia ci sono tifosi doc del Vicenza... SONO SICILIANI DOC, nessuna parentela a Vicenza. C'è qualche spiegazione?

E poi perchè in campionato spesso trascurano il Verona? Anche loro hanno un bacino d'utenza importante, leggermente superiore al nostro. C'è qualcosa che non mi torna.

P.S.: a Pescara seguono spesso le partite del Vicenza, c'è un forte legame tra le due tifoserie... e non sto parlando degli ultras! Stesso discorso a parti inverse.
Ma infatti se tu controlli la pagina precedente ho espresso la mia perplessità sulla trasmissione di Bari-Gubbio, a contrario di te che ti preoccupi solo del Vicenza. A Pescara se permetti seguiranno la loro squadra, visto che quasi sempre giocano in contemporanea. Dai, alla storia che in Sicilia ci siano molti tifosi del Vicenza non ci crede nessuno. ;)
Riguardo al Verona, purtroppo hanno fatto una scelta a inizio stagione: tutt el partite di Bari, Samp e Torino, quindi c'era spazio per le altre solo se una o più di queste 3 anticipava o posticipava.

Duncan#21 ha scritto:
Ma infatti se tu controlli la pagina precedente ho espresso la mia perplessità sulla trasmissione di Bari-Gubbio, a contrario di te che ti preoccupi solo del Vicenza.

La partita Bari-Gubbio è trasmessa a prescindere perchè le partite del Bari sono trasmesse tutte.

Duncan#21 ha scritto:
Dai, alla storia che in Sicilia ci siano molti tifosi del Vicenza non ci crede nessuno. ;)
Non ci credi?:eusa_think:
Sono Terlizzi, suo fratello e suo cugino, che rappresentano, nel magico mondo del nostro amico, più o meno la totalità della Sicilia, se non dell'Italia...
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Sono Terlizzi, suo fratello e suo cugino, che rappresentano, nel magico mondo del nostro amico, più o meno la totalità della Sicilia, se non dell'Italia...
Super quotone!!! :D

gigio82 ha scritto:
:lol: :lol:
Beh uno che dice che Trapani-Barletta fa più ascolti di Real-Barca... :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Dai, alla storia che in Sicilia ci siano molti tifosi del Vicenza non ci crede nessuno. ;)

Caro Duncan, ho un amico di Gela che tifa per il Vicenza, va bene? Stava per iscriversi al forum per offendere, guarda caso, un certo gigio82 (conosciuto il provocatore del forum), sto cercando di farlo ragionare e di lasciarlo perdere. Aveva già letto il suo post e si è offeso e di brutto (stava cercando di far capire a tutto il forum che le mie affermazioni sono inventate, se avesse risposto come il buon Duncan non sarebbe successo niente). So che non è bello che si iscriva con lo scopo di offendere di brutto un utente provocatore. Qualcuno dica a gigio82 di darsi una calmata, sono già abituato alle sue provocazioni, lo lascio parlare tanto parlare non serve a niente, crede di essere il Dio non so di cosa, gli altri forumisti invece non sono abituati e ci sono cascati. Questo gelese mi ha riferito che conosce altri tifosi del Vicenza in Sicilia: c'è chi ha uno dei due genitori vicentini, c'è chi è nato a Vicenza e c'è chi come me senza legami di parentela/nascita con la città di Vicenza. Questi ultimi sono tutti nati tra gli anni 60 e 70 e si sono innamorati grazie al Vicenza di Paolo Rossi. Io invece sono del 1982 e sono di un'altra epoca, ho vissuto quello di Guidolin. Vero gigio82? Prima di scrivere devi riflettere bene. Te lo dico per il tuo bene, so già che questo gelese ha fatto leggere i tuoi post ironici (e offensivi) ad alcuni amici suoi di fede biancorossa.

marcobremb ha scritto:
:lol: :lol:
Beh uno che dice che Trapani-Barletta fa più ascolti di Real-Barca... :icon_rolleyes:

Ti ricordo che qualche settimana di fa la redazione di Raisport ha ricevuto migliaia di email (molte sono preconfezionate, ovvio) da parte dei tifosi aretusei e pugliesi per la mancata diretta del match (la partita andò in differita). Ti garantisco che è una cosa vera, ho avuto informazioni da uno vicino alla società aretusea. Documentati se hai voglia. Mi sembra che ne abbiano parlato anche qui (non mi ricordo se ne parlavano qui o sul forum degli aretusei). E' normale che il calcio tira di più... in Lega Pro ci sono squadre che hanno un buon bacino d'utenza, superiori a certe squadre come il Novara e il Siena (guarda caso stanno in Serie A). Non vi dice niente Taranto? Foggia? Avellino? Siracusa? Barletta? Falli andare in Serie A e vediamo chi ha ragione...

P.S.: non mi sembra che Sky abbia ricevuto tante email di protesta per la Coppa di Spagna degli ultimi due anni (Barcellona-Real l'anno scorso e quest'anno Barcellona-Atl. Bilbao).

Fine OT.

Ultima modifica:
Va be lasciam perdere :lol: :lol:

Sai perchè non ci sono state lamentele?
Perchè si poteva vedere FREE dal decoder Sky su ZDF

Mentre quella di quest'anno sarà completamente a senso unico (anzi sto controllando ora e il Barca vince già 3-0 :lol: )

Ultima modifica:
Animorph ha scritto:
Ma no! :eusa_wall: Mettono la finale di ritorno quando in contemporanea si gioca Germania-Portogallo degli Europei :5eek:
2 anni fa in una partita della Germania c'era in contemporanea un play-off o out di serie B :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso