Ma scherzi? Figurati se mettono dei big (tali solo secondo loroAnimorph ha scritto:Sì in effetti hai ragione![]()
Basta che non ci propinano Longhi, Foroni o Braconcini, per il resto va bene tutto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scherzi? Figurati se mettono dei big (tali solo secondo loroAnimorph ha scritto:Sì in effetti hai ragione![]()
Basta che non ci propinano Longhi, Foroni o Braconcini, per il resto va bene tutto![]()
e anche gherarducciDuncan#21 ha scritto:Ma scherzi? Figurati se mettono dei big (tali solo secondo loro) per la Serie B! Secondo me potrebbero usare Ferrero, che è stato forse il più utilizzato quest'anno. Sempre presente in Serie A, spesso ha fatto telecronache anche per la B.
Duncan#21 ha scritto:Secondo me faranno un po' di cambi, i telecronisti non mancano a Premium. E poi è più giusto. Magari li risentiremo per le finali
Io e xxgiuseppexx ci abbiamo azzeccato.Animorph ha scritto:Bene dai: Ferrero e Gherarducci![]()
Duncan#21 ha scritto:Io e xxgiuseppexx ci abbiamo azzeccato.![]()
Duncan#21 ha scritto:Io e xxgiuseppexx ci abbiamo azzeccato.![]()
Eccolo qua direttamente dalla pagina Facebook di PC!Animorph ha scritto:Ancora non si sa niente sul commento dei play-out di stasera![]()
Stasera su Premium: alle 20.45 su PC l'andata della finale playout Vicenza-Empoli (Mastria-Incocciati), su PC1 alle 21.05 l'amichevole Brasile-Messico (Gheraducci-Orsi).
Duncan#21 ha scritto:Eccolo qua direttamente dalla pagina Facebook di PC!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:In estate è meglio andare a divertirsi al mare, e non stare davanti alla tv![]()
sicuramente farebbe bene a tanti utentiVIANELLO_85 ha scritto:In estate è meglio andare a divertirsi al mare, e non stare davanti alla tv![]()
xxgiuseppexx ha scritto:Che weekend su PC: venerdì ore 20.45 Empoli e Vicenza si giocano la B (Iori-Di Chiara, PC), sabato ore 20.45 il ritorno tra Varese e Sampdoria (De Santis-Rambaudi, PC) e sempre sabato, ma alle 21, la super sfida tra Brasile e Argentina (Buscaglia-Cravero, PC1)!
E ci sarà anche la finale del campionato primavera Inter-Lazio...anche Inter-Milan di ieri è stato spettacolare!! Purtroppo io non prendo Sportitalia e mi devo accontentare dello streaming che ogni tanto fa le bizzeAnimorph ha scritto:Il ritorno dei playout domani lo perderò, ma me ne farò una ragione![]()
Quello che mi scoccia è che sabato giochino in contemporanea Germania-Portogallo nell'Europeo e il ritorno dei playoff, perché la gara di ieri a Marassi è stata spettacolare quindi dovrò valutare cosa vedere![]()