Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Hanno accuratamente evitato di mettere nei primi anticipi e posticipi di campionato Grosseto e Lecce perché non aveva senso scegliere squadre che non si sapeva se avessero giocato in Serie B o in 1a Divisone, di conseguenza anche il Vicenza in caso di ripescaggio.

Il Vicenza è stato già ripescato al posto del Lecce che ora ha preso il loro posto nel girone A di Prima Divisione.

M. Daniele ha scritto:
Il Vicenza è stato già ripescato al posto del Lecce che ora ha preso il loro posto nel girone A di Prima Divisione.
Ma va'? Sai, ho vissuto in un'altra dimensione fino a ieri, quindi non lo sapevo... :badgrin: :lol:
Provo a riformulare il mio discorso, magari stavolta ti è più chiaro... ;) Intendevo dire che quando sono stati fissati anticipi e posticipi si è deciso di non mettere nessuna delle squadre coinvolte nel processo per non doverli modificare in seguito.

1ª GIORNATA ANDATA

Venerdì 24 agosto 2012 ore 20.45 MODENA – HELLAS VERONA
Lunedì 27 agosto 2012 ore 20.45 CESENA – SASSUOLO

2ª GIORNATA ANDATA

Sabato 1 settembre 2012 ore 18.00 NOVARA – EMPOLI
Lunedì 3 settembre 2012 ore 20.45 LIVORNO – PADOVA

3ª GIORNATA ANDATA

Sabato 8 settembre 2012 ore 18.00 MODENA – VARESE
Sabato 8 settembre 2012 ore 20.45 HELLAS VERONA – REGGINA
Domenica 9 settembre 2012 ore 18.00 SPEZIA – BRESCIA
Domenica 9 settembre 2012 ore 20.45 CESENA – NOVARA

ma di serie b solo anticipi e posticipi verranno trasmessi o ci sarà qualche partita anche il sabato?

doctor.andrew ha scritto:
ma di serie b solo anticipi e posticipi verranno trasmessi o ci sarà qualche partita anche il sabato?
anticipi e posticipi + diretta premium serie B + playoff e playout

Ieri alla fine del primo tempo hanno fatto vedere solo i goal senza neanche il collegamento in studio e senza gli episodi da moviola, e per di più hanno fatto vedere anche la juve che già andava in onda su premium calcio:eusa_think:
Il secondo tempo non l' ho visto. Almeno alla fine della partita hanno fatto il collegamento in studio? Le interviste? Gli episodi da moviola?

scusate ho un dubbio
premium ha acquistato x la serie b anticipi e posticipi + diretta premium delle partite del sabato.
noto che sul sito della lega di B per la 3^ giornata (in quel week-end non c'è serie A, quindi la B gioca in + orari) non sono previsti su premium l'anticipo del sabato delle 18 e il posticipo della domenica delle 18.

la mia domanda è: non sono anche quelli anticipi e posticipi?? e quindi non dovrebbero trasmettere anche quelli??

Dido92 ha scritto:
scusate ho un dubbio
premium ha acquistato x la serie b anticipi e posticipi + diretta premium delle partite del sabato.
noto che sul sito della lega di B per la 3^ giornata (in quel week-end non c'è serie A, quindi la B gioca in + orari) non sono previsti su premium l'anticipo del sabato delle 18 e il posticipo della domenica delle 18.

la mia domanda è: non sono anche quelli anticipi e posticipi?? e quindi non dovrebbero trasmettere anche quelli??
Premium ha acquistato un paccheto che comprende due partite per ogni giornata di campionato più diretta premium.

Marcoalagna ha scritto:

A parte il Verona,chiunque q'uest'anno puo' puntare alla serie A:5eek:

Visti gli anticipi e posticipi... solo una partita del Vicenza sarà in posticipo (domenica alle 12:30 fra qualche settimana) ma al 99% non verrà trasmesso su Mediaset Premium. Di questo passo vedrò solo 4 partite integrali del Vicenza su MP. Faccio bene a non tornare con Mediaset Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso