Mamma mia, che ignorante di regolamento Rambaudi! Durante Siena-Varese c'è stato un rigore per la squadra di casa. Rosina tirato sul palo, ha ripreso il pallone e messo in rete. Gol giustamente annullato. Ma secondo Rambaudi per offside: "Fuorigioco! Fuorigioco! Giusto annullare perché è come se la passasse un compagno". Ma che cavolo sta dicendo? Si annulla non per fuorigioco, bensì perché è come battere il rigore passandola a se stesso, lui ha fatto 2 tocchi consecutivi. Sarebbe lo stesso su calcio di punizione, quindi con la barriera davanti. Quindi altro che fuorigioco!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2