Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato respinto il reclamo del Torino per un vizio di forma, quindi mercoledì alle 14:30 verranno disputati gli ultimi 14 minuti della partita Padova-Torino. Qualcuno è al corrente di un'eventuale copertura da parte di Premium? Mi auguro di sì. :)

Duncan#21 ha scritto:
E' stato respinto il reclamo del Torino per un vizio di forma, quindi mercoledì alle 14:30 verranno disputati gli ultimi 14 minuti della partita Padova-Torino. Qualcuno è al corrente di un'eventuale copertura da parte di Premium? Mi auguro di sì. :)

Certo, diretta dalle 14.25 (alle 15 :D) su Premium Calcio ;)

qualcuno sa quanto costera' x il girone di ritorno il ticket x la b , sky lo da a 59 euro, grazie.

Da Facebook:

20esima di serie B: stasera ore 20.45 Livorno-Brescia (Buscaglia-Rambaudi, PC), sabato ore 15.00 Modena-Torino (Ferrero-Pellegrini, PC1), Bari-Vicenza (Corti-Incocciati, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 12.30 Varese-Verona (Prudenti-Orsi, PC1) e lunedì ore 20.45 Pescara-Sampdoria (Mastria-Agostinelli, PC).

M. Daniele ha scritto:
Da Facebook:

20esima di serie B: stasera ore 20.45 Livorno-Brescia (Buscaglia-Rambaudi, PC), sabato ore 15.00 Modena-Torino (Ferrero-Pellegrini, PC1), Bari-Vicenza (Corti-Incocciati, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 12.30 Varese-Verona (Prudenti-Orsi, PC1) e lunedì ore 20.45 Pescara-Sampdoria (Mastria-Agostinelli, PC).
varese-verona :icon_cheers:

Cosa sapete dirmi a proposito di questo Fabrizio Pucci per il collegamento di Crotone-Ascoli?? :eusa_think: Non lo conosco proprio

Qualcuno sa quanto costa una partita di play-off di Serie B in pay per view? Quei 5 euro per ogni singola partita valgono solo per il campionato o sia campionato che play-off? Grazie. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa quanto costa una partita di play-off di Serie B in pay per view? Quei 5 euro per ogni singola partita valgono solo per il campionato o sia campionato che play-off? Grazie. ;)

Chi può saperlo allo stato attuale :D Speri di vedere il Vicenza ai play-off? ;)

Terlizzi6 ha scritto:
la vedo dura per il vicenza approdare ai play-off :D penso 5€

VENERDI 6 GENNAIO

Torino-Albinoleffe alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium play

Dalle ore 14.30 Serie B live

Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Gubbio-Bari alle ore 15.00 su Premium calcio 1

Sampdoria-Varese alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Verona-Modena alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium play

Grosseto-Livorno alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

SATRED ha scritto:
Chi può saperlo allo stato attuale :D Speri di vedere il Vicenza ai play-off? ;)

Mai dire mai... la media punti di Cagni è mostruosa... se dovesse continuare così arriverà senza problemi ai play-off. Comunque non vi ho chiesto informazioni per il Vicenza ma in generale... mi sono sempre piaciuti i play-off di Serie B (idem per le categorie inferiori), vi immaginate la sfida Hellas Verona-Sampdoria? O Padova-Vicenza? Chissà. Speriamo che costi 5 euro per ogni singola partita, penso che tanti tifosi, sia di Serie A che B, faranno acquisti in PPV su MP.

Terlizzi6 ha scritto:
Mai dire mai... la media punti di Cagni è mostruosa... se dovesse continuare così arriverà senza problemi ai play-off. Comunque non vi ho chiesto informazioni per il Vicenza ma in generale... mi sono sempre piaciuti i play-off di Serie B (idem per le categorie inferiori), vi immaginate la sfida Hellas Verona-Sampdoria? O Padova-Vicenza? Chissà. Speriamo che costi 5 euro per ogni singola partita, penso che tanti tifosi, sia di Serie A che B, faranno acquisti in PPV su MP.
da adesso fino a giugno possono cambiare un sacco di cose!!!;)

perche' non ne danno di piu' di partite visto anche che i canali ci sono , lo faranno il prossimo anno?, e il prossimo anno la prenderanno la b ?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso