Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potevano secondo me mettere tutte le partite di torino,sampdoria,bari e verona
6 partite a giornata e in 2-3 casi ne mettevano 5 di partite così facevano 250 o 249 partite no?

DTT the best ha scritto:
potevano secondo me mettere tutte le partite di torino,sampdoria,bari e verona
6 partite a giornata e in 2-3 casi ne mettevano 5 di partite così facevano 250 o 249 partite no?

Si vede che non potevano.
La prossima volta acquistassero il pacchetto gold della b.

DTT the best ha scritto:
non cambia molto,300 partite vero?

300 comprese di anticipo e posticipi dovrebbero essere.
Cioè 7 partite per giornata.
Sempre che non aumentino le partite del pacchetto gold che la differenza con il silver è sola di 50 partite.

Nicola47 ha scritto:
Si vede che non potevano.
La prossima volta acquistassero il pacchetto gold della b.
Il pacchetto Gold della B non esiste per il DTT.
Il pacchetto Gold, per la B, è quello che ha Sky. :)

nicola84 ha scritto:
Ok. Ricordavo male. E' il Platinum che è solo per il Sat. :icon_redface:

Il platinum comprende tutte le partite.

Per la b non ci hanno mai pensato sia per via dello spazio sia per via del disinteresse verso la b.

Dahlia tv aveva il pacchetto gold e trasmetteva tutti gli anticipo e posticipi poi 4 incontri il pomeriggio di sabato con la diretta goal.

4 incontri per via dello spazio disponibile se no poteva trasmetterne 5.

Vediamo il prossimo anno che succede.
Comunque rispetto allo scorso anno c'è una partita in più con la stessa tipologia di pacchetto silver su Mediaset premium.

se premium il prossimo anno rimane con 22€ al mese con serie A,B,EL,mondiale per club,supercoppa europea,supercoppa spagnola,finale coppa del rey,derby d'europa,amichevoli internazionali,qualificazioni ai mondiali 2014 e a questo ci aggiungi magari se premium ci fà un favore 1-2 campionati esteri non è male ;)

DTT the best ha scritto:
se premium il prossimo anno rimane con 22€ al mese con serie A,B,EL,mondiale per club,supercoppa europea,supercoppa spagnola,finale coppa del rey,derby d'europa,amichevoli internazionali,qualificazioni ai mondiali 2014 e a questo ci aggiungi magari se premium ci fà un favore 1-2 campionati esteri non è male ;)

Parliamo del tema del titolo del 3D

Fine ot

DTT the best ha scritto:
Supercoppa europea è solo free e Mondiale per Club è ancora un mistero...
Poi i campionati esteri bisogna vedere (secondo me si libera l'esclusiva della Bundesliga)
/OT

xxgiuseppexx ha scritto:
diciamo positivo;) a causa della partita di domenica alle 19.00, inter-lazio andrà su HD2 anche se a me non cambia nulla, ma cambia per i non swichtati ;)
Questo è sicuro e riguarda anche me in prima persona essendo non switchati

Ragazzi sto seguendo Pescara-Modena e ho notato il comportamento da censurare di quelli di Premium: dato che la partita fra Juve Stabia e Crotone è finita con un leggero ritardo visti i 5 minuti di recupero, per non tagliare neanche un minuto di pubblicità hanno iniziato il collegamento con il campo a Pescara quando il match era già iniziato :mad:
VERGOGNA!!! Questa è mancanza di rispetto :eusa_naughty:

Noi paghiamo per avere un servizio che sta pericolosamente andando sotto i limiti della decenza :eusa_naughty:

Scusate lo sfogo ma è davvero uno schifo :mad:

ma secondo voi ci sono buone speranze che Premium acquisti i diritti della B anche per il prossimo anno? Spero tanto che non mi interessino (ossia che il Lecce si salvi :) ), ma nel dubbio spero proprio di sì!! ;)

Quoto Animorph ero da mio padre a mangiare e me ne sono accorto del fatto di Pes-Mod, io dico che a me sinceramente non mi ha fatto arrabbiare e non ci o dato peso, pero' posso dare ragione all esternazione dell utente, che da fastidio il comportamento, già in una tvfree a pagamento ti possono girare...
Io spero che sia Premium e Sky non arrivino a mandare il mini spot tipo Rai,la volta che li sfanculo, gia' mi da fastidio Sky con i banner..

turn ha scritto:
Quoto Animorph ero da mio padre a mangiare e me ne sono accorto del fatto di Pes-Mod.
.

L'ho notato pure io si sono collegati un secondo prima del calcio d'inizio,e hanno dato la grafica delle formazioni con sotto la partita gia incominciata.Si poteva tagliera la pubblicità una volta tanto

io neanche ci ho fatto caso...non mi importa se hanno dato il collegamento a partita iniziata da 5 secondi

scusate se ho già postato nella sezione serie A, ma essendo la mia domanda "bilaterale" la inserisco anche in questa sezioni:

qualcuno sa dirmi se domani sera in diretta premium prevista per la serie B faranno vedere anche l'anticipo di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso