Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
e dove le trasmettono che hanno già i canali occupati con la serie a??
Credo che, di quelle due, manderanno solo la partita del Torino e niente Diretta Premium domenica pomeriggio. Mia ipotesi, eh. :)

Non potevano far giocare tutte e due partite di domenica alle 12:30? Oppure anticipare a lunedì alle 15:00. Ridicoli. Sono già in****ato, non mi faranno vedere il Vicenza, lo so......

gigio82 ha scritto:
Eh, gia, è proprio comodo il Lunedì alle 15. Comodissimo...:eusa_wall::doubt:

Se una partita è lunedì non ha senso anticiparla un giorno prima... metti caso che prenoto i viaggi e arrivo a Vicenza domenica alle 18:00, COSA DEVO PENSARE? Chi mi paga i danni? Mi auguro che la Lega Serie B assegni un altro anticipo/posticipo al Vicenza da mandare sia su Sky che su Mediaset Premium.

Possono trasmettere il Vicenza in differita alle 17:00 su MP? Se sì ci metto subito la firma......... :eusa_think:

Ci vuole il buon senso!

Terlizzi6 ha scritto:
Possono trasmettere il Vicenza in differita alle 17:00 su MP? Se sì ci metto subito la firma......... :eusa_think:

Ci vuole il buon senso!
1) Anticipare alle 12:30 sarebbe una fesseria perché una partita a quell'ora comporta dei problemi organizzativi, di allenamento e di alimentazione che devono essere ovviati in tempo utile.
2) Sui canali Premium Calcio ci sarà il post-partita alle 17 a cui hanno diritto anche quelli che avranno comprato le partite in ppv. E' più ragionevole le 18:30 come orario di trasmissione.

Duncan#21 ha scritto:
1) Anticipare alle 12:30 sarebbe una fesseria perché una partita a quell'ora comporta dei problemi organizzativi, di allenamento e di alimentazione che devono essere ovviati in tempo utile.

I calciatori sono pagati per giocare a qualsiasi ora.

Sembra che Mediaset Premium ha tolto dal palinsesto Vicenza-Cittadella. COMPLIMENTI!!!!!!! Mi aspettavo almeno una differita... mi auguro che dopo questo sgarbo rimedino CON DUE PARTITE DEL VICENZA da qui a maggio. Vergogna!

Ripeto anche qua di aspettare la programmazione definitiva prima di commentare, grazie ;)

nicola84 ha scritto:
Brescia-Torino su PC7. Vicenza-Cittadella non trasmessa

Nocerina-Bari in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 15.00
Grosseto-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Padova-Verona in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Diretta Premium su Premium Calcio alle ore 15.00
Brescia-Torino in diretta domenica 5 su Premium Calcio 7 alle ore 15.00

Il programma della 26ª di Serie B: sabato ore 15 Nocerina-Bari (Puccetti-Incocciati, PC1), Grosseto-Sampdoria (Corti-Zaccarelli, PC2), Padova-Verona (Ferrero-Di Chiara, PC3) e Diretta Premium su PC, domenica ore 15 Brescia-Torino (Gregorio-Pellegrini, PC7).

nicola84 ha scritto:
Brescia-Torino su PC7. Vicenza-Cittadella non trasmessa

Mi auguro che rimedino alla mancanza trasmissione di Vicenza-Cittadella magari mandando in diretta due partite del Vicenza il sabato pomeriggio, magari un bel derby Verona-Vicenza e anche Pescara-Vicenza, me lo auguro vivacemente.

Terlizzi6 ha scritto:
Me lo auguro vivacemente! Aspetto il buon senso di Mediaset Premium... a patto che non aggiornino i risultati di Serie B.

Aspetta e spera allora :D :lol:

:eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Aspetta e spera allora :D :lol:

Ormai è risaputo che MP tratta male il Vicenza. Devo accontentarmi di 10/12 partite integrali l'anno tra cui 6 garantite grazie alle sfide col Toro, Samp e Bari, le altre potrebbero essere anticipi/posticipi o derby col Verona (sempre se la fanno vedere). Che amarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso