xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
serie a , serie b, europa league, cinema ecc..nicola84 ha scritto:Cosa dice lo spot?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serie a , serie b, europa league, cinema ecc..nicola84 ha scritto:Cosa dice lo spot?
Ok, in pratica manca solo il comunicato della Legaxxgiuseppexx ha scritto:serie a , serie b, europa league, cinema ecc..![]()
xxgiuseppexx ha scritto:come ho letto in un altra discussione però trasmetteranno solamente anticipi, posticipi e SOLO diretta premium il sabato pomeriggio poichè non ci sono squadre di grande richiamo![]()
Verona, Brescia, Bari, Lecce soprattutto, senza nulla togliere alle altre, sono piazze importanti...e poi costerebbe molto a Premium mantenere la formula dell'anno scorso?? Perchè diminuire il numero di dirette integrali?? Se proprio non vogliono puntare su 2-3 squadre fisse potrebbero fare a rotazione, e trasmettere di volta in volta le partite più interessantiM. Daniele ha scritto:In effetti il prossimo campionato di Serie B non avrà squadre di richiamo viste le promozioni di Torino, Sampdoria e Pescara. Diciamo che le uniche "grandi" squadre potrebbero essere Verona, Padova, Brescia, Sassuolo, Bari e Lecce.
almeno i play off quasi sicuramente si, sempre in base a quanto detto da Cristianmonza ieriMarco88 ha scritto:Ma i playoff e playout li trasmetteranno?
si i playoff sono in esclusiva per il pacchetto A che comprende in esclusiva per il dtt anche l'anticipo del venerdì, il posticipo del lunedì e diretta premium il sabatoMarco88 ha scritto:Ma i playoff e playout li trasmetteranno?
W LECCE & INTER ha scritto:almeno i play off quasi sicuramente si, sempre in base a quanto detto da Cristianmonza ieri![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Speriamo che non sia come diceva ieri Cristianmonza, cioè che vengono eliminate le dirette singole del sabato pomeriggio e rimangono solo anticipi, posticipi e diretta Premium![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:A questo punto non è conveniente... stanno sottovalutando l'Hellas Verona...![]()
Il pacchetto C contiene anche Diretta Golmbacarl ha scritto:in realtà che io sappia il pacchetto A prevede i diritti in casa e trasferta di 12 squadre .. mentre il pacchetto C solo anticipi e posticipi .. pertanto se ha preso il C come fa a dare diretta gol?! .. al più ha preso il pacchetto A e può essere una scelta editoriale quella di dare solo diretta gol anziché le partite, ma mi sembra strana!? .. e soprattutto gli anticipi e posticipi non sono a questo punto tutti garantiti, ma solo quelli tra le 12 squadre premium ...![]()
e lo so, per uno spettatore neutrale va bene...ma si potevano accontentare più persone anche tra i tifosi delle squadre di B mandando qualche diretta integrale in più, come facevano l'anno scorsoDTT the best ha scritto:a me il pacchetto anticipi,posticipi e diretta premium va più che bene![]()
sììì?? Cosa dicevano? Certo, come ho detto altre volte, è molto strano che passino gli spot prima che la Lega Serie B emetta i comunicati ufficialiM. Daniele ha scritto:Serie B confermata stamattina ho visto lo spot su Canale5.