Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono molto deluso e non capisco, sinceramente, quelli che sono soddisfatti... :mad:
sono tifoso del crotone e quindi sapevo che la mia squadra non poteva essere scelta, innanzi tutto per ovvie ragioni di bacino d'utenza, ma se è vero che non prendono nessuna squadra vedrò pochissime partite, perchè non ho quelle in casa e in trasferta con le squadre premium!! Che delusione!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
sììì?? Cosa dicevano? Certo, come ho detto altre volte, è molto strano che passino gli spot prima che la Lega Serie B emetta i comunicati ufficiali :eusa_think:

Era un semplice spot dove annunciavano la Serie A, Serie B, Europa League e Mondiale per Club. Nessuna menzione per la Champions.

Ieri ho visto la continua dello spot "Mister la stiamo aspettando...ok arrivo..." e confermo che era Arrigo Sacchi quel tizio di spalle che diceva ok arrivo.

Per dovere di informazione (sempre se mi leggono quelli di Mediaset), sto riflettendo seriamente di passare a Sky che offre più partite di Serie B. Per me Diretta Gol, anticipi e posticipi non ha senso, mi sarei accontentato di vedere tutte le partite dell'Hellas Verona in diretta integrale e invece nemmeno quelle... stiamo parlando di una delle gloriose squadre di calcio e con un bacino di utenza molto interessante.

M. Daniele ha scritto:
Serie B confermata stamattina ho visto lo spot su Canale5.

Si è vero, ho visto lo spot poco fa.
Riguardo l'Europa League, dice:
In esclusiva assoluta l'Europa League

Ovviamente sarà perchè non hanno ancora ricevuto la risposta dall'Uefa, ma l'annuncio ufficiale sulla Champions, arriverà.

E' vietato scrivere lo stesso post su più 3d...questo è quasi la fotocopia di quello che c'è in sezione commerciale...:D ;)

Scusate ragazzi mi sono perso qualcosa ?? Hanno la B su Premium e hanno scelto le squadre??

non c'è ancora il comunicato ufficiale della Lega, ma pare proprio che ci sarà la B su Premium, ma senza squadre fisse: anticipi, posticipi, diretta premium, play-off e play-out. Comunque per avere queste stesse informazioni bastava che leggessi i post precedenti ;)

Quindi nn ci sono possibilità che per alcune squadre ci sia la trasmissione di tutte le partite?

Peppers00 ha scritto:
Quindi nn ci sono possibilità che per alcune squadre ci sia la trasmissione di tutte le partite?
purtroppo no, è chiaro che se la formula è quella che ti ho detto non possono essere garantite tutte le dirette di determinate squadre

M. Daniele ha scritto:
Era un semplice spot dove annunciavano la Serie A, Serie B, Europa League e Mondiale per Club. Nessuna menzione per la Champions.

Ieri ho visto la continua dello spot "Mister la stiamo aspettando...ok arrivo..." e confermo che era Arrigo Sacchi quel tizio di spalle che diceva ok arrivo.
Spot discutibile: su 4 cose che pubblicizza 2 sono vere, 1 è falsa visto che non c'è nessuna comunicazione dalla lega serie b e l'altra visto tutto quello che si è scritto qui potevano evitarsela visto che ormai sembra il segreto di pulcinella.

Ange 86 ha scritto:
Spot discutibile: su 4 cose che pubblicizza 2 sono vere, 1 è falsa visto che non c'è nessuna comunicazione dalla lega serie b e l'altra visto tutto quello che si è scritto qui potevano evitarsela visto che ormai sembra il segreto di pulcinella.
tra l'altro anche sul sito nella sezione acquista - ricaricabile - dettagli calcio hanno aggiunto le grandi sfide della Serie B... mah

Domanda stupida: se dovessero trasmettere la b le partite saranno incluse nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi giusto? Scusate per la domanda ma quest'anno per la prima volta passo a Premium(con la ricaricabile) quindi per me è un mondo sconosciuto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso