DTT the best
Digital-Forum Gold Master
"tutte le 42 partite di Novara, Lecce e Verona"

in serie B simpatizzo per il verona
comunque anticipi,posticipi,diretta premium serie B+le dirette di queste 3 squadre
mi sembra un ottima offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"tutte le 42 partite di Novara, Lecce e Verona"
guarda, è una storia che mi ha schifato...ovviamente se il tutto verrà accertato è giusto che il mio Lecce paghi, ma non è giusto che Conte che ha detto: tranquilli ragazzi, c'è l'accordo x il pareggio, venga deferito solo x omessa denuncia. Comunque il nuovo presidente Tesoro si dice convinto di giocare in B...vedremo cosa stabiliranno i 3 gradi di giudizio.M. Daniele ha scritto:Il che è molto probabile vista la responsabilità diretta...quel che chiedo io...era necessario comprare il derby col Bari? Già il Bari era alle pezze...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:guarda, è una storia che mi ha schifato...ovviamente se il tutto verrà accertato è giusto che il mio Lecce paghi, ma non è giusto che Conte che ha detto: tranquilli ragazzi, c'è l'accordo x il pareggio, venga deferito solo x omessa denuncia. Comunque il nuovo presidente Tesoro si dice convinto di giocare in B...vedremo cosa stabiliranno i 3 gradi di giudizio.![]()
peccato che a me interessi vedere il Lecce e non un'altra squadra...DTT the best ha scritto:i ripescaggi secondo me li fanno e comunque se il lecce scende in C premium troverà un altra squadra da trasmettere
DTT the best ha scritto:i ripescaggi secondo me li fanno e comunque se il lecce scende in C premium troverà un altra squadra da trasmettere
è una fonte attendibile?W LECCE & INTER ha scritto:Guardate un po': http://www.pianetalecce.it/home/contenuto/42-partite-del-lecce-su-premiumovviamente tutto cambierebbe in caso di lega pro
![]()
sì, lo è, ma se leggi l'articolo viene precisato che per ora è una voce proveniente da operatori e mail...quindi aspettiamo conferme ufficialialdo96 ha scritto:è una fonte attendibile?
M. Daniele ha scritto:E' stato già detto da anni che ripescaggi non ci saranno più perchè la lega vuol restringere il campionato a 20 squadre.
Staremmo freschi se la FIGC fornisse informazioni alle squadre prima che si compiano i processi, anticipandone i verdetti!!Terlizzi6 ha scritto:Ti rispondo che i ripescaggi si faranno perchè non si tratta di società escluse dal fallimento ma dall'illecito sportivo. Il Vicenza al 99,9% sarà riammesso in Serie B al posto del Grosseto facendo avanzare di una posizione in classifica, in alternativa sarà ripescato e prenderà il posto del Lecce (se il Grosseto si dovesse salvare dalle accuse di illecito). Inoltre a Vicenza stanno già sondando il mercato per giocatori di Serie B, evidentemente hanno già ricevuto delle informazioni dalla FIGC del tipo che possono già preparare la squadra per la Serie B invece di aspettare tra il 10 e il 25 agosto.
W LECCE & INTER ha scritto:Staremmo freschi se la FIGC fornisse informazioni alle squadre prima che si compiano i processi, anticipandone i verdetti!!![]()
![]()
![]()
Beh, benvenuto nel magnifico mondo di Terlizzi.W LECCE & INTER ha scritto:Staremmo freschi se la FIGC fornisse informazioni alle squadre prima che si compiano i processi, anticipandone i verdetti!!![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Beh, benvenuto nel magnifico mondo di Terlizzi.![]()
![]()
![]()
Un mondo che va al contrario rispetto alla realtà...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Beh, benvenuto nel magnifico mondo di Terlizzi.![]()
![]()
![]()
Un mondo che va al contrario rispetto alla realtà...![]()
![]()
![]()
Io penso che a Sky fanno più comodo quelli del Lecce.Terlizzi6 ha scritto:In ogni caso ci sarà una B a 22 squadre, il contratto con le TV è già stato firmato e non si può modificare il format di questo campionato alla faccia di chi dice che non ci saranno ripescaggi. A Sky farebbe molto comodo gli abbonati del Vicenza......
Duncan#21 ha scritto:Io penso che a Sky fanno più comodo quelli del Lecce.
xxgiuseppexx ha scritto:mezza italia è bianco-rossa![]()