Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"tutte le 42 partite di Novara, Lecce e Verona"
:5eek: :5eek: fantastico :icon_cool: ,un altra gradita sorpresa ;)
in serie B simpatizzo per il verona :D
comunque anticipi,posticipi,diretta premium serie B+le dirette di queste 3 squadre
mi sembra un ottima offerta ;)

M. Daniele ha scritto:
Il che è molto probabile vista la responsabilità diretta...quel che chiedo io...era necessario comprare il derby col Bari? Già il Bari era alle pezze...:icon_rolleyes:
guarda, è una storia che mi ha schifato...ovviamente se il tutto verrà accertato è giusto che il mio Lecce paghi, ma non è giusto che Conte che ha detto: tranquilli ragazzi, c'è l'accordo x il pareggio, venga deferito solo x omessa denuncia. Comunque il nuovo presidente Tesoro si dice convinto di giocare in B...vedremo cosa stabiliranno i 3 gradi di giudizio. :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda, è una storia che mi ha schifato...ovviamente se il tutto verrà accertato è giusto che il mio Lecce paghi, ma non è giusto che Conte che ha detto: tranquilli ragazzi, c'è l'accordo x il pareggio, venga deferito solo x omessa denuncia. Comunque il nuovo presidente Tesoro si dice convinto di giocare in B...vedremo cosa stabiliranno i 3 gradi di giudizio. :icon_rolleyes:

Ed è questo che mi preoccupa...manca solamente un mese all'inizio dei campionati ed ancora non si sa una mazza. :doubt:

Se, nella più malaugurata delle ipotesi, venissero confermate le retrocessioni di Lecce e Grosseto in Lega Pro la Serie B si restringerebbe a 20 squadre senza ripescaggi...e alla fine dei conti è questo che la Lega B vuole.

i ripescaggi secondo me li fanno e comunque se il lecce scende in C premium troverà un altra squadra da trasmettere

DTT the best ha scritto:
i ripescaggi secondo me li fanno e comunque se il lecce scende in C premium troverà un altra squadra da trasmettere
peccato che a me interessi vedere il Lecce e non un'altra squadra...:icon_rolleyes: comunque aspettiamo una conferma ufficiale di questa notizia che Premium trasmetterà le dirette integrali di 3 squadre

DTT the best ha scritto:

E' stato già detto da anni che ripescaggi non ci saranno più perchè la lega vuol restringere il campionato a 20 squadre.

M. Daniele ha scritto:
E' stato già detto da anni che ripescaggi non ci saranno più perchè la lega vuol restringere il campionato a 20 squadre.

Ti rispondo che i ripescaggi si faranno perchè non si tratta di società escluse dal fallimento ma dall'illecito sportivo. Il Vicenza al 99,9% sarà riammesso in Serie B al posto del Grosseto facendo avanzare di una posizione in classifica, in alternativa sarà ripescato e prenderà il posto del Lecce (se il Grosseto si dovesse salvare dalle accuse di illecito). Inoltre a Vicenza stanno già sondando il mercato per giocatori di Serie B, evidentemente hanno già ricevuto delle informazioni dalla FIGC del tipo che possono già preparare la squadra per la Serie B invece di aspettare tra il 10 e il 25 agosto.

Terlizzi6 ha scritto:
Ti rispondo che i ripescaggi si faranno perchè non si tratta di società escluse dal fallimento ma dall'illecito sportivo. Il Vicenza al 99,9% sarà riammesso in Serie B al posto del Grosseto facendo avanzare di una posizione in classifica, in alternativa sarà ripescato e prenderà il posto del Lecce (se il Grosseto si dovesse salvare dalle accuse di illecito). Inoltre a Vicenza stanno già sondando il mercato per giocatori di Serie B, evidentemente hanno già ricevuto delle informazioni dalla FIGC del tipo che possono già preparare la squadra per la Serie B invece di aspettare tra il 10 e il 25 agosto.
Staremmo freschi se la FIGC fornisse informazioni alle squadre prima che si compiano i processi, anticipandone i verdetti!! :5eek: :doubt: :icon_rolleyes:

Staremmo freschi se la FIGC fornisse informazioni alle squadre prima che si compiano i processi, anticipandone i verdetti!! :5eek: :doubt: :icon_rolleyes:

A Vicenza dicono che ci sono prove schiaccianti per voi, non c'è niente da fare... il Vicenza è pronto a bloccare i campionati in caso di mancata riammissione perchè ci sono prove troppo compromettenti nei confronti del Lecce. Come mi spieghi che stanno sondando sui giocatori con esperienze in A e B? Mica questi giocatori sono disposti a scendere in Lega Pro. Escludo il blocco ripescaggio, vi ricordo che esiste il contratto con le TV in cui prevede la riduzione del campionato a 20 squadre in caso di fallimenti (non riguarda il Lecce e il Grosseto).

Beh, benvenuto nel magnifico mondo di Terlizzi.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Un mondo che va al contrario rispetto alla realtà...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ragazzi, non fate arrabbiare la mezza Sicilia che tifa per il Vicenza! :D Si scherza, Terlizzi6, eh! ;)

gigio82 ha scritto:
Beh, benvenuto nel magnifico mondo di Terlizzi.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Un mondo che va al contrario rispetto alla realtà...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tu vivi nel mondo delle favole, io guardo la realtà e non sto capendo più niente... hanno semplicemente allertato il Vicenza di prepararsi per il prossimo campionato di B. Stesso discorso pure per la Triestina qualche anno fa, infatti è stato ripescato. Io non so se è vero o no... però se leggo certi nomi come Angella e Zoboli contattati dal Vicenza mi viene qualche dubbio... perchè preparare il mercato puntando su giocatori di Serie B? Un altro indizio che fa riflettere, non è iniziata la campagna abbonamenti per la Lega Pro mentre molte altre società di Lega Pro hanno già fatto partire la campagna abbonamenti. 1 + 1 + 1 fa tre.

Ricorda che viviamo in Italia.... magari salvano il Lecce e spediscono in Lega Pro il Grosseto (che io sappia non ha agganci politici). Il Vicenza conta molto nell'ambito della FIGC e soprattutto in politica a differenza del Grosseto.

E poi tu mi spieghi con quale coraggio il Lecce emette un bel comunicato stampa che resterà in B? Anche loro si divertono a pressare la FIGC.

In ogni caso ci sarà una B a 22 squadre, il contratto con le TV è già stato firmato e non si può modificare il format di questo campionato alla faccia di chi dice che non ci saranno ripescaggi. A Sky farebbe molto comodo gli abbonati del Vicenza......

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
In ogni caso ci sarà una B a 22 squadre, il contratto con le TV è già stato firmato e non si può modificare il format di questo campionato alla faccia di chi dice che non ci saranno ripescaggi. A Sky farebbe molto comodo gli abbonati del Vicenza......
Io penso che a Sky fanno più comodo quelli del Lecce.

Duncan#21 ha scritto:
Io penso che a Sky fanno più comodo quelli del Lecce.

Quindi Vicenza e Lecce. Il Grosseto è spacciato.

Mettendo a confronto le due squadre, pensi davvero che il Lecce come bacino d'utenza valga più del Vicenza? Come bacino di utenza (tfoseria) si equivalgono, il blasone è dalla parte del Vicenza. Penso che stai sottovalutando il Vicenza, fai un giro sul web. ;)

Ah, poco fa ho letto la notizia dell'articolo su Mediaset Premium (da prendere con le pinzette)... perchè non c'è il Bari tra le tre presunte squadre di Mediaset Premium? Mettiamo a confronto il Bari e il Novara? :eusa_whistle:

xxgiuseppexx ha scritto:
mezza italia è bianco-rossa:D

Formate dai tifosi del Bari, Vicenza, Piacenza, Triestina, Grosseto, Ancona, Barletta... ho dimenticato qualcuno? :eusa_think: :D

Scusate, ma devo rispondere al post di gigio82 (ci vuole quando ci vuole, lui cerca le prove per come si "respira" a Vicenza... eccole!):

VICENZA, PATRON MASOLO SUL POSSIBILE RIPESCAGGIO IN B:"UNA GIOIA DOPO MESI DI AMAREZZE"

Sorride e sospira, il presidente del Vicenza, Massimo Masolo: "Dopo le tante sofferenze e amarezze degli ultimi mesi, finalmente la notizia che aspettavo, oggi (ieri per chi legge) sono felice, oggi voglio pensare solo cose positive, perchè le ultime settimane non sono state per nulla facili".

Comunque i deferimenti di Lecce e Grosseto erano nell'aria

"Si, ma sempre meglio avere l'ufficialità, sono quattro mesi che aspetto questo momento, dal mio primo giorno da presidente ho sempre pensato che fondamentale era arrivare quint'ultimi. Certo, abbiamo provato con tutte le nostre forze a restare in B, e per un soffio non ci siamo riusciti, però sapevo che non dovevamo lasciarci sfuggire il primo posto dei ripescabili".

Adesso il ritorno in serie B è più di una speranza

"Diciamo che le cose si stanno mettendo bene, o meglio, nel giusto modo, perchè l'ho sempre detto, che se Grosseto e Lecce non fossero state deferite sarebbe stata una farsa, ma devo anche aggiungere che ho sempre avuto fiducia nella giustizia sportiva e infine c'è da sottolineare che il Vicenza è stato penalizzato da questa vicenda e dunque è assolutamente corretto che noi torniamo in B e loro vengano retrocesse".

I deferimenti di ieri però non vogliono dire ripescaggio sicuro, bisognerà attendere altri passaggi della giustizia sportiva

"Eh si, c'è da aspettare ancora qualche settimana, io spero però non si vada oltre il 10 agosto. L'importante è arrivare al giusto epilogo e intanto voglio godermi la bella notizia".

( tratto da TMW )

Leggendo questa intervista questo è troppo ottimista... pare troppo convinto... di certo non mi metto a scrivere baggianate sul forum, se io so una cosa ve lo dico subito.

Basta con l'off-topic. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso