Discussioni sulla Serie D in TV

Sabato 11 Ottobre ore 14.00 GIRONE E: Robur Siena vs Poggibonsi ore 14.00 diretta Rai Sport :)

Bel derby toscano tra due città che distano un tiro di schioppo :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Noto che la Rai quest'anno scelga partite serie da trasmettere.. speriamo che trasmettano in queste settimane un grande derby del girone H, anche se ce ne sarebbero molti come Brindisi-Taranto, Monopoli-Andria, Gallipoli-Brindisi ecc..

Discussioni sulla Serie D in TV (Rai Sport e TV locali)

Leggo ora sul sito della Lnd che la partita Viterbese-Lupa Castelli Romani verrà trasmessa sabato in differita su Raisport 1 alle ore 22,20 e non più in diretta alle ore 15
Motivo non specificato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leggo ora sul sito della Lnd che la partita Viterbese-Lupa Castelli Romani verrà trasmessa sabato in differita su Raisport 1 alle ore 22,20 e non più in diretta alle ore 15
Motivo non specificato

Mondiali di Ginnastica su raispott1 e mondiali di ciclismo (la prova in linea femminile) su raisport2

Ok sono manifestazioni molto importanti secondo me hanno fatto una scelta giusta

Aggiornato post n°1 con elenco emittenti autorizzate al 24/9/2014

DIRETTE TV CANALI LOCALI - Domenica 28 settembre 2014

GIRONE C: TAMAI - B. PADOVA (ore 15.00)
Diretta TV su Telenuovo (11 Veneto orientale, 292 Veneto occidentale, 173 Trentino Alto Adige + Streaming)

GIRONE H: FIDELIS ANDRIA - BRINDISI (ore 16.00)
Diretta TV su Studio 100 (15 e 187 Puglia, Basilicata e Molise + Streaming)

Sabato 4 Ottobre alle ore 14 diretta Raisport 1 Piacenza v San Paolo Padova

Chi posso contattare per segnalare a televideo che nel girone H il Monopoli è tornato da agosto Monopoli e non più Monospolis? Erano partiti bene.. ora nella classifica sta Monopoli, nei risultati Monospolis :5eek: un pò di attenzione..

Esiste un sito affidabile dove ci siano aggiornamenti in tempo reale dei risultati dei vari gironi? Ho visto che Televideo Rai la scorsa domenica a partite ormai finite da oltre 30 minuti dava risultati palesemente errati :D Sul sito LND non mi pare che ci siano i risultati...

Esiste un sito affidabile dove ci siano aggiornamenti in tempo reale dei risultati dei vari gironi? Ho visto che Televideo Rai la scorsa domenica a partite ormai finite da oltre 30 minuti dava risultati palesemente errati :D Sul sito LND non mi pare che ci siano i risultati...

Come ha detto Alberto07 notiziariocalcio è il top.. poi ci sono vari portali campani per il girone H ma pare che il più veloce sia Datasport.it ;) io seguo il mio girone ormai quasi tutto da notiziariocalcio o da twitter/fb ;)

Ultima modifica:
DIRETTE TV CANALI LOCALI - Domenica 5 ottobre 2014

GIRONE F: CIVITANOVESE - SAMBENEDETTESE (ore 15.00)
Diretta TV su Vera TV (79 Marche e Abruzzo + Streaming)

GIRONE H: BRINDISI - TARANTO (ore 15.00)
Diretta TV su Studio 100 (15 e 187 Puglia, Basilicata e Molise + Streaming) e su Blustar TV (16 Puglia e Basilicata + Streaming)

Gran bel big match assolutamente da categoria superiore nel girone H, non male anche il match del girone F

Prossimi anticipi: Sabato 18/10 ore 14 Campobasso v Chieti. Sabato 25/10 ore 17 Aprilia v Isola Liri. Sabato 1 Novembre ore 14 Legnago v Arzignano

Indietro
Alto Basso