Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
infatti, anche secondo me è decisamente meglio che vadano sulle generaliste...a parte che non capisco cosa vi cambia, e poi soprattutto hanno una copertura molto migliore Rai 1,2,3 che i canali Rai Sport...perchè rischiare magari squadrettamenti oppure peggio ancora oscuramenti?? :eusa_think:

Il mio discorso è stato travisato,andando OT,volevo solo dire che a mio parere un giorno in futuro lo sport che trasmette la Rai dovrebbe andare tutto sui canali tematici.

vincenzo ilardi ha scritto:
Il mio discorso è stato travisato,andando OT,volevo solo dire che a mio parere un giorno in futuro lo sport che trasmette la Rai dovrebbe andare tutto sui canali tematici.

I grandi eventi come la nazionale o la F1 andranno sempre sui canali generalisti perchè fanno fare grandi ascolti.

pupido ha scritto:
Meno male che ci sono gli arabi di AL JAZEERA SPORT che trasmetteranno tutte le partite della prossima settimana in HD nativo, 2 in diretta (Udinese e Napoli) e 2 in differita.
Inoltre, anche i turchi di TRT HD trasmetteranno tutte le partite in HD (presumo nativo) solo che soltanto una sarà in diretta (l'Udinese) mentre le altre in differita.

Confermato in HD nativo la coppa italia sugli arabi ed i turchi. Ieri mi sono visto la Lazio finalmente in alta definizione!

Villans'88 ha scritto:
I grandi eventi come la nazionale o la F1 andranno sempre sui canali generalisti perchè fanno fare grandi ascolti.

Quando tutta l'Italia sarà all-digital non ci sarà differenza tra i canali Rai, si potrà ricevere ugualmente Rai1 come RaiSport1 e quindi gli ascolti si distribuiranno ;)

SATRED ha scritto:
Quando tutta l'Italia sarà all-digital non ci sarà differenza tra i canali Rai, si potrà ricevere ugualmente Rai1 come RaiSport1 e quindi gli ascolti si distribuiranno ;)

Si ma qualsiasi evento sportivo ha maggiore visibilità e appeal su una rete generalista e sui primi 3 canali piuttosto che sul 57 o 58 del nostro telecomando...

Villans'88 ha scritto:
Secondo me prossimamente (2013 oppure 2014) accadrà anche questo ;)

Mercoledì 11 gennaio 2012 ore 17.30: UDINESE - CHIEVO

Telecronaca: Giacomo Capuano - Commento tecnico: Katia Serra
Bordocampo: Sebastiano Franco

Mercoledì 11 gennaio 2012 ore 20.45: ROMA - FIORENTINA

Telecronaca: Gianni Cerqueti - Commento tecnico: Fulvio Collovati
Bordocampo: Carlo Paris e Fabrizio Failla

SATRED ha scritto:
Telecronaca: Giacomo Capuano - Commento tecnico: Katia Serra
La giocatrice Katia Serra :eusa_think: scelta un pò strana :D...ma per caso è quella che commenta il calcio femminile?

Ah ok, grazie sat, il commento tecnico di Udinese-Chievo non c'è nel comunicato stampa, per questo nnon era chiaro, allora devo cancellare il mio post, visto che hai fatto quasi un "copia incolla" del mio:5eek: :D
Va bien dai...:D

Mctayson09 ha scritto:
Effettivamente chi è questa new entry? :eusa_think:
Se è la ragazza che fa il commento tecnico alle partite della nazionale donne non è per nulla una new entry ;)

dado88 ha scritto:
Se è la ragazza che fa il commento tecnico alle partite della nazionale donne non è per nulla una new entry ;)

Dovrebbe essere questa quindi:
http://www.youtube.com/watch?v=8ezUShkzeZY

Dicevo new entry, in partite di calcio maschile, a meno che non ne abbia già commentate altre, di competizioni che non seguo...:icon_rolleyes: ;)

Niente male comunque, lei come donna:D

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
no no :eusa_naughty:

ho quotato satred, che ha anticipato il tuo eventuale post su orari/commentatori/rete :wink::D

Ahahahahaha, scusami non avevo appreso all'istante....:lol: :lol: :lol:

Chi se non satred, può anticipare tutto e tutti? :icon_rolleyes: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso