Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai mandiamo Don Matteo in HD ;) Sicuramente molto più interessante vedere una serie tv di dubbia qualità in HD nativo piuttosto che un quarto di finale di TIM Cup.
Che vergogna.

Ancora Inter - Roma...credo si appresti a diventare il match più giocato nella storia della Coppa Italia

Oltre alla già segnalata mancanza dell'HD, vogliamo segnalare anche la pessima regia, i pochissimi replay e, dulcis in fundo, a conclusione della serata, l'exploit di fabrizio failla, che urla parole come "VERGOGNOSO", "VIOLENZA PURA" e "COSE MAI VISTE IN VITA MIA" per le spinte tra dodo e cuadrado e lo stuart che scuvola a terra.
In rete lo prendono per i fondelli ovunque

Infatti, un cretino, già non si capisce quando parla, ieri poi sembrava un invasato...

bledi ha scritto:
Infatti, un cretino, già non si capisce quando parla, ieri poi sembrava un invasato...
Non è mica la nuova voce della nazionale? Quello della partita della sera prima sembrava meglio?

Papu ha scritto:
Non è mica la nuova voce della nazionale? Quello della partita della sera prima sembrava meglio?

Non lo so, ma io mi riferivo al bordocampista Failla.

Fabruz ha scritto:
Oltre alla già segnalata mancanza dell'HD, vogliamo segnalare anche la pessima regia, i pochissimi replay e, dulcis in fundo, a conclusione della serata, l'exploit di fabrizio failla, che urla parole come "VERGOGNOSO", "VIOLENZA PURA" e "COSE MAI VISTE IN VITA MIA" per le spinte tra dodo e cuadrado e lo stuart che scuvola a terra.
In rete lo prendono per i fondelli ovunque

Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

Dopo le proteste del Cagliari...la gara di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma è stata posticipata ad Aprile (sicuramente il 17)

milanistaavita ha scritto:
verrà silurato??

Non credo proprio...non vorrei sbagliarmi ma credo sia uno dei vertici sindacali di RaiSport...e abbiamo detto tutto...

Villans'88 ha scritto:
Solo perchè l'Olimpico è del Coni altrimenti avremmo assistito ad altre scene viste altrove
Il ricordo dei TM spostati per colpa del Torino,Bologna e Inter è ancora fresco in tutti gli appassionati della palla ovale:doubt:
Applauso... :doubt:
Villans'88 ha scritto:
Non credo proprio...non vorrei sbagliarmi ma credo sia uno dei vertici sindacali di RaiSport...e abbiamo detto tutto...
Doppio applauso... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso