Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da diversi anni ormai (credo dal 2005)Villans'88 ha scritto:Ancora Inter - Roma...credo si appresti a diventare il match più giocato nella storia della Coppa Italia
Questa non è una colpa di RaiSport ma della Infront che ha prodotto la partitaFabruz ha scritto:vogliamo segnalare anche la pessima regia
Non è mica la nuova voce della nazionale? Quello della partita della sera prima sembrava meglio?bledi ha scritto:Infatti, un cretino, già non si capisce quando parla, ieri poi sembrava un invasato...
Papu ha scritto:Non è mica la nuova voce della nazionale? Quello della partita della sera prima sembrava meglio?
no, è Stefano Bizzotto la voce nuovaPapu ha scritto:Non è mica la nuova voce della nazionale?
Fabruz ha scritto:Oltre alla già segnalata mancanza dell'HD, vogliamo segnalare anche la pessima regia, i pochissimi replay e, dulcis in fundo, a conclusione della serata, l'exploit di fabrizio failla, che urla parole come "VERGOGNOSO", "VIOLENZA PURA" e "COSE MAI VISTE IN VITA MIA" per le spinte tra dodo e cuadrado e lo stuart che scuvola a terra.
In rete lo prendono per i fondelli ovunque
veramente ridicolodado88 ha scritto:Dopo le proteste del Cagliari...la gara di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma è stata posticipata ad Aprile (sicuramente il 17)
verrà silurato??SATRED ha scritto:
Ranma25783 ha scritto:per lo meno c'è chi trae beneficio dallo spostamento:
http://www.onrugby.it/2013/01/18/e-per-una-volta-il-rugby-sposta-il-calcio/
milanistaavita ha scritto:verrà silurato??
Applauso...Villans'88 ha scritto:Solo perchè l'Olimpico è del Coni altrimenti avremmo assistito ad altre scene viste altrove
Il ricordo dei TM spostati per colpa del Torino,Bologna e Inter è ancora fresco in tutti gli appassionati della palla ovale![]()
Doppio applauso...Villans'88 ha scritto:Non credo proprio...non vorrei sbagliarmi ma credo sia uno dei vertici sindacali di RaiSport...e abbiamo detto tutto...