Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi è piaciuta la favola Dinamo Dresda (che ha schiantato il povero LeverkusenVillans'88 ha scritto:E sono pure uscite le "grandi" nonostante per esempio il Leverkusen schierava quasi tutti i titolari...quindi di pronostici scontati non c'è ne sono e non c'è ne sarebbero nemmeno da noi...le grandi dovrebbero scendere in provincia e metterci la faccia...ma preferiscono nascondersi con le teste di serie...
Lo so e per arrivare in finale devono vincere l'ottavo, i quarti e le due gare di semifinale...4 partitemilanistaavita ha scritto:@dado:le squadre che sono arrivate entro i primi 8 posto in serie A partono dagli ottavi...![]()
ho capito ma se una squadra arriva prima perchè si deve fare tutta la competizione e daidado88 ha scritto:Lo so e per arrivare in finale devono vincere l'ottavo, i quarti e le due gare di semifinale...4 partite![]()
non volevo puntualizzare attenzionedado88 ha scritto:Lo so e per arrivare in finale devono vincere l'ottavo, i quarti e le due gare di semifinale...4 partite![]()
DTT the best ha scritto:ho capito ma se una squadra arriva prima perchè si deve fare tutta la competizione e dai
DTT the best ha scritto:ho capito ma se una squadra arriva prima perchè si deve fare tutta la competizione e dai
Quotone come nelle altre nazioni si deve fareVillans'88 ha scritto:Se una squadra è veramente meritevole del primi posti del ranking nazionale non ha problemi ad andare in provincia,schierare le riserve,e vincere...
Se hanno architettato questa formula è per le tv è per non perdere la faccia...
Anche se per quello basta vedere i risultati in europa![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
e c'è anche una buona notiziabledi ha scritto:Giusto così
in teoria quindi basta mettersi d'accordo con le società per la trasmissione della partita(speriamo che così si eviti lo scandalo dello scorso annoIn ragione di ciò, i soggetti organizzatori degli eventi, costituiti dalle gare del primo e secondo turno della TIM CUP 2011/2012, potranno procedere in proprio alla commercializzazione dei diritti audiovisivi, in conformità al disposto dell’art. 12 del decreto legislativo 9/2008.
in effetti questa cosa si poteva sapere già tempo fa,hanno lasciato pochi giorni alle tv(locali?) che magari erano veramente interessateVillans'88 ha scritto:Potevano pensarci prima...
già,e sarebbe un brutto limite viste le tante partite "appetibili" per le tv localibledi ha scritto:Non si capisce, però, se vige ancora il limite delle 2 partite per il primo turno![]()
e sa quando lo sapremo....bledi ha scritto:Non si capisce, però, se vige ancora il limite delle 2 partite per il primo turno![]()
Ciro.S ha scritto:Ho letto che per esigenze televisive(quindi la7) la partita della samp sarà anticipata a sabato..bhà non capisco nulla![]()