milanistaavita
Digital-Forum Friend
perchè ragà prima come era la situazione?? non c'era lo streaming del Chievo? era solo in differita la partita di Verona? scusate tutte le domande 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi il primo messaggio di questo tredmilanistaavita ha scritto:perchè ragà prima come era la situazione?? non c'era lo streaming del Chievo? era solo in differita la partita di Verona? scusate tutte le domande![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2631035&postcount=2330FedeCasteddu ha scritto:A proposito, qualcuno mi sa dire se le partite saranno trasmesse in HD nativo ?
Anche se comunque La7 di solito riesce a offrire un buon upscalato ...
Che palle! In un primo momento Genoa-Bari era prevista di pomeriggio, con diretta integrale di Cagliari-Siena, poi si è passati alla contemporaneità del secondo tempo della prima con il primo tempo della seconda, infine alla cancellazione della seconda dal palinsesto.salgado ha scritto:questo quanto dice Canale Genoa:
E’ da oggi ufficiale la diretta televisiva della partita Genoa-Bari valida per il quarto turno di Tim Cup su La7 d.
Dopo la decisione presa di comune accordo tra la Lega Calcio e il Comune di Genova di spostare la gara alle 20:30, la visione della partita in diretta era rimasta in sospeso a causa dei palinsesti di La7.
Genoa-Bari prende il posto in palinsesto di Cagliari-Siena che non verrà trasmessa in diretta, verranno effettuati collegamenti ed aggiornamenti durante il secondo tempo di Genoa-Bari.
Duncan#21 ha scritto:Che palle! In un primo momento Genoa-Bari era prevista di pomeriggio, con diretta integrale di Cagliari-Siena, poi si è passati alla contemporaneità del secondo tempo della prima con il primo tempo della seconda, infine alla cancellazione della seconda dal palinsesto.E pure mi pare più prestigiosa Cagliari-Siena con 2 squadre di A. Io da tifoso del Cagliari rimango fragato.
P.S.: aspetta, ma se Genoa-Bari non dovesse finire ai supplementari, non c'è la speranza di vedere il secondo tempo di Cagliari-Siena sullo stesso canale?
3750... ha scritto:
I canali LA7 HD e LA7D HD comunque trasmetteranno le partite in upscaling con qualità migliore dei canali SD. Quindi l'informazione nel primo post è corretta.Mctayson09 ha scritto:Insomma, quali sono le prossime partite che saranno sicuramente in nativo? O si saprà solo 10 minuti prima dell'inizio della partita?![]()
![]()
Magari a saperlo prima, non avrei neanche indicato i canali HD nel post iniziale, perchè poi chi legge è convinto che siano in nativo, anzi meglio che tolgo i canali HD tanto mi pare di aver capito che non sarebbe una bella pubblicità ma una figuraccia.
3750 ringrazia i piani alti per la diretta di Chievo-Modena su la7.it3750... ha scritto:I canali LA7 HD e LA7D HD comunque trasmetteranno le partite in upscaling con qualità migliore dei canali SD. Quindi l'informazione nel primo post è corretta.
Per il resto ... vale quanto ho detto. Forse solo Fiorentina-Empoli su LA7 HD sarà in nativo, ma la cosa ancora non è stata confermata.![]()
Mctayson09 ha scritto:E non sei l'unico che rimane fregato. Un solo commento, che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico io, non potevano mettere Genoa-Bari in diretta streaming su la7.it, e invece Cagliari-Siena in diretta su LA7D? In tal modo avrebbero potuto trasmetterle tutte e 2 dando privilegio alla partita con le 2 squadre di serie A!!!!![]()
Ah no, forse perchè Piazzapulita deve andare pure in streaming, attenzione!!!! E ricordatevi che questo programma sarà pure in diretta su Youtube e Facebook!!!!!!!
Spero tanto che i prossimi diritti di coppa Italia non cadano nelle mani di LA7, perchè quest'anno ne ha fatto una peggio dell'altra, primi 2 turni non esercitati, del terzo turno ha trasmesso solo una partita, di questo 4° turno ha eliminato dal palinsesto una partita precedentemente in programma (Cagliari-Siena), non vado oltre che è meglio.
Se è per quello la Rai trasmette in HD Nativo solo le semifinali e la finale (lei che ha anche ottavi e quartipupido ha scritto:Certo che per come ha gestito La7 la Coppa Italia è riuscita a farci rimpiangere perfino la RAI. E lo dico da tifoso del Bari che si potrà godere interamente la partita della sua squadra domani sera.
Poi è meglio che non parliamo del mancato HD nativo!!! Cioè, hai una sola competizione di calcio tra i tuoi diritti e manco la trasmetti per bene!!!
Ha distrutto in pochissimo tempo la buona immagine che aveva dato di se negli ultimi mesi.
Andranno in diretta su La7d entrambe le partite Genoa-Bari e Cagliari-Siena. Dalle 20.25 alle 21.30 il primo tempo integrale di Genova, dalle 21.30 alle 22.30 diretta ping-pong tra Genoa-Bari e Cagliari-Siena, dalle 22.30 fino alla fine diretta secondo tempo di Cagliari-Siena.tidus_86 ha scritto:Dire che sono inca**ato e dir poco.. ma come non trasmettono il Cagliari? fino a ieri era in programma!![]()
3750... ha scritto:Piu' di così non era proprio possibile fare ...![]()
Mi pare di essermi già espresso in proposito.pupido ha scritto:E dove lo mettiamo l'HD nativo?
Un occasione sprecata per distinguersi dalla RAI...