Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
E chi non è iscritto a Facebook s'attacca, ma non potevano farla vedere sul tubo, che sfiga....:doubt: :D
iscriviti cugino rossonero su fb :D :D

io ho visto ieri:
-la Fiorentina quasi tutta (tranne i primissimi minuti)
-le gare serali su La7d

vi è piaciuto il ping-pong Genova-Cagliari ?? :D

milanistaavita ha scritto:
iscriviti cugino rossonero su fb :D :D

io ho visto ieri:
-le gare serali su La7d

Bello il ping pong:D

Mctayson09 ha scritto:
Vabbè, mi vedrò il primo tempo alternato con il secondo di Genoa-Bari...:doubt:

Spero soltanto che Genoa-Bari non finisca ai supplementari
La tua è stata una speranza vana perchè è finita proprio ai supplementari e così le due partite sono finite quasi in contemporanea!! :mad:

io ho visto ieri:
-le gare serali su La7d

Io mi sono visto per intero La Fiorentina su La7 e le gare serali le ho viste su La7d come te!! :icon_cool:

Per quanto riguarda il ping-pong, è stato bello vedere il replay di un gol perchè non erano riusciti a collegarsi in diretta alcuni secondi prima del gol. :D :D

luc1428 ha scritto:
La tua è stata una speranza vana perchè è finita proprio ai supplementari e così le due partite sono finite quasi in contemporanea!! :mad:
vero..:doubt: :icon_rolleyes:

Pessimo:mad: , anche perchè facevano vedere di più Genoa-Bari, inoltre un gol del Siena l'hanno fatto vedere solo su replay, non azzeccavano quasi mai il passaggio da una partita all'altra, non sono proprio capaci di gestire un "diretta gol" come fanno Premium o Sky. Vergogna!

luc1428 ha scritto:

Si infatti, che fortuna, la gestione di ieri da dimenticare, anzi meglio che ci dimentichiamo della Coppa Italia in onda su LA7, perchè dall'anno prossimo spero di non vederla più su questa emittente, che quest'anno non ne ha fatto una giusta.

Mctayson09 ha scritto:
Pessimo:mad: , anche perchè facevano vedere di più Genoa-Bari, inoltre un gol del Siena l'hanno fatto vedere solo su replay, non azzeccavano quasi mai il passaggio da una partita all'altra, non sono proprio capaci di gestire un "diretta gol" come fanno Premium o Sky. Vergogna!
...e poi nel ping-pong il cronista di Cagliari non avvisava mai "andiamo a Genova",,,,mai mai lo ha detto :mad:

...e poi nel ping-pong il cronista di Cagliari non avvisava mai "andiamo a Genova",,,,mai mai lo ha detto :mad:
non è stato detto pichè le partite erano in onda integralmente anche su youtube e facebook e chi ha visto la partita in questo modo non è carino che durante la telecronaca ti senti dire andiamo a cagliari o a genova;)

Su la diretta di YouTube c'era un'altro commento ;) ....non la detto perchè non si trattava di diretta gol ma di un ping-pong (secondo me fatto un po a caso) tra le due partite

xxgiuseppexx ha scritto:
non è stato detto pichè le partite erano in onda integralmente anche su youtube e facebook e chi ha visto la partita in questo modo non è carino che durante la telecronaca ti senti dire andiamo a cagliari o a genova;)
il cronista di Genova invece avvisava ;)

dado88 ha scritto:
non si trattava di diretta gol ma di un ping-pong (secondo me fatto un po a caso) tra le due partite

Si trattava di un ping-pong improvvisato e fatto un pò a caso, proprio così...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso