Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco perché SOS tata doveva per forza andare in onda...

in fondo era una tantum... visto che l'ultimo turno

pietro_d ha scritto:

Ora pure SOS Tata bisogna ricordare, e guai a spostarlo per una partita...cioè, assurdo..:doubt:

pietro_d ha scritto:

Mctayson09 ha scritto:
Ora pure SOS Tata bisogna ricordare, e guai a spostarlo per una partita...cioè, assurdo..:doubt:
il problema non era SOS tata ma otto e mezzo che fa più ascolti.Comunque bastava spostare la partita alle 21.00 è sarebbe stato tutto risolto:eusa_wall: :eusa_wall:
per la cronaca:
La docufiction S.O.S. Tata si è portata a casa nel primo episodio 634.000 telespettatori, share 2,08% e nel secondo, 622.000 2,32%.
ascolti non molto distanti da fiorentina-empoli che si giocava pure in un orario "scomodo";)

si ma a La7 (tv che rispetto) possono anche essere più elastici...

su 7 giorni la settimana parlano sempre di politica... chje ci sia una volta l'anno una partita di calcio o basket (e al contempo non ci siano eventi straordinari) non è un problema....

cavolo io sono il primo che ha applaudito La7 quando ha dato spazio a alla crisi di governo e ha lasciato in secondo piano lo sport... ma ora è troppo....

vincenzo ilardi ha scritto:
Trovo ottima la copertura della Rai per la Coppa Italia,quando la trasmettono loro non sono mai rimasto deluso.
si..d'accordo con te

vincenzo ilardi ha scritto:
Trovo ottima la copertura della Rai per la Coppa Italia,quando la trasmettono loro non sono mai rimasto deluso.

Vero. Saranno pure in pessimo SD, e upscaling non dei migliori, ma almeno saranno tutte in diretta. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Vero. Saranno pure in pessimo SD, e upscaling non dei migliori, ma almeno saranno tutte in diretta. ;)

Unico appunto: forse Palermo-Siena del 13/12 potevano metterla alle 17.30/18, considerando che alle 20.45 su SKY c'è il recupero Genoa-Inter... almeno non si sovrapponeva!

domy80 ha scritto:
Unico appunto: forse Palermo-Siena del 13/12 potevano metterla alle 17.30/18, considerando che alle 20.45 su SKY c'è il recupero Genoa-Inter... almeno non si sovrapponeva!

Beh, anche Catania-Novara e Parma-Verona si sono sovrapposte al recupero Napoli-Juventus ;)

SATRED ha scritto:
Beh, anche Catania-Novara e Parma-Verona si sono sovrapposte al recupero Napoli-Juventus ;)

Infatti secondo me non è una scelta giustissima; così come quella di mandare la partita di Parma in differita di oltre 3 ore.
Non è che se un "errore" viene ripetuto nel tempo perde di "gravità"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso