Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Ottima notizia, visto che da quando hanno eliminato qui in Sardegna Test Raiuno, Test Raidue e Test Raitre e non ricevendo la frequenza (o ricevendo male) dove ci sono Raiuno, Raidue e Raitre, non vedo più quei canali e quindi mi sarei perso Juve-Bologna.

Io ricevo benissimo tutti e tre i canali, ho sentito anche altra gente che non li riceve da circa 3 settimane...:eusa_think:

bledi ha scritto:
Mi dispiace per te che non hai Rai HD, ma cmq hai quotato una supposizione sbagliata di mctayson, visto che su Rai2 non andrà in un "odioso SD" ma in HD...

Infatti la mia supposizione era precedente alla notizia dell'HD, caro bledi...:D ;)
Non si aspettava nessuno che la RAI trasmettesse anche gli ottavi in HD, per lo meno è la prima volta dopo 2 anni, che lo fa.

Con decoder sky si vedra?perchè nella pagina 517 non risulta la partita della coppa italia tra gli eventi criptati.

Mctayson09 ha scritto:
Infatti la mia supposizione era precedente alla notizia dell'HD, caro bledi...:D ;)
Non si aspettava nessuno che la RAI trasmettesse anche gli ottavi in HD, per lo meno è la prima volta dopo 2 anni, che lo fa.

Ma certo che era prima della notizia, sennò non sarebbe una supposizione, caro Mctayson...

Mctayson09 ha scritto:
Io ricevo benissimo tutti e tre i canali, ho sentito anche altra gente che non li riceve da circa 3 settimane...:eusa_think:
Io idem. Da quando c'è stato il switch-off in alcune regioni devono aver riorganizzato alcuni mux. In UHF47 non ci sono più i 3 canali Rai principali, sono rimasti solo i doppioni di quelli di UHF42 (Rai5, RaiHD e una ltro che non ricordo). L'altra frequenza si trova in VHF che da noi ha segnale "Nessuno". Ma dev'essere un problema del cavo, perché l'altra tv collegata all'antenna (all'altro piano della casa bifamiliare) prende benissimo quella frequenza. Mah! :eusa_think: Almeno Rai HD lo prendo.

Duncan#21 ha scritto:
Io idem. Da quando c'è stato il switch-off in alcune regioni devono aver riorganizzato alcuni mux. In UHF47 non ci sono più i 3 canali Rai principali, sono rimasti solo i doppioni di quelli di UHF42 (Rai5, RaiHD e una ltro che non ricordo). L'altra frequenza si trova in VHF che da noi ha segnale "Nessuno". Ma dev'essere un problema del cavo, perché l'altra tv collegata all'antenna (all'altro piano della casa bifamiliare) prende benissimo quella frequenza. Mah! :eusa_think: Almeno Rai HD lo prendo.
In Sardegna hanno provveduto a veicolare i contenuti del mux4 attraverso il mux6. In questo modo sopperiscono ai buchi di copertura di quei tre canali.
I canali TEST... erano appunto provvisori... quindi attivati in modo da far adeguare l'utenza ad eventuali controlli all'impianto di ricezione... ;)

Per fortuna la rai ha cambiato idea: trasmetterà l'ultima di "Don Matteo" e non la partita
Fonte: sottopancia su Rai HD

E invece ha fatto benissimo la Rai a non metterla in HD
La priorità va a una serie che hanno trasmesso dalla prima puntata in HD...

marcobremb ha scritto:
E invece ha fatto benissimo la Rai a non metterla in HD
La priorità va a una serie che hanno trasmesso dalla prima puntata in HD...
Su questo hai ragione, ma almeno siano coerenti e non diano l'annuncio per poi smentirsi ...

Ecco, quindi avevo ragione io, pessimo SD e niente upscaling.
Ma il bello è che hanno annunciato che sarebbe stata in HD nel comunicato stampa, che figuraccia...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ma il bello è che hanno annunciato che sarebbe stata in HD nel comunicato stampa, che figuraccia...:icon_rolleyes:
Abituati... è tutto in pieno stile Rai
E'già capitato una volta...
Per fortuna il nostro Milan è di mercoledì (visto che da giovedì prossimo per tutti i giovedì verrà trasmessa una nuova serie in HD :D )

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, quello che ho detto ... avessero detto subito che avrebbero mandato in HD Don Matteo avrebbero fatto una figura migliore :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso