Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tu dicessi meno fesserie?AsRoccella1935 ha scritto:Se l' ottavo di finale fosse Juventus-Città di Marino ?
gigio82 ha scritto:Se tu dicessi meno fesserie?![]()
![]()
![]()
Siamo seri, tutto è possibile, ma non ci credo ai miracoli.AsRoccella1935 ha scritto:Con tutto rispetto al Città di Marino.
anche perchè purtroppo la Coppa Italia non è la F.A Cup o la Coppa Di FranciaPaolo1969 ha scritto:Siamo seri, tutto è possibile, ma non ci credo ai miracoli.![]()
lascialo perderegigio82 ha scritto:Va bene, come non detto.![]()
Continua pure...![]()
![]()
![]()
what's??_Ares_ ha scritto:...anche se non si tratta di TIM CUP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Salernitana di Ares gioca solo la Coppa Italia Lega Pro e non la Coppa Italia TIM.milanistaavita ha scritto:what's??
...purtroppo QUOTO.militoo ha scritto:La Salernitana di Ares gioca solo la Coppa Italia Lega Pro e non la Coppa Italia TIM.
AsRoccella1935 ha scritto:Se l' ottavo di finale fosse Juventus-Città di Marino ?
AsRoccella1935 ha scritto:Con tutto rispetto al Città di Marino.
Ma non è esclusa Udinese-Sarnese, se sarà così vedremo solo tifosi della Sarnese allo stadio Friuli...![]()
![]()
![]()
intesimilitoo ha scritto:La Salernitana di Ares gioca solo la Coppa Italia Lega Pro e non la Coppa Italia TIM.
_Ares_ ha scritto:...anche se non si tratta di TIM CUP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sarà anche il "mio" Trapanivincenzo ilardi ha scritto:Il prossimo anno giocando in Serie B partecipa anche la Salernitana alla Coppa Italia TIM![]()
![]()
![]()
Diretta su Rai1 dalle 13.50 circa...la partita sarà criptata sul satste88napoli ha scritto:Salve, non so se è la sezione giusta, ma si sa già il palinsesto della finale di supercoppa dell'11 agosto ????
come nel 2011, quando a Pechino ci fù il derby milanesedado88 ha scritto:Diretta su Rai1 dalle 13.50 circa...la partita sarà criptata sul sat
dado88 ha scritto:Diretta su Rai1 dalle 13.50 circa...la partita sarà criptata sul sat