Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Ma anche no...
Se faranno così nemmeno una sarà in HD![]()
E soprattutto sarebbero in squallido SD...



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ma anche no...
Se faranno così nemmeno una sarà in HD![]()
ma tanto solo la finale sarà in hdmarcobremb ha scritto:Ma anche no...
Se faranno così nemmeno una sarà in HD![]()
Mctayson09 ha scritto:Considerando che la RAI possiede le 3 reti principali + i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2, non credo ci saranno problemi per la trasmissione di tutte le 8 partite in diretta, giusto?![]()
SATRED ha scritto:Le date possono essere anche sfalsate![]()
SATRED ha scritto:Le date possono essere anche sfalsate![]()
Vediamo se la Rai accetta la sfida e troverà le "scuse"Mctayson09 ha scritto:per questo la rai non dovrebbe avere problemi (scuse...) nel trasmettere tutte le partite in diretta.
mi vien da dire "speriamo" piuttosto che "giusto"Mctayson09 ha scritto:Considerando che la RAI possiede le 3 reti principali + i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2, non credo ci saranno problemi per la trasmissione di tutte le 8 partite in diretta, giusto?![]()
milanistaavita ha scritto:mi vien da dire "speriamo" piuttosto che "giusto"![]()
io alla mia risposta mi riferivo...Mctayson09 ha scritto:Nella domanda ho messo giusto, mica ci posso mettere speriamo?![]()
![]()
Piuttosto la risposta potrebbe essere crediamoci...![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io alla mia risposta mi riferivo...![]()
SATRED ha scritto:Il "posticipo" Siena-Vicenza in diretta domenica 19/8 alle 20.45 su Canale3Toscana, emittente regionale visibile sul digitale terrestre in Toscana e in parte del Lazio![]()
delle gare del 4° turno programmate il mercoledì, l'unica che si sarebbe potuta giocare di giovedì è siena-torino in quanto le squadre di b il sabato scendono in campo. però si gioca comunque di mercoledì perché il torino è costretto ad anticipare al sabato anche lui, xkè la juve immediatamente dopo gioca in championsagostino31 ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/co...talia,+tutte+le+date+di+quarto+turno+e+ottavi
1)perchè non si gioca il giovedì??![]()
![]()
2)perchè 5 partite il mercoledì??![]()
![]()
come al solito calendario ridicolo![]()
c'è comunque il posticipo del lunedìPiskyno89 ha scritto:delle gare del 4° turno programmate il mercoledì, l'unica che si sarebbe potuta giocare di giovedì è siena-torino in quanto le squadre di b il sabato scendono in campo.
Molto meglio questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31459W LECCE & INTER ha scritto:
e vabbè, non l'avevo vistodado88 ha scritto:Molto meglio questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31459
veramente assurdo che non si giochi giovedì,piuttosto mettono partite alle 3dado88 ha scritto:Molto meglio questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31459