Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Considerando che la RAI possiede le 3 reti principali + i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2, non credo ci saranno problemi per la trasmissione di tutte le 8 partite in diretta, giusto? :eusa_think:

Le date possono essere anche sfalsate ;)

SATRED ha scritto:
Le date possono essere anche sfalsate ;)

Appunto, quasi certamente sarà così, per questo la rai non dovrebbe avere problemi (scuse...:eusa_whistle: ) nel trasmettere tutte le partite in diretta.

Mctayson09 ha scritto:
per questo la rai non dovrebbe avere problemi (scuse...:eusa_whistle: ) nel trasmettere tutte le partite in diretta.
Vediamo se la Rai accetta la sfida e troverà le "scuse" :D

Mctayson09 ha scritto:
Considerando che la RAI possiede le 3 reti principali + i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2, non credo ci saranno problemi per la trasmissione di tutte le 8 partite in diretta, giusto? :eusa_think:
mi vien da dire "speriamo" piuttosto che "giusto" :)

milanistaavita ha scritto:
mi vien da dire "speriamo" piuttosto che "giusto" :)

Nella domanda ho messo giusto, mica ci posso mettere speriamo? :icon_rolleyes: :D

Piuttosto la risposta potrebbe essere crediamoci...:doubt: :lol: :lol:

SATRED ha scritto:
Il "posticipo" Siena-Vicenza in diretta domenica 19/8 alle 20.45 su Canale3Toscana, emittente regionale visibile sul digitale terrestre in Toscana e in parte del Lazio ;)

Niente diretta web. Appena verificato sul sito di Canale3Toscana.

agostino31 ha scritto:
http://www.corrieredellosport.it/co...talia,+tutte+le+date+di+quarto+turno+e+ottavi
1)perchè non si gioca il giovedì??:5eek: :5eek:
2)perchè 5 partite il mercoledì??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
come al solito calendario ridicolo:evil5:
delle gare del 4° turno programmate il mercoledì, l'unica che si sarebbe potuta giocare di giovedì è siena-torino in quanto le squadre di b il sabato scendono in campo. però si gioca comunque di mercoledì perché il torino è costretto ad anticipare al sabato anche lui, xkè la juve immediatamente dopo gioca in champions ;)

Piskyno89 ha scritto:
delle gare del 4° turno programmate il mercoledì, l'unica che si sarebbe potuta giocare di giovedì è siena-torino in quanto le squadre di b il sabato scendono in campo.
c'è comunque il posticipo del lunedì:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso