M. Daniele
Digital-Forum Friend
Udinese-Fiorentina scoperti i primi minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la rai come sky paga solo,poi subiscemilanistaavita ha scritto:invece mi sarebbe piaciuto vedere ste 3 partite di oggi spalmate in 2 gg, come anche nelle precedenti volte, pazienza![]()
già giàTheClairvoyant ha scritto:7 minuti per la precisione..
TheClairvoyant ha scritto:Ma una in hd nei quarti ci sarà??
non c'entra NULLAgigino22 ha scritto:se la trasmetteranno su rai1 forse qualche possibilità ci sarà...![]()
Infatti non capisco perchè se vogliono trasmettere tutte le partite su un solo canale, non hanno previsto i supplementari e i calci di rigore!!TheClairvoyant ha scritto:7 minuti per la precisione..
In quel caso c'era il rischio che Udinese-Fiorentina si allungava e andava a finire dopo le 20.30 costringendo la Rai ha tagliare un pezzo del'imperdibile Tg2luc1428 ha scritto:Era così difficile far iniziare la partita di Udinese-Fiorentina alle 18, visto che poi Napoli-Bologna iniziava alle 21 e quindi ci sarebbero state 3 ore tra una partita e l'altra, senza problemi di supplementari e calci di rigore!!![]()
![]()
Proprio così...fin quando la Rai non si deciderà di abolire questa miriade di telegiornali che affollano ( inutilmente ) i palinsesti delle tre reti generaliste sarà impossibile far quadrare gli orari degli avvenimenti sportivi. Lo scempio che si vede durante Olimpiadi o mondiali di atletica è dovuto a questa invasiva presenza di tg in mano ai partiti. Sarebbe ora di finirla con la storia dell'obbligo di informazione (?) da parte della Rai. Per informare basterebbero tre edizioni serie su Rai1 e la copertura continua di Rai news.dado88 ha scritto:In quel caso c'era il rischio che Udinese-Fiorentina si allungava e andava a finire dopo le 20.30 costringendo la Rai ha tagliare un pezzo del'imperdibile Tg2
mega-quotone!!!!luc1428 ha scritto:Infatti non capisco perchè se vogliono trasmettere tutte le partite su un solo canale, non hanno previsto i supplementari e i calci di rigore!!![]()
![]()
Se in quei 7 minuti ci fossero stati dei gol, non pochi si sarebbero arrabbiati!!![]()
agostino31 ha scritto:non c'entra NULLA![]()
![]()
![]()
oppure basta capire che raisport1 è il canale giusto e non rai2survivant ha scritto:Proprio così...fin quando la Rai non si deciderà di abolire questa miriade di telegiornali che affollano ( inutilmente ) i palinsesti delle tre reti generaliste sarà impossibile far quadrare gli orari degli avvenimenti sportivi. Lo scempio che si vede durante Olimpiadi o mondiali di atletica è dovuto a questa invasiva presenza di tg in mano ai partiti. Sarebbe ora di finirla con la storia dell'obbligo di informazione (?) da parte della Rai. Per informare basterebbero tre edizioni serie su Rai1 e la copertura continua di Rai news.
sicuramente un pò di differenza c'è,ma l'utente parlava di HD nativogigino22 ha scritto:dato che su raihd trasmettono quasi sempre rai1 le gare si vedrebbero in hd anche se upscalate, meglio di nulla, non credi?