Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto1 ha scritto:
Ma per le partite di Coppa Italia sono tornati a voce unica come negli anni '80, cioè senza commento tecnico? :eusa_think: :happy3:
eh si, ma il bordocampista diciamo fa una sorta di commento tecnico, ovviamente pagano dazio e non poco nei commenti tattici...ce ne faremo una ragione :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
oppure basta capire che raisport1 è il canale giusto e non rai2:evil5:
Infatti non capisco perchè continuano a pensare che se le partite vanno su Rai 2, fanno più ascolto di Raisport 1 o Raisport 2. :eusa_think:

Io penso che se uno è appassionato di calcio, guarda le partite anche su Raisport 1, mentre chi non lo è si trova a vedere una partita su Rai 2, quando pensava invece di trovare un telefilm!! :D

luc1428 ha scritto:
Infatti non capisco perchè continuano a pensare che se le partite vanno su Rai 2, fanno più ascolto di Raisport 1 o Raisport 2. :eusa_think:

Io penso che se uno è appassionato di calcio, guarda le partite anche su Raisport 1, mentre chi non lo è si trova a vedere una partita su Rai 2, quando pensava invece di trovare un telefilm!! :D
Ovvio che fanno più ascolto la copertura dei mux 2, 3, 4 è un terzo di quella del mux1 :evil5: :eusa_naughty:
Per la partita del pomeriggio secondo me bastava farla partire alle 17.45 così non intaccava nessun sacro Tg2 :eusa_whistle:

anto1 ha scritto:
Per la partita del pomeriggio secondo me bastava farla partire alle 17.45 così non intaccava nessun sacro Tg2 :eusa_whistle:
Concordo con te!! ;)

L'orario delle 17.45 sarebbe stato perfetto per evitare di perdere i 7 minuti iniziali e non c'era problema con il TG 2, perchè anche se ci fossero stati i rigori la partita finiva entro le 20.30!! :icon_cool:

Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa se faranno vedere le partite dagli ottavi in poi in HD? o solamente la finale?

Ragazzi chiedo scusa sapevo benissimo che gli ottavi erano già stati disputati... volevo scrivere quarti........ rinnovo la domanda!

Non si sa, anzi al 99,9% no, lo 0,1% lo riservo per il big match dei quarti, ma e' improbabile. Se fanno come gli scorsi anni solo la finale sara' in HD

Quelle della settimana prossima sono: Lazio-Catania Rai2 e Juventus-Milan Rai1 ;)

E' sicuro che tutte le partite saranno su RaiDue tranne Juve-Milan su RaiUno...bisogna capire a che ora inizieranno le partite (suppongo 21 quelle su RaiDue e 20.45 quelle su RaiUno)

dado88 ha scritto:
E' sicuro che tutte le partite saranno su RaiDue tranne Juve-Milan su RaiUno...bisogna capire a che ora inizieranno le partite (suppongo 21 quelle su RaiDue e 20.45 quelle su RaiUno)

Mi sbilancio pensando che Roma-fiorentina possa vedere la luce anch'essa su Raiuno e Rai Hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso