Paolo1969
Digital-Forum Friend
Quindi? Perché non giocano in quella data? Le società hanno imposto il veto o è una decisione della Lega Calcio, giocare il 27 aprile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della Lega-Calcio...le due società (Inter e Roma) nemmeno hanno avuto il tempo di dire qualcosa.Paolo1969 ha scritto:Quindi? Perché non giocano in quella data? Le società hanno imposto il veto o è una decisione della Lega Calcio, giocare il 27 aprile?
esatto,la cosa scandalosa è che sono stati capaci di non far giocare la partita al venerdìdado88 ha scritto:(la Lega voleva spostare la partita di campionato ma Cellino è andato su tutte le furie)
Che, come al solito, non ha capito nulladado88 ha scritto:@agostino31:...che cosa vuoi dire?![]()
Papu ha scritto:Non ho ancora capito il motivo. Non può farlo anche la Juve visto che sono mezzi acciaccati e in attesa di rinforzarzi?
certo che ci saranno i mercoledì liberi.Paolo1969 ha scritto:Ma possibile che non si trovi altra data fino al 27 aprile? Tutti i mercoledi occupati? Possibile che la vincente tra Lazio e Juventus, debba aspettare il 17 aprile per sapere con chi gioca la finale?![]()
Come ho gia detto...l'unico mercoledi libero è il 27/02, tutti gli altri sono occupati da Champions o Nazionalemilanistaavita ha scritto:certo che ci saranno i mercoledì liberi.
Non è assolutamente vero, le due semifinali di coppa del rey (coppa di spagna) si giocheranno il 30/1 (andata) e 27/2 (ritorno) e cosi tutte le altre coppe in giro per l'europamilanistaavita ha scritto:ma solo qui ci sono sti problemi?? all'estero tutto fila liscio...
ilcobra ha scritto:grazie per la segnalazione,speriamo che mandano anche il ritorno.La vedrò su bein sport.![]()
Ho confuso il 17 aprile con il 27 febbraio.SATRED ha scritto:Tra l'altro non è neanche il 27 ma il 17 di aprile la gara tra Inter-Roma![]()
confermo a malincuorePaolo1969 ha scritto:Comunque solo in italia succedono certe cose.![]()
non c'è bisogno di scriverlo in 999999999999999 thread diversi...sapete se inter-roma di mercoledi andrà pure su Rai HD ?