Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana prossima entrano in scena le squadre di serie A tra cui l'Inter

Non penso nessuno prenda i diritti

Settimana prossima entrano in scena le squadre di serie A tra cui l'Inter

Non penso nessuno prenda i diritti

Non mi pare che negli altri anni partite di secondo turno con squadre di A siano andate in onda, a parte piccole eccezioni di tv locali. L'Inter al massimo finisce su Inter Channel, per le altre oscurantismo.

Non mi pare che negli altri anni partite di secondo turno con squadre di A siano andate in onda, a parte piccole eccezioni di tv locali. L'Inter al massimo finisce su Inter Channel, per le altre oscurantismo.
Quoto, non mi pare poi così logico impegnarsi per questo tipo di match, non l'hanno mai fatto o quasi.

L'Inter al massimo finisce su Inter Channel.
Che come cosa almeno è logica.

L'errore di fondo è di non avere fatto un unico pacchetto per tutta la competizione. Speriamo che lo capiscano.
Altra perla di questa formula: Inter - Cittadella a San Siro davanti ad uno stadio quasi deserto mentre in veneto sarebbe stato tutto esaurito ed una data da non dimenticare per il club padovano...ed invece..

L'errore di fondo è di non avere fatto un unico pacchetto per tutta la competizione. Speriamo che lo capiscano.
Altra perla di questa formula: Inter - Cittadella a San Siro davanti ad uno stadio quasi deserto mentre in veneto sarebbe stato tutto esaurito ed una data da non dimenticare per il club padovano...ed invece..

Come vado sempre dicendo. Purtroppo fino al 2015 questa formula "gravemente sbagliata" per il motivo da te spiegato nella "perla" ce la dobbiamo tenere. Ma dato che purtroppo in Lega Serie A esistono i "geni"... ;)

la coppa italia va riformulata.
bisogna vedere all'estero come rendono appetibili le coppe nazionali e soprattutto vendere la coppa italia in un unico pacchetto.
comunque prima o poi la coppa andrà sul pay con al massimo un tot di partite in chiaro stile champions

Inter-Cittadella si giocherà domenica alle ore 18.30, probabile diretta di La7...

http://www.fcinter1908.it/ultim-ora...-il-cittadella-spunta-una-diretta-tv-su-88727
:5eek::5eek::5eek::5eek:
ma lo sport su la7 non avevano detto che è finito?e cosa succede a mentana?:pottytrain5::pottytrain5:

La partita si gioca alle 18:30 perchè è l'orario massimo per non interferire con la SuperCoppa Italiana. I diritti non sono di nessuno; se Cairo dice che La7 non è interessata allo sport questo non vieta di fare acquisti singoli in una partita che solo perchè in campo c'è l'Inter una fetta di pubblico (e quindi di incassi pubblicitari) te li porta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso