Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La coppa italia è creata per portare le big in finali, poi non capisco che impegni pup avere l'Avellino

no, a quanto pare la Juventus ha chiesto alla Lega di fare questo stravolgimento, che ripeto va bene a loro ma non agli avversari...non dovrebbero assecondare entrambe le proposte?? evidentemente no
Chi l'ha detto che non va bene all'Avellino? Ma secondo te gli irpini stanno pensando a questa partita con qualche velleità? E in ogni caso non penso che sia un problema per loro giocare mercoledì prossimo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La coppa italia è creata per portare le big in finali, poi non capisco che impegni pup avere l'Avellino

L'Avellino non può giocare fino al 10 gennaio, ha diritto al turno di riposo. Forse c'è stata un'esplicita richiesta della RAI.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se si gioca il 18 ci va a perdere la Juve perchè i tifosi da Avellino ne andranno in pochissimi , prima della notizia stavano preparando la trasferta di Torino per 3000 se non addirittura 5000 persone , ora si e no ci andranno in 1000 , perchè non c'è più il tempo per organizzare decentemente la trasferta per via anche delle lungaggini derivanti dalla tessera del tifoso .

Se si gioca il 18 ci va a perdere la Juve perchè i tifosi da Avellino ne andranno in pochissimi , prima della notizia stavano preparando la trasferta di Torino per 3000 se non addirittura 5000 persone , ora si e no ci andranno in 1000 , perchè non c'è più il tempo per organizzare decentemente la trasferta per via anche delle lungaggini derivanti dalla tessera del tifoso .

Infatti vi dico per esperienza che la migliore tessera del tifoso è la residenza fuori regione....tutti gli irpini che non risiedono in Campania non avranno problemi a prendere il biglietto(non nel
Settore ospiti ,tranne che abbiano per l'appunto la tessera del tifoso dell'Avellino)

Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

a breve l'Under21 gioca l'amichevole e potrebbero mancare 3 giocatori irpini ;)
in rete si legge dell'insoddisfazione del presid dell'Avellino...
Tanto cambia poco:

1) E' una amichevole e DiBiaggio può anche non chiamare quei tre
2) Tanto Avellino schiererebbe in campo le riserve come hanno fatto tutte le squadre di B in tim cup

Scusate ma mi sto rincretinendo.
Televideo RAI, guida TV sul sito RAI e guita TV Sky riportano mercoledì 18 alle 21 su RAI 2 "Ratatouille" invece della coppa Italia.

Ultima modifica di un moderatore:
Senza offesa ma lo staff di digital-sat e digital-forum senza i loro mezzi e i loro soldi sono fonti più aggiornate e autorevoli di RAI e Sky messe assieme.

Senza offesa ma lo staff di digital-sat e digital-forum senza i loro mezzi e i loro soldi sono fonti più aggiornate e autorevoli di RAI e Sky messe assieme.
Non c'era bisogno di specificare "senza offesa": è la pura e sacrosanta verità. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comunque in base agli orari comunicati avremo Milan-Spezia e Roma-Sampdoria di pomeriggio infrasettimanale...non mi sembra una scelta geniale

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso