yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
La vuoi far giocare la vigilia di Natale?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
la serie B lo fa
bello rivedere il Modena in diretta Rai(giovedì alle 18)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre d'accordo su questo puntoL'ideale sarebbe il giorno di Natale proprio...intorno alle 16 o alle 17...
Gli atleti professionisti sono a tutti gli effetti dei lavoratori dell'industria dell'intrattenimento ed è giusto e necessario che si esibiscano nei giorni in cui i lavoratori "normali" (quanto meno, la grande maggioranza di essi) sono a riposo, quindi le grandi "Feste comandate" in primis...![]()
peccato non potermele godere per intero, domani mi tocca solo quella serale
Costerebbe il rischio che arrivino molto avanti nel tabellone squadre minori, con scadimento dell'interesse da parte delle grandi masse (leggi: ascolti bassi) e pochi introiti garantiti per chi ha investito nella manifestazione (la Rai)Cosa costerebbe far giocare solo Serie A e B, senza teste di serie, tutte partite secche in casa della peggio classificata
Sì, e il campionato infrasettimanale a Dicembre e Gennaio, immagino...e giocare le partite di domenica
Costerebbe il rischio che arrivino molto avanti nel tabellone squadre minori, con scadimento dell'interesse da parte delle grandi masse (leggi: ascolti bassi) e pochi introiti garantiti per chi ha investito nella manifestazione (la Rai)
Al riguardo, fornisco i risultati delle edizioni 1995-96 e 1996-97, in cui i primi 3 turni si sono disputati in gara unica in casa della peggio classificata (come dici tu) e con andata/ritorno solo dai quarti di finale in poi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_1995-1996
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_1996-1997
Direi che ogni commento sia superfluo...
Sì, e il campionato infrasettimanale a Dicembre e Gennaio, immagino...![]()
non mi gusta molto...il cartellino rosso potrebbero farlo meglio (staccato magari)Qualcuno ha commentato come lo scoreboard sia più bello solo con l'aggiunta dei colori delle società e dei cartellini? PS: Anche per le partite di A su Rai International sono cambiati?
io purtroppo non ero a casa....Lazio-Varese su Rai3 è stato seguito da soli 644mila telespettatori. Mentre gli altri programmi sempre su Rai3 hanno fatto il doppio.
Da telespettatore preferirei ad esempio oggi un Avellino-Atalanta con tanti spettatori, magari anche ad orario consono (20.30 dato che è in settimana).. inoltre immaginate un Perugia-Verona e un Pescara-Sassuolo, avrebbe portato più pubblico allo stadio e più spettatori in tv, visto che ci sarebbe stato maggiore spettacolo.. quando lo capiranno? A me andrebbe bene anche a sorteggio, ma si sa, ogni anno è la stessa storia..
Da telespettatore preferirei ad esempio oggi un Avellino-Atalanta con tanti spettatori, magari anche ad orario consono (20.30 dato che è in settimana).. inoltre immaginate un Perugia-Verona e un Pescara-Sassuolo, avrebbe portato più pubblico allo stadio e più spettatori in tv, visto che ci sarebbe stato maggiore spettacolo.. quando lo capiranno? A me andrebbe bene anche a sorteggio, ma si sa, ogni anno è la stessa storia..
chi la vince vola in EL , bello stimoloDal punto sportivo sta'formula e'un aborto....ma dal punto di vista di ascolti per la rai la coppa Italia d'una miniera d'oro