Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come riportato nel link della programmazione è stata interrotta la vita in diretta ed è comparso il cartello che indica la trasmissione della partita in hd al ch 501.Vediamo se sarà nativo o upscalato

È finito il primo tempo della prima partita...ancora non sai se sono in HD oppure no?

Questa sera la partita è in hd al contrario di ieri sera che era upscalata :evil5:

La partita Parma-Cagliari commentata da un Gianni Bezzi ubriaco.Ma come si fa a commentare in questo modo.:eusa_wall:
Ma sono solo io che vedo certe schifezze oppure abbiamo dei commentatori davvero mediocri?
Per me si salva solo Stefano Bizzotto.

No, intendo dire che il match era in tv quindi non serviva scrivere "se non vedo non credo"...basta vedere

Poco fa nell'occasione del rigore per la Lazio, il telecronista ha ipotizzato che: "Klose ha prima tirato, poi è stato atterrato dal portiere e quindi giustamente l'arbitro non ha fischiato il rigore perchè ha dato il vantaggio e giustamente dà il rosso al portiere per fallo da ultimo uomo"... ma può esistere questa cosa? Cioè il fallo da ultimo uomo non sarebbe automaticamente rigore?? boh...

Non si discute di calcio in questo topic, ma francamente anche io stavo dicendo: "ma quale vantaggio?" è fallo su klose. Rigore ed espulsione, ma forse erano incerti? Bah. A prescindere dal fatto che il mio giudizio è parziale, non mi è piaciuto il commento in occasione dell'assegnazione del rigore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Ma più che altro se prima si dà il vantaggio e poi si torna indietro, non può essere solo rosso per il portiere e basta. Rosso e rigore vanno insieme, il telecronista che dice giusto il rosso senza rigore mi sembra veramente strano.

non mi sono accorto della voce femminile :5eek::5eek:

Se non ci fosse Digital-Sat :)

Speriamo in Alberto Rimedio, Stefano Bizzotto o Gianni Cerqueti per Milan-Lazio del 27 Gennaio.

MERCOLEDI 14 GENNAIO 2015:

• Parma vs Cagliari ore 18.00 - Diretta Rai 2
    Telecronaca: Gianni Bezzi - Bordocampo ed interviste: Federico Calcagno
  • Torino vs Lazio ore 21.00 - Diretta Rai 2
    Telecronaca: Luca De Capitani - Bordocampo ed interviste: Paolo Paganini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso