Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Splendido, con l'avvento della Lega Pro a girone unico questa Tim Cup diventerà sempre più interessante dai primi turni, visto che diverse di Lega Pro hanno superato squadre di B! L'unica cosa che vorrei è che si faccia il sorteggio sul campo di gioco, e lì davvero sarebbe un grande spettacolo!!

Mmmm non mi trovi d'accordo. Ne gioverebbe lo spettacolo quello sì, però non sarebbe giusto nei confronti di chi si è piazzato meglio gli anni prima o ha partecipato a leghe superiori

Mmmm non mi trovi d'accordo. Ne gioverebbe lo spettacolo quello sì, però non sarebbe giusto nei confronti di chi si è piazzato meglio gli anni prima o ha partecipato a leghe superiori
Infatti si deve giocare nel campo delle peggiore piazzate, e i big8 devono entrare sin dal primo turno ;) come inghilterra e germania

Nell'elenco delle partite c'è un piccolo errore il Genoa non gioca in casa ma a Lanciano, sono gli "altri" a Marassi con il Como

Tim cup 2014/2015 3° turno eliminatorio – date e orari

pescara – chievo* venerdÌ 22/08 ore 20.30
sassuolo – cittadella giovedÌ 21/08 ore 20.30
lazio – bassano virtus domenica 24/08 ore 20.30
varese – virtus entella sabato 23/08 ore 20.30
sampdoria – como domenica 24/08 ore 20.45
brescia – latina domenica 24/08 ore 20.30
udinese – ternana domenica 24/08 ore 21.00
cesena – casertana domenica 24/08 ore 20.45
virtus lanciano – genoa* domenica 24/08 ore 19.00
empoli – l’aquila domenica 24/08 ore 20.45
atalanta – pisa sabato 23/08 ore 18.00
bari – avellino sabato 23/08 ore 21.00
hellas verona – cremonese domenica 24/08 ore 20.30
perugia – spezia sabato 23/08 ore 20.45
cagliari – catania sabato 23/08 ore 21.00
palermo – modena sabato 23/08 ore 20.45

(* ai sensi dell’art. 3.4 del regolamento della competizione)

Il problema è che le tv preferiscono trasmettere magari amichevoli tra squadre straniere anzichè la Coppa Italia (e forse hanno pure ragione :eusa_wall:)
Domenica sera catania sud tirol con uno streaming tremendo ha raggiunto un picco di 4500 spettatori... in tv avrebbe fatto di più.. un cagliari catania non oso immaginare cosa farebbe

Il problema è che le tv preferiscono trasmettere magari amichevoli tra squadre straniere anzichè la Coppa Italia (e forse hanno pure ragione :eusa_wall:)

I diritti sono liberi, qualsiasi tv locale può acquistare la partita e farla vedere, ci mettono dentro tonnellate di spot e recuperano tutti i soldi oltre che guadagnarne

I diritti sono liberi, qualsiasi tv locale può acquistare la partita e farla vedere, ci mettono dentro tonnellate di spot e recuperano tutti i soldi oltre che guadagnarne

Straquoto.Lazio Bassano è molto probabile che venga acquistata,a livello locale o nazionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento neanche una partita sarà trasmessa in diretta TV? E' assurdo, quanto può costare una partita del terzo turno di Coppa Italia? Spero in qualche acquisizione last minute!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso