Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
la teca non può attendere...
ma quale mezz'ora di pre...al max 10 min
Abituati alla pay tv..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la teca non può attendere...
ma quale mezz'ora di pre...al max 10 min
io no pay...o forse si, pagando il canone tvAbituati alla pay tv..anche se per la Rai paghiamo il canone..
![]()
Ma veramente vi interessano i pre partita chilometri?
Ma veramente vi interessano i pre partita chilometri?
Allora un commento davvero schifoso,una trasmisione sul canale hd ancora peggio,l'audio che va a strappi e che fa anche eco in alcuni momenti.Davvero grazie Rai per questo grande spettacolo.
Ho scritto in questo post perchè la supercoppa è una finale della vincitrice della coppa italia con la vincitrice del campionato.
Non basta neanche a finire i supplementari, qualora ci fossero.
si, pure belga...na forzaaa![]()
per natale non mi sarebbe dispiaciuto per nulla, da provarew il belgio
Comunque, premesso che non ho visto partita, ma a me questo format a dicembre piace, almeno una partita più vera, io la fare giocare il 25 a questo punto ogni anno
Se ritieni il commento di Rimedio eccellente allora non so se sono su marte o sulla terra.Ritengo Rimedio uno scarsissimo commentatore,non gli farei commentare neanche una partita di terza categoria.Sarei curioso di sapere quanto gli davano a scuola di italiano.Per me è meglio che cambi lavoro.Ti passo solo il commento che con una spalla tecnica sarebbe meglio, l'eco è successa 3 volte di 1 secondo ciascuna e basta, l'HD a me non sembra male.
In effetti sarebbe una buona cosaw il belgio
Comunque, premesso che non ho visto partita, ma a me questo format a dicembre piace, almeno una partita più vera, io la fare giocare il 25 a questo punto ogni anno
Se ritieni il commento di Rimedio eccellente allora non so se sono su marte o sulla terra.Ritengo Rimedio uno scarsissimo commentatore,non gli farei commentare neanche una partita di terza categoria.Sarei curioso di sapere quanto gli davano a scuola di italiano.Per me è meglio che cambi lavoro.![]()
Sorprendente la scelta di non usare il commento tecnico per una partita così di rilievo per la Rai e per il calcio italiano.
, ma non ho capito se il compito fosse stato affidato alla Rai o se ci si è affidati a qualche azienda locale e poi la Rai ha semplicemente personalizzato la produzione con qualche telecamera e le proprie voci dal campo di gioco. .