Sicuro? Mi risulta che dopo il 27 dicembre si ferma per qualche settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il 16 gennaio riprende la serieB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro? Mi risulta che dopo il 27 dicembre si ferma per qualche settimana.
Spezia-Alessandria si gioca lunedì 18 e il campionato di Serie B riprende in quel weekend...sicuramente giocherà il venerdi.Sicuro? Mi risulta che dopo il 27 dicembre si ferma per qualche settimana.
Ah ok. In ogni caso non è un problema, può anticipare il suo impegno di campionato a venerdì 15.il 16 gennaio riprende la serieB
Mi hai anticipato.Spezia-Alessandria si gioca lunedì 18 e il campionato di Serie B riprende in quel weekend...sicuramente giocherà il venerdi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Addirittura (e non lo escluderei) proprio al giovedì...beh si, sicuramente anticiperà al venerdi![]()
Addirittura (e non lo escluderei) proprio al giovedì...
Vabbè, ora non esagerate con le "sparate"!
Ma neanche una settimana prima, se c'è la sosta c'è la sosta, basta un normale anticipo"Sparate" o non "Sparate", di sicuro non potrà giocare di Sabato....![]()
In Serie B esiste l'anticipo del venerdì. Sarebbe l'ideale."Sparate" o non "Sparate", di sicuro non potrà giocare di Sabato....![]()
Ma neanche una settimana prima, se c'è la sosta c'è la sosta, basta un normale anticipo
Ma perché anticipare di 4 giorni? Mica le squadre che giocano di martedì anticipano a venerdì!Io ho parlato di anticipare al giovedì e non di anticipare di una settimana.... questa seconda ipotesi sarebbe esagerata![]()
Esatto come accade in campionato.Ma perché anticipare di 4 giorni? Mica le squadre che giocano di martedì anticipano a venerdì!
la fonte è 1 post sopra il tuoMilan Carpi anche su Rai HD (canale 501 DTT) a partire dalle 20:55.
Fonte: tivu.tv
la fonte è 1 post sopra il tuo![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
nell'articolo si parla solo di RAI 2 HD