Alberto Rimedio è imbarazzante!
perchè il bordocampista? quando deve intervenire ha brevi amnesie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto Rimedio è imbarazzante!
Penosa non proprio, ma certamente non buona.napoli inter qualità penosa sul 501
Hd.....?????????????????????????????
Sarà che sono abituato al mediocre HD dei canali Sky Sport dove passo la maggior parte del tempo, ma io Rai HD lo vedo sempre pulitissimo.napoli inter qualità penosa sul 501
Hd.....?????????????????????????????
Ma che fortunaSarà che sono abituato al mediocre HD dei canali Sky Sport dove passo la maggior parte del tempo, ma io Rai HD lo vedo sempre pulitissimo.
Sarà che sono abituato al mediocre HD dei canali Sky Sport dove passo la maggior parte del tempo, ma io Rai HD lo vedo sempre pulitissimo.
Io sapevo che contava la classifica in campionato,questa mi è nuova.Vale il numero assegnato in fase di sorteggio iniziale. La Lazio ha un numero più alto della Juventus.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2015-2016Io sapevo che contava la classifica in campionato,questa mi è nuova.
Io sapevo che contava la classifica in campionato,questa mi è nuova.
Anni fa c'era una partita di andata e ritorno,adesso certe squadre se arrivano fino in semiflinale rischiano sempre di giocare in trasferta,un regolamento assolutamente poco democratico.Io la penso in questo modo.Se non capisci amen.Chi mi spiega cosa sinifica "democratico" in questo contesto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk