Discussioni sulla Tim Cup 2015-2016 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Alessandria, battuto il Palermo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Per ora si sanno queste date (senza orari):
Martedì 15/12 Genoa-Alessandria
Mercoledì 16/12 Roma-Spezia e Juventus-Torino
Giovedì 17/12 Sampdoria-Milan

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercoledì 16 alle 21 c'è anche Napoli Hellas Verona

Ma dai.... Il derby alle 15 è assurdo
Hanno giocato alee 18 in campionato

Magari sbaglio, ma credo che a quadro completo sarà il derby alle 21, il Napoli alle 19.15 la Roma alle 17.30 e la Fiorentina alle 15.
Per mercoledì è l'unica disposizione sensata in base al "peso televisivo".
Però è la Rai, quindi può essere tutto, anche un derby alle 15 di un mercoledì..

Ultima modifica:
A Torino disposizioni da parte delle forze dell'ordine o di altri organi competenti comunque non ce ne sono, il derby si può giocare in qualunque orario (come è successo in questi anni in campionato poi). Pomeriggio, pre serale o serale. Se saranno, saranno solo scelte logistico-televisive.

Juve Torino alle 15 immagino per eventuali disposizioni della questura, unica spiegazione che riesco a darmi in questo momento
Quando mai ci sono stati problemi fra queste due squadre? In campionato hanno spesso giocato di sera senza problemi.

Giusto giusto lo scorso 30 Aprile, con una bomba carta esplosa nella curva opposta alla Maratona:eusa_whistle::eusa_wall:
Intendo di ordine pubblico al di fuori dello stadio come per il derby di Roma che ha costretto il Prefetto ad anticipare sempre di pomeriggio le sfide fra le romane e con il Napoli.

Intendo di ordine pubblico al di fuori dello stadio come per il derby di Roma che ha costretto il Prefetto ad anticipare sempre di pomeriggio le sfide fra le romane e con il Napoli.

Il derby di Torino, già da diversi anni ormai, ha causato numerosi disordini di ordine pubblico anche al di fuori dello stadio, esattamente come il derby di Roma.

Allora perché si gioca tranquillamente alle 18 e alle 20:45?

perchè la prefettura di Torino è meno ipocrita di quella di Roma e perchè le forze dell'ordine di stanza in Piemonte pensano a fare il loro lavoro come e quando gli viene ordinato e non a imboscarsi/sfruttare illegittimamente ogni forma di privilegio (con la connivenza di politici locali, nazionali e sindacati tutti), come avviene nella "capitale immorale d'itaglia"...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. e tornando all'aspetto prettamente televisivo, trovo scandaloso che ieri sia passato su raisport1 HD un insignificante turno preliminare di coppa Italia e che invece sia stata confinata all'indegno SD di raisport2 una manifestazione di livello internazionale (anche se non di primario respiro, ma comunque con buone prospettive di risultati per gli Azzurri) come gli Europei di Nuoto in vasca da 25m (oltretutto questa volta con la fortuna di non avere le maledettissime interviste inutili della Caporale in mezzo alle gare)...:eusa_doh:
ma siamo in Italia...anzi, in questo caso "in itaglia", visto che parliamo di quella parte del Paese che non funziona come dovrebbe...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso