Discussioni sulla Tim Cup 2015-2016 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Regia e produzione che ricordiamo non sono RAI ma Infront....

Il regista era Popi Bonnici. Strano che si è perso il replay del rigore sbagliato da Palacio.

Ma non era vietato lo spot dei 5 secondi durante la partita? Sembra di essere in una TV locale

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Meglio 780 banner per tempo con avviso a tutto volume come fa qualche altra tv molto costosa? :laughing7:

Perdonami ma sono 2 discorsi diversi... La domanda di Noel77 era "si può fare o no?"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La Juventus che perde 3 a 0 si vede raramente, grande spettacolo ieri sera. Partita molto bella da vedere, ora in attesa di un grande Milan - Juventus

Perdonami ma sono 2 discorsi diversi... La domanda di Noel77 era "si può fare o no?"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto, sapevo che lo avevano vietato! Comunque nelle amichevoli estive le TV locali lo fanno quindi probabilmente hanno tolto questo divieto, resta il fatto che per una TV pubblica finanziata dal canone la figuraccia è davvero pessima

Bella partita ieri sera.
E dire che non la volevo nemmeno vedere visto il risultato dell'andata.
Peccato per l'epilogo che sa di beffa per i tifosi nerazzurri. :)

7.901.000 telespettatori per Inter-Juventus di ieri con una share complessivo superiore al 20%
Mi aspettavo di più...forse dopo il 3-0 dell'andata più o meno davano tutti per scontata la qualificazione della Juventus...sarebbe interessante sapere il picco durante i rigori.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

7.901.000 telespettatori per Inter-Juventus di ieri con una share complessivo superiore al 20%

Ottimo risultato considerato il risultato dell' andata e vista anche la concorrenza calcistica in pay che un appassionato di calcio abbonato al sat avrà preso sicuramente in considerazione.

Una curiosità: in caso di passaggio del turno dell'Inter e quindi di derby con il Milan in finale ci sarebbe stata la remota possibilità di spostare la finale a Milano? Secondo me avrebbe molto più senso. A chi avrebbe giovato la finale a Roma?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati

Scusate, ma sollevo una questione di principio sulla quale vorrei un breve parere ma senza andare OT.

Non capisco perchè si ostinano a raffigurare in modo sbagliato il risultato, nel caso in cui la partita finisca ai calci di rigore (e la cosa è riferita a tutte le competizioni).

La partita di andata è terminata 3-0 per la Juventus.
La partita di ritorno è terminata 3-0 per l'Inter.

Risultato complessivo 3-3

Si va ai calci di rigore, dove vince la Juventus per 5-3

Quindi risultato corretto della partita di ritorno sarebbe: Inter-Juventus 3-0 (5-3 dopo i calci di rigore).

Perché il risultato sul sito Lega di Serie A, e ripreso dai siti e gli organi di informazioni è 6-5 per l'Inter, anche se passa il turno la Juventus??? :eusa_wall:

E questo avviene per tutte le partite terminate ai calci di rigore.

Mi aspettavo di più...forse dopo il 3-0 dell'andata più o meno davano tutti per scontata la qualificazione della Juventus...sarebbe interessante sapere il picco durante i rigori.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe conoscere l'ascolto parziale dal secondo tempo in avanti, io stesso mi sono sintonizzato sul 2-0, prima non avevo molto interesse nel guardarla :)

Scusate, ma sollevo una questione di principio sulla quale vorrei un breve parere ma senza andare OT.

Non capisco perchè si ostinano a raffigurare in modo sbagliato il risultato, nel caso in cui la partita finisca ai calci di rigore (e la cosa è riferita a tutte le competizioni).

Quindi risultato corretto della partita di ritorno sarebbe: Inter-Juventus 3-0 (5-3 dopo i calci di rigore).

Perché il risultato sul sito Lega di Serie A, e ripreso dai siti e gli organi di informazioni è 6-5 per l'Inter, anche se passa il turno la Juventus??? :eusa_wall:

perchè ogni sport ha le sue regole formali...e nel calcio è previsto che le reti realizzate nei rigori "appendice" siano tutte considerate ai fini del risultato finale...
quindi è corretto il 6-5 per l'Inter nel singolo incontro, così come è corretto il 6-8 a favore della Juventus nel risultato "aggregato" sul doppio confronto...
ogni altra formula è formalmente sbagliata, ancorchè logicamente/concettualmente corretta...

perchè ogni sport ha le sue regole formali...e nel calcio è previsto che le reti realizzate nei rigori "appendice" siano tutte considerate ai fini del risultato finale...
quindi è corretto il 6-5 per l'Inter nel singolo incontro, così come è corretto il 6-8 a favore della Juventus nel risultato "aggregato" sul doppio confronto...
ogni altra formula è formalmente sbagliata, ancorchè logicamente/concettualmente corretta...
Ecco, allora 6-8 sarebbe formalmente più corretto, e cioè la forma aggregata del risultato di andata e ritorno, ma solo con il risultato di ritorno più i calci di rigore, per me non è raffigurato bene. Comunque grazie per la risposta, era solo una curiosità :)

Il risultato esatto della partita è 3 - 0 per l'Inter, nel regolamento del giuco del calcio c'è scritto esplicitamente che i tiri di rigore non si sommano ai gol della partita

Formale per le televisioni, ma la Lega non deve pubblicare un risultato errato per regolamento

Una curiosità: in caso di passaggio del turno dell'Inter e quindi di derby con il Milan in finale ci sarebbe stata la remota possibilità di spostare la finale a Milano? Secondo me avrebbe molto più senso. A chi avrebbe giovato la finale a Roma?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche io vorrei levarmi questa curiosità.

Anche se credo che non sarebbe stato possibile per questioni organizzative. A Milano il 28 c'è la finale di Champions League e da quanto ho capito per quella data devono rimuovere tutte le barriere tra i settori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso