Discussioni sulla Tim Cup 2015-2016 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io vorrei levarmi questa curiosità.

Anche se credo che non sarebbe stato possibile per questioni organizzative. A Milano il 28 c'è la finale di Champions League e da quanto ho capito per quella data devono rimuovere tutte le barriere tra i settori.
Ah già, è vero. Poi se non ricordo male lo stadio della finale di Champions League dev'essere lasciato libero un tot di giorni prima, mi pare 10 giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non era vietato lo spot dei 5 secondi durante la partita? Sembra di essere in una TV locale

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
no lo vieta la UEFA per le sue partite, champions ed europaleague (anche europei ovviamente) a livello nazionale non ci sono vincoli nel bamdo fatto dalla lega ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

no lo vieta la UEFA per le sue partite, champions ed europaleague (anche europei ovviamente) a livello nazionale non ci sono vincoli nel bamdo fatto dalla lega ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Grazie della spiegazione ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo di più...forse dopo il 3-0 dell'andata più o meno davano tutti per scontata la qualificazione della Juventus...sarebbe interessante sapere il picco durante i rigori.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
A me sembra tanto. E al mercoledì c'è Chi l'ha visto che era da 2 settimane che vinceva la serata con più di 3.5 mln (e ieri comunque ha fatto 3 mln) e The Voice su Rai2.

ascolto lusinghiero che avrà avuto picchi maggiori.Non si poteva prendere di più,posto il risultato dell'andata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso