M
Matteo90
Ah beh... anche quando gioco a calcio balilla con gli amici c'è il tutto esaurito. 8 posti in piedi tutti riempiti in men che non si dica. Devo ritenerlo un successo mostruoso?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh... anche quando gioco a calcio balilla con gli amici c'è il tutto esaurito. 8 posti in piedi tutti riempiti in men che non si dica. Devo ritenerlo un successo mostruoso?
Dal 2010 la Supercoppa si gioca all'estero per motivi meramente economici.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La Coppa Italia è interessante solo dall'ingresso delle 8 BIG. Prima sono turni che non garantiscono ascolti, anche se il format non è male. È il vecchio format delle coppe europee, però se fai partecipare le Big dall'inizio, avremo partite scontate.
Ma adesso, se non sbaglio, gioca in casa la squadra con il numero d'ordine più basso, guardando il tabellone. Poi è chiaro che sono state fatte più fasce numeriche. (Prime 8 della Serie A e poi le seguenti).
Sono ripetitivo: ma copiare pari pari la più bella competizione al mondo per club no, eh? Troppo difficile, e soprattutto sia mai che vinca qualcuno all'infuori dei soliti notiComincia a far giocare SEMPRE la gara secca nel campo della peggiore anzichè della migliore come adesso e vedrai anche solo così come migliora il format![]()
a me piace il format della FA cup, sarebbe un'ottima cosa pure qui....ma ne parliamo ogni anno di sti tempiSono ripetitivo: ma copiare pari pari la più bella competizione al mondo per club no, eh? Troppo difficile, e soprattutto sia mai che vinca qualcuno all'infuori dei soliti noti
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Guarda che la (presunta, perché la Champions League è 1000 volte meglio) "competizione più bella al mondo per club" non fa giocare in casa la più debole, ma stabilisce la squadra di casa per sorteggio.Sono ripetitivo: ma copiare pari pari la più bella competizione al mondo per club no, eh? Troppo difficile, e soprattutto sia mai che vinca qualcuno all'infuori dei soliti noti
Sara', ma alla TV che trasmette la competizione (e sgancia una discreta grana alla Lega Calcio per farlo...) frega poco dell'equità competitiva e preferisce che in finale ci siano Juve e Milan, con l'Inter magari in semifinale, piuttosto che, storia di 20 anni fa, Fiorentina-Atalanta, con il Bologna in semi. E mi pare che la quasi sicurezza di avere bacini ampi per buona parte della competizione sia una condizione valida per continuare (o, viceversa, per smettere) a tirare fuori quei soldi.Il problema è proprio l'obiettivo dichiarato: è un sistema che avvantaggia in tutto e per tutto le più forti mettendo i bastoni fra le ruote delle altre, ergo mi fa schifo