Discussioni sulla Tim Cup 2016-2017 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il tabellone con che programma lo han fatto?? sarei curioso..
Le tabelle con excel (numero e nome squadra)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

s4wh6v.png

ROAD TO 12ESIMA ;)

Brescia - Pisa e Salernitana - Benevento saranno trasmesse dalla Rai?

È troppo presto per dirlo, ancora non si sanno le 3 partite che saranno trasmesse il prossimo week-end.
A proposito di questo, andando sul palinsesto di rai sport 1 risulta in programma una partita alle 20:45 di sabato.

Salernitana-Benevento dovrebbe giocarsi a Benevento per via del campo in pessime condizioni a Salerno ...quasi certamente sarà recuperata al 6 Agosto molto probabile la diretta Rai.

Salernitana-Benevento dovrebbe giocarsi a Benevento per via del campo in pessime condizioni a Salerno ...quasi certamente sarà recuperata al 6 Agosto molto probabile la diretta Rai.

sarebbe uno scandalo se privilegiassero una simile partita di pallone al momento più "caldo" della giornata Olimpica...

spero davvero che non facciano ca**te...

senza fare polemica non credo che il giorno 6 mancheranno alla rai i canali per far trasmettere le olimpiadi.... credo che almeno ci siano 5 potenziali canali per trasmetterla.. la partita se andrà in diretta verrà trasmessa su raisport 2(che non è nemmeno hd)..cmq qui in questo topic si parla di tim cup e a fine week end andranno in onda sulla rai tre partite: livorno-juve stabia(venerdi sera ore 21),lecce-altovicentino (sabato sera ore 21) e siena-messina (domenica ore 21)

Le olimpiadi.andranno su rai2, RaiSport 1 e RaiSport 2 (tutti e tre saranno in HD sul digitale)...quindi deve essere il calcio ha trovare un altro canale

Per me, visto il precedente degli europei, qualche partita potrebbe andare anche sui Rai 4 se proprio non vogliono scomodare Rai 3...vediamo cosa decidono

Gare del primo turno di Coppa Italia su Rai Sport 1:
Venerdì 29 Luglio alle ore 21,00 LIVORNO-JUVE STABIA

Sabato 30 Luglio alle ore 21,00
LECCE-ALTOVICENTINO

Domenica 31 Luglio alle ore 21,00
SIENA-MESSINA

FONTE: Televideo Rai (pag. 222)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso