Discussioni sulla Tim Cup 2016-2017 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente Brescia - Pisa e Benevento - Salernitana? Che scelta strana trasmettere una sola partita quando poi ci sono partite cosi interessanti

Chiedo scusa, ho appena appreso che Palermo-Bari, gara del 3° turno, originariamente programmata allo stadio "Renzo Barbera" per sabato 13/8/2016 alle 20:30, è stata anticipata a venerdì 12/8/2016 alle 21:00, la motivazione di tale anticipo potrebbe essere la trasmissione in diretta TV ? Io non ho ancora trovato nessuna notizia in merito, non è che qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? Grazie!

Chiedo scusa, ho appena appreso che Palermo-Bari, gara del 3° turno, originariamente programmata allo stadio "Renzo Barbera" per sabato 13/8/2016 alle 20:30, è stata anticipata a venerdì 12/8/2016 alle 21:00, la motivazione di tale anticipo potrebbe essere la trasmissione in diretta TV ? Io non ho ancora trovato nessuna notizia in merito, non è che qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? Grazie!

dove lo hai letto?? non sapevo dell'anticipo e non trovo nulla

Anche il Genoa anticipa a Venerdì 12 la sua gara di Coppa Italia, il sito ufficiale però scrive con orario da definire

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cagliari-Spal si giocherà lunedì 15 agosto alle 21 (fonte: sito del Cagliari Calcio)

Credo che essendo molto interessante come turno, le partite saranno spalmate dal venerdì al lunedì successivo. Sperando che ci sia una buona copertura televisiva del prodotto

ma ieri sportube ha trasmesso qualche partita di coppa italia?

Rai 3 è regionale in prima serata?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, ma puoi regionalizzarlo sempre, senza problemi. Poi non intendevo per partite del venerdì sera, ma tipo partite del sabato o della domenica pomeriggio. Meglio trasmettere le partite che cose già straviste a mio parere

Stranamente Rai 3 nazionale ha degli spazi dedicati alla Coppa Italia per le prime serate di venerdì e lunedì... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso